Vai al commento


A tutto reality All Stars - riassunto primo episodio


Post raccomandati

Ed eccoci ritornati con i nostri vecchi amici di A tutto reality! Dove si svolgeranno le sfide questa volta?


Ancora a Wawanakua! Che però non è più radioattiva.


 


Episodio 1


Tutto comincia con Sheff che entra in un carcere federale ed arriva in una cella di massima sicurezza per psicopatici e indoviante chi è il detenuto? Sì proprio lui Chris Mc Lean! Sheff gli consegna il nuovo contratto e lì parte la sigla (molto più corta del solito).


Finita la sigla ci ritroviamo sull'isola con Chris scortato da Alejandro sottoforma di macchina che comincia a presentare i concorrenti che vengono fatti cadere da un aeroplano  in mare


Concorrenti


-Mike


-Zoey


-Lightning (con i capelli bianchi)


-Cameron


-Sam


-Scott


-Joe


-Courtney


-Gwen


-Duncan


-Heater


-Lindsay


-Sierra


-Ezikiel (che però viene preso dalla macchina e sparato non si sa dove)


Appena i concorrenti arrivano alla spiaggia Chris comincia col presentare le baracche dove dovranno alloggiare i concorrenti: una è la solita casupola mentre l'altra.....una villa! Ed ora le squadre, come sappiamo saranno divise in cattivi e buoni, più precisamente Avvoltoi malvagi e Criceti eroici


 


Avvoltoi malvagi


- Heater


- Duncan


- Lightning


- Joe


- Scott


- GWEN (è tra i cattivi perchè ha rubato il fidanzato a Courtney)


 


Criceti eroici


- Mike


- Zoey


- Cameron


- Sierra


- Sam


- Courtney


- Lindsay


 


Dopo che le squadre son state raggruppate Joe si lamenta perchè i la sua squadra ha un concorrente in meno (Ezikiel è stato sparato via dalla macchina), quini Chris da agli avvoltoi il robot (i concorrenti non sanno ancora che è Alejandro ma è intuibile).


Ora Chris presenta la prima sfida della stagione, cioè cercare la chiave che apre la porta e ovviamente chi la troverà  si aggiudicherà  la supercasa, ma non sara così vacile perchè i concorrenti dovranno tuffarsi uno alla volta dal promontorio nell'acqua infestata dagli squali e prendere la chiave giusta fra le centinaia che ci sono sul fondale. Ma non è finita qui, infatti il concorrente dopo aver preso la chiave dovra mettersi in un passeggino e dovrà  essere trainato da un'altro concorrente che non potrà  essere cambiato (in questo caso per gli eroici Lindsay per i criceti e Joe per i malvagi) e portato fino alla villa per provare la chiave sulla serratura. Dopo vari tentativi nessuno è ancora riuscito ad aprire la porta. Al turno di Scott, lui non si vuole buttare perchè in acqua c'è il suo "amichetto" della scorsa stagione lo squalo Zanna, così Lightning cercando di staccare Scott dalla roccia su cui si era appeso, perde l'equilibrio e va a sbatter sul robot che cade in acqua e fa cortocircuito, nell'esplosione esce Alejandro tutto malconcio ma sempre con il suo fascino che incanta Heater. Joe porta Alejandro alla villa e questa volta la porta si apre, quini la vittoria e la villa vanno agli avvoltoi malvagi di conseguenza la sera stessa i criceti dovranno eliminare un conorrente ed il concorrente sfortunato è.....Linsday! Che verrà  "scaricata" via dall'isola dal Water della vergogna.....sì che schifo.


Quinidi ora i concorrenti sono tredici e non più quattordici, chi verrà  eliminato la prossima volta e chi si aggiudicherà  il premio di un milione di dollari? Seguitemi e lo scoprirete su A tutto Reality All Stars!. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No.. ma ora mi dite come si fa Ad eliminare LA CONCORRENTE PIù SIMPATICA? -.-'' LINDSEY à§_____ৠnon ti meritano.

è vero non l'ho scritto Lindsay è stata eliminata perchè a portare il passeggino era troppo lenta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forza Duncan  :riot:  comunque perché Courtney è tra i buoni ?


 


Edit: sai che l'ultima volta che ho controllato non dico dove perché non si può c'erano già  gli eliminati delle prossime 2 puntate ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NO! NO!!! NOOOOO!!! Vi prgo no! Lindsay! à§AৠAl primo episodio! à§AৠIl mio personaggio preferito! à§Aà§



Io tifavo per Lindsay ed é la prima eliminata, che schifo
Poi il water dellla vergogna é da bambocci
Bruttissimo inizio

Bene, oltre ai gatti e a Porygon-Z abbiamo anche Lindsay in comune, bene u.u

 

Comunque Courtney tra i buoni? :facepalm:  Comunque hanno cacciato via Ezikiel, uffa, volevo rivederlo :c E come mai non hanno messo Owen e sopratutto Cody (personaggio preferito con Lindsay)? à§Aà§

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NO! NO!!! NOOOOO!!! Vi prgo no! Lindsay! à§AৠAl primo episodio! à§AৠIl mio personaggio preferito! à§Aà§

Bene, oltre ai gatti e a Porygon-Z abbiamo anche Lindsay in comune, bene u.u

 

Comunque Courtney tra i buoni? :facepalm:  Comunque hanno cacciato via Ezikiel, uffa, volevo rivederlo :c E come mai non hanno messo Owen e sopratutto Cody (personaggio preferito con Lindsay)? à§Aà§

Lindsay é il mio personaggio femminile preferito, quello maschile é Owen

Adesso tifo per Zoey e Lightning, poi vedremo, a me basta non vinca Scott (ma ho letto bene che c' é ancora lo squalo?)

P.S. metti mi piace al messaggio sopra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...