Luke88 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 14 anni.. piu esperienza -.-" beh non è che essere giovani significhi avere poca esperienza, e comunque quel fakemon era copiato da un gioco ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Scusate un attimo ma greninja ha una tonalità molto più chiara rispetto ai precedenti D: il colore non dovrebbe essere uguale o almeno simile? le foto non sono fatte molto bene , quindi può darsi che alla fine sia più scura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 è tutta sproporzionata sta evoluzione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Quando mi faccio una foto mica diventò come edward cullen D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ma scusate non vi ricorda almeno un po il "viso" di sceptile quella specie di ultimo stadio di frokie -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Quando mi faccio una foto mica diventò come edward cullen D: ma che c'entra, l'immagine ha dei colori diversi perché la console era sotto ad una luce forte (forse) e quindi i colori sono cambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ma non passa da blu scuro a azzurrino-celeste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 a LukePokè: tu dici che è confermato al 100%. allora dammi il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ma non passa da blu scuro a azzurrino-celeste sì invece °_° a LukePokè: tu dici che è confermato al 100%. allora dammi il link cosa c'è non ti fidi ? , e poi si vede evidentemente che è fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardevoir Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Si... Qundi in entrambe le foto di greninja la luce lo ha schiarito di 20 tonalità . Okk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 sì invece °_° cosa c'è non ti fidi ? , e poi si vede evidentemente che è fake infatti è ciò che penso anche io, solo che lukepokè dice che se cerchi è confermata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 ma si vede che è FAKE perchè è sproporzionato e la faccia assomiglia molto a quella di sceptile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 infatti è ciò che penso anche io, solo che lukepokè dice che se cerchi è confermata ma è confermata fake XDDDDDDD Edit: 600° Commento in un topic sui rumor , noi si che sappiamo come perdere tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 ma non vi sembra che si assomigliano un po troppo????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 L'unica confermata fake è l'evoluzione di Chespin.ma non vi sembra che si assomigliano un po troppo?????Possiamo far questo con 100 Pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Possiamo far questo con 100 Pokémon... non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Voglio che siano real solo per goderci... (<3)L'unica confermata fake è l'evoluzione di ChespinVeramente/me ci gode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 ma non vi sembra che si assomigliano un po troppo????? HOENN CONFIRMED!!!1!!11!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 ma non vi sembra che si assomigliano un po troppo????? proprio no, forse la forma della testa ma neanche tanto, e poi scusa non puoi basarti su una fanart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Voglio che siano real solo per goderci... (<3) Vedrai ke anche quella di frokie è FAKE!proprio no, forse la forma della testa ma neanche tanto, e poi scusa non puoi basarti su una fanartil pokemon si vede benissimo ke è fake... ma dai guardatelo bene è tutto storto sto ca..o di pokemon... poi quella lingua/sciarpa.. ma da dove arriva... quelle speci di due cose azzurri in testa cosa sono?? ... tutto insensato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 COS'È QUEL PRIMO COSO ODDIO. Se è la evo di Frogadier mi butto dal balcone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Vedrai ke anche quella di frokie è FAKE!il pokemon si vede benissimo ke è fake... ma dai guardatelo bene è tutto storto sto ca..o di pokemon... poi quella lingua/sciarpa.. ma da dove arriva... quelle speci di due cose azzurri in testa cosa sono?? ... tutto insensato...Ricordati che non è l'artwork ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Vedrai ke anche quella di frokie è FAKE!Vorrei solo sapere da cosa deduci che sia un fake Per esempio, sarebbe veramente bello se te riuscissi a fare un commento costruttivo al posto di gridare che è fake, grazie, ah! E vorrei anche chiarire che stiamo in un forum, non limitarti a dire semplicemente che è fake, perché magari non ti piace. (Ti ho preso come esempio a te, ma ci tengo a dirlo anche generalmente <333) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ricordati che non è l'artwork ufficiale. spero non arrivi mai l'artwork ufficiale!... e poi anke se fosse vera.. non me ne frega niente visto ke mi prendo fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Vedrai ke anche quella di frokie è FAKE!il pokemon si vede benissimo ke è fake... ma dai guardatelo bene è tutto storto sto ca..o di pokemon... poi quella lingua/sciarpa.. ma da dove arriva... quelle speci di due cose azzurri in testa cosa sono?? ... tutto insensato... Potremmo dire lo stesso di Combusken/Blaziken,di Dewott/Samurott (che era stato creduto fake),Wartortle/Blastoise e molti altri.Si tratta di un evoluzione e non é detto che debba rimanere uguale in quasi tutto Paradossalmente nella quinta gen erano i fake ad assomigliare di piú alla pre-evo mentre le vere evo cambiano per moltissime cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.