Vai al commento

[Spoiler] Nuovi Pokémon in arrivo! - In attesa di conferme -

Vinkachu99

Post raccomandati

Greninja è ovvio che sia fake, oltre al fatto che non potrebbe più sparare bolle a mo' di shuriken, Extrasenso ha come minimo 30 PP, mentre nello screen ne ha 20  :fg:

Ah, e quella non è una crostata con due teste, sono dei percebes, dei molluschi tipici della Spagna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

molto probabilmente si , comunque anche se non sono poi bellissimi (mi riferisco a quella specie di torta con 2 teste) secondo me sono veri e se a voi non piacciono potete semplicemente non catturarli u.u

greninja e Hawlucha sono veri.

Link al commento

Il mio problema è uno solo: dov'è la schiuma di Froakie su Greninja? Cioè, la caratteristica più importante l'hanno tolta... non ha senso...

Per gli altri, non mi piace solo quella torta, farò a meno di catturarla, non mi darà  problemi...

Link al commento

Il mio problema è uno solo: dov'è la schiuma di Froakie su Greninja? Cioè, la caratteristica più importante l'hanno tolta... non ha senso...

Per gli altri, non mi piace solo quella torta, farò a meno di catturarla, non mi darà  problemi...

E' quello che dico io, e gliel'ho detto ad un mio amico che è pure più esperto di me. In effetti, come dice lui, loro possono far tutto. E se lo fanno hanno un motivo, il 90% delle volte.

Link al commento

Forse il tizio che l'ha usato non voleva fargli appendere mosse quali Finta, Furto o simili perchè teneva mosse migliori come Extrasenso e Aereoassalto? ^^

WTF???? ma sai almeno qualcosa di battling? oltre ad esserci mosse di tipo buio molto (ma molto) più forti di extrasenso con la STAB sono ancora più forti! -.-"

Link al commento

bizzarro quel pokemon :D

secondo me ha senso perche ha quella lingua attorno nel collo dai come fai pensare che sia cosi orribile >-<

Link al commento

Che poi pensandoci, le bolle potrebbero comunque esserci, magari sotto la lingua o forse riesce a crearle lui stesso.

ottima intuizione.

Comunque lo trovo abbastanza strano quel pike di tipo roccia/acqua mi immagino di vederlo nel anime chissa come se immaginano quando lo vedranno.

Link al commento

comunque vi consiglio di prendere frogadier e greninja e di metterli a confronto... sono simili? hanno qualcosa in comune oltre ad essere una rana? come fa ad avere l'evo al 66 di frokie (e altri pokèmon fake a livelli alti) se aveva iniziato con chespin da qualche giorno? Come fa a parlare in italiano perfettamente se in realtà  su un gruppo facebook  aveva fatto un errorino grammaticale e dove aveva rivelato le immagini del Pokècenter e di chespin che si evolve in quilladin (che poi ha cancellato per evitare denunce)? E poi parla proprio come te, snervante .-.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...