Vai al commento


[Contest Week] Spriting!


SuperManuel

Post raccomandati

Benvenuti al Contest di Spriting della Contest Week, un'iniziativa non ufficiale durante la quale si svolgeranno cinque Contest contemporaneamente! Io e Porygon-Z ne saremo i giudici.


Tema:


Dovrete creare un'ipotetica megaevoluzione di Deoxys e scriverne una breve descrizione, soffermandovi sui nuovi poteri acquisiti.


Premio:


Il premio consiste in 2 PokéPoints consegnati da me il 27/10/2013 al primo classificato.


Regolamento:


  • Gli sprite devono provenire dai giochi di quinta generazione.
  • Nel messaggio bisogna assolutamente spuntare Visualizza 'Modificato da', visto che una volta inviato non saranno consentite modifiche.
  • Il Contest terminerà  domenica 6 ottobre alle 16:00.

Un ringraziamento a coloro che hanno reso possibile la Contest Week:


  • Vibravashiny
  • Flamiya
  • DaniPika97
  • Ashachu
  • RougeFire
  • Vulpah
  • Beckill
  • Landon
  • SuperManuel
  • Porygon-Z
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco a voi


 


t51d.png


MegaDeoxys!!!


 


Descrizione:Questa megaevoluzione di deoxys deriva da una pietra che contiene tutto il potere delle 4 forme di deoxys.Deoxys,toccandola,aumenta il suo potere ottenendo quello della forma velocità ,difesa e attacco.


La megaevoluzione di deoxys è in grado di distruggere intere galassie in pochi attimi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il mio megadeoxys


8429052fusione.png


Oltre ad avere i suoi vecchi poteri ha cambiato tipo:Acqua-Psico.Grazie al nuovo tipo potrà  imparare attacchi potentissimi e potrà  riuscire a stare in acqua.Potrà  arrampicarsi dove vorrà  ed avrà  un nuovo attacco Psicopompa che sarebbe la combinazione tra Idropompa e Psichoraggio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho usato sprite di Nero e bianco due, ma per le mani mi sono ispirata ad uno sprite fanmade (Non l'ho usato però). Ho usato anche Cresselia


Spero vada bene >_<


Nome: MegaDeoxys


Sprite: w9cv.png


Descrizione: Deoxys quando viene in contatto con il Meteorite per un lungo periodo di tempo, il suo DNA ha una mutazione, che lo modifica in MegaDeoxis. Questa mutazione avviene anche tramite la Deoxynite. Può modellare i pianeti e gli esseri che la abitano a proprio piacimento, e modificare intere costellazioni.


Spero vi piaccia ^^/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come si fa? io non lo so fare



ecco il mio mega deoxys,in allegato alla rispostapost-9107-0-57290000-1380643404_thumb.pn

Tipo Psico-Drago

Questa megaevoluzione di Deoxys è stata creata da uno scienziato che stava studiando il DNA dei Pokemon leggendari e accidentalmente una cellula di Deoxys e una di Giratina sono cadute in una macchina per la fusione del DNA.

lo scienziato,compiaciuto,lo fece vedere alle persone nella sua città  e allora il Pokemon mostrò la sua nuova mossa(inventata):Oscuroslancio,che oltre a causare danni,tormentava l'avversario,come un tumulto nel suo cervello,e ferendolo ogni volta che provava a ferire il potente MegaDeoxys.

Comunque se cliccate su quel puntino vi esce

(Tutte le mosse citate e i loro effetti sono inventati da me.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci ho provato... ma per qualche motivo non credo vada bene. Forse ho usato troppi Pkmn :bidof:


post-9411-0-91456000-1380720320_thumb.pn


Tipo Psico/Buio


Si scoprì la megaevoluzione di Deoxys quando questo Pokemon fu colpito dalle radiazioni di un raggio cosmico uguale a quello che gli aveva dato la vita. Attorno al suo corpo brillano delle aure. Durante la lotta, può attivare poteri diversi a seconda dell'aura che intensifica di più.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaDeoxys


 


2465i85.jpg


Descrizione:Nella regione di Kalos,i frammenti del meteorite di Deoxys,hanno subito un drastico cambiamento.


Durante la caduta infatti,le rocce hanno subito una forte levigazione a causa dell'elevata velocità ,ma l'hanno subita ancor di più quando nel Bosco di Luminopoli anni fa,il meteorite atterrò,causando uno forte esplosione che coinvolse l'intero bosco,fortunatamente non ci fu niente di grave...solo qualche albero caduto e la cosa era alquanto strana.


Gli abitanti corsero subito a vedere,si trattava di una pietra perfettamente tonda e levigata come per magia.


Sotto gli occhi increduli della gente,la pietra iniziò a spezzarsi da sola,finendosi per rompere.


Le persone ormai deluse se ne andarono,pensando che quella che poteva essere stata una scoperta importante era stata una lurida e beffarda presa in giro.


Ma fu proprio quando il bosco fu vuoto che i frammenti del meteorite iniziarono a levitare diventando sempre più piccoli e unendosi l'uno con l'altro.


Fu cosi' che formarono l'oramai noto Deoxys.


I Pokèmon del bosco lo videro,erano impauriti,il nuovo arrivato non sembrava simpatico.


Un Bunnelby si avvicinò a lui donandogli una bacca,il Pokèmon DNA accettò.


Facendo amicizia con gli altri Deoxys era molto felice.ù


Ad un tratto toccò il meteorite,quest ultimo si accantonò intorno a lui,trasformandolo in MegaDeoxys!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaDeoxys


 


11bix08.png


 


Descrizione: Durante una spedizione nello spazio, degli astronauti del Centro Spaziale di Verdeazzurropoli trovarono una strana pietra. Dopo mesi di ricerche, uno scienziato in visita da Kalos la riconobbe: si trattava della leggendaria Deoxyte. Quando Deoxys viene a contatto con questa pietra si sprigiona un potere incommensurabile, capace di creare buchi neri e di far scomparire un sistema planetario in un istante.


 


 


 


viva le descrizioni tamarre


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco qui !


mclVDZC.jpg?1?9539


MegaDeoxys !


Descrizione:Quando Deoxys un giorno,per caso,trovo la sua megapietra , dai suoi filamenti di DNA uscrirono dei raggi cosmici


capaci di dividere a metà  l'universo.Nel suo DNA custodisce i filamenti di Xernias e Yveltal ed è di tipo Buio/Folletto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaDeoxys

 

11bix08.png

 

Descrizione: Durante una spedizione nello spazio, degli astronauti del Centro Spaziale di Verdeazzurropoli trovarono una strana pietra. Dopo mesi di ricerche, uno scienziato in visita da Kalos la riconobbe: si trattava della leggendaria Deoxyte. Quando Deoxys viene a contatto con questa pietra si sprigiona un potere incommensurabile, capace di creare buchi neri e di far scomparire un sistema planetario in un istante.

 

 

 

viva le descrizioni tamarre

guarda che si dice verdeazzupoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...