§Shadow§ Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ma infatti, credo che a tutti bastasse sapere le evo finali e i leggendari.. e le Mega Evo, visto che volevano proprio farle sapere xD pienamente d' accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Solo io vorrei vedere come cavolo si chiama Oorotto da noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Solo io vorrei vedere come cavolo si chiama Oorotto da noi? Mi sembra Aulotte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ed io cosa ne sapevo? XD mica l'ho mai visto lo so perche sto giocando a Jojo all star battle XD, ho sbloccato quel personaggio e non posso sbagliare. Quella immagine e falsa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Mi sembra Aulotte... Il bello che non viene mostrato nelle foto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 voglio proprio sapere come fai a contattare il leaker... su che sito vai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 nono la verità è che stanno aspettando fino al giorno della spedizione per vedere quali fake piacciono e quali no e se piacciono li mettono nel gioco facendoli simili xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Solo io vorrei vedere come cavolo si chiama Oorotto da noi? Lui e Mega Kangaskhan sono caduti nel dimenticatoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 70 Pike, fake e non, per Kalos, una regione enorme, e con 3 pokédex sono pochi, no? Ne faranno almeno altri 150, state tranquilli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Greninja è ovvio che sia fake, oltre al fatto che non potrebbe più sparare bolle a mo' di shuriken, Extrasenso ha come minimo 30 PP, mentre nello screen ne ha 20 Ah, e quella non è una crostata con due teste, sono dei percebes, dei molluschi tipici della Spagna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Lui e Mega Kangaskhan sono caduti nel dimenticatoio cavoli, sul serio. ormai non si sa più niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ma quindi, sono tutti veri? à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Tutti fake sono D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 vi menziono che Iggy il cane visto nella foto proveniente originalmente da un altro gioco quindi vi confermo che e falsa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ma quindi, sono tutti veri? à§___ৠmolto probabilmente si , comunque anche se non sono poi bellissimi (mi riferisco a quella specie di torta con 2 teste) secondo me sono veri e se a voi non piacciono potete semplicemente non catturarli u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 molto probabilmente si , comunque anche se non sono poi bellissimi (mi riferisco a quella specie di torta con 2 teste) secondo me sono veri e se a voi non piacciono potete semplicemente non catturarli u.u greninja e Hawlucha sono veri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Il mio problema è uno solo: dov'è la schiuma di Froakie su Greninja? Cioè, la caratteristica più importante l'hanno tolta... non ha senso...Per gli altri, non mi piace solo quella torta, farò a meno di catturarla, non mi darà problemi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Il mio problema è uno solo: dov'è la schiuma di Froakie su Greninja? Cioè, la caratteristica più importante l'hanno tolta... non ha senso... Per gli altri, non mi piace solo quella torta, farò a meno di catturarla, non mi darà problemi... E' quello che dico io, e gliel'ho detto ad un mio amico che è pure più esperto di me. In effetti, come dice lui, loro possono far tutto. E se lo fanno hanno un motivo, il 90% delle volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Forse il tizio che l'ha usato non voleva fargli appendere mosse quali Finta, Furto o simili perchè teneva mosse migliori come Extrasenso e Aereoassalto? WTF???? ma sai almeno qualcosa di battling? oltre ad esserci mosse di tipo buio molto (ma molto) più forti di extrasenso con la STAB sono ancora più forti! -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Il mio problema è uno solo: dov'è la schiuma di Froakie su Greninja? Cioè, la caratteristica più importante l'hanno tolta... non ha senso... Per gli altri, non mi piace solo quella torta, farò a meno di catturarla, non mi darà problemi... bizzarro quel pokemon secondo me ha senso perche ha quella lingua attorno nel collo dai come fai pensare che sia cosi orribile >-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Dai il pokemon volante/lotta è fighissimo, mi piace parecchio come idea e colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Che poi pensandoci, le bolle potrebbero comunque esserci, magari sotto la lingua o forse riesce a crearle lui stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 voglio proprio sapere come fai a contattare il leaker... su che sito vai? Quindi se creo il profilo di un politico e te dico che me devi dare 2000 euro di tasse me le dai? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Che poi pensandoci, le bolle potrebbero comunque esserci, magari sotto la lingua o forse riesce a crearle lui stesso. ottima intuizione. Comunque lo trovo abbastanza strano quel pike di tipo roccia/acqua mi immagino di vederlo nel anime chissa come se immaginano quando lo vedranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 comunque vi consiglio di prendere frogadier e greninja e di metterli a confronto... sono simili? hanno qualcosa in comune oltre ad essere una rana? come fa ad avere l'evo al 66 di frokie (e altri pokèmon fake a livelli alti) se aveva iniziato con chespin da qualche giorno? Come fa a parlare in italiano perfettamente se in realtà su un gruppo facebook aveva fatto un errorino grammaticale e dove aveva rivelato le immagini del Pokècenter e di chespin che si evolve in quilladin (che poi ha cancellato per evitare denunce)? E poi parla proprio come te, snervante .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.