Vai al commento



Nuovi trailer della serie Pokémon XY!


Manuel

Post raccomandati

Continua sull'emittente televisiva nipponica TV Tokyo la campagna promozionale della nuova serie Pokémon XY con diversi nuovi trailer con scene inedite che stuzzicano la curiosità  dei telespettatori. La qualità  e i dettagli delle immagini sono nettamente superiori alle precedenti serie.

In particolare, nelle nuove scene dei trailer vengono mostrati:

freccia.gifL'Infermiera Joy e l'Agente Jenny nel loro nuovo aspetto

freccia.gif I Pokémon Meowstic, Spritzee e Inkay

freccia.gif Giovanni del Team Rocket e l'assistente Matori mentre comunicano a Jessie, James, Meowth e Wobbuffet un nuovo piano nella regione di Kalos.

freccia.gif Una lotta tra Pikachu e Bunnelby

freccia.gif Ash, Lem e Clem mentre sono inseguiti da un gruppo di Beedrill

freccia.gif Serena con un Fletchling

freccia.gif Il Prof. Platan

freccia.gif Una lotta tra Ash e Capopalestra Violetta, in campo ci sono Fletchling e Vivillon

freccia.gif Una lotta tra Ash e Lem, in cui appare Bunnelby mentre usa fossa.

20130924_pmxy_poster_2013_09_30_2215.jpg

La serie andrà  in onda in Giappone su TV Tokyo dal 17 ottobre, mentre in Italia i primi due episodi andranno in onda in Anteprima su K2 il 19 ottobre. Una anteprima del primo episodio sarà  mostrata il 14 ottobre in diversi centri commerciali Giapponesi in occasione

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

La serie andrà  in onda in Giappone su TV Tokyo dal 17 ottobre, mentre in Italia i primi due episodi andranno in onda in Anteprima su K2 il 19 ottobre. Una anteprima del primo episodio sarà  mostrata il 14 settembre in diversi centri commerciali Giapponesi in occasione

Articolo pubblicato nella categoria Animazione

 

Ormai è stata mostrata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi azzardo a dire una cosa. Sembra l'anime che sia migliorato per davvero. °_°

Speriamo bene. Comunque, Ash con Fetchling no... D: Possibile che deve avere le squadre così prevedibili?

Però Fletchiling dovrebbe escludere Fennekin, visto che Talonflame è anche fuoco (Lasciando perdere la serie precedente dove ha avuto Leaveanny e Snivy)

 

:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi azzardo a dire una cosa. Sembra l'anime che sia migliorato per davvero. °_°

Speriamo bene. Comunque, Ash con Fetchling no... D: Possibile che deve avere le squadre così prevedibili?

*Si alza un coro dalle profondità  del Forum* :crazy:

Comunque mi sembra strano che sia due protagonisti abbiano lo stesso Pokémon (Fletchling). Forse hanno voluto ingannarci. La battaglia in palestra potrebbe essere Serena VS Violetta. :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi azzardo a dire una cosa. Sembra l'anime che sia migliorato per davvero. °_°

Speriamo bene. Comunque, Ash con Fetchling no... D: Possibile che deve avere le squadre così prevedibili?

Chi sei, che ne hai fatto del vero MaxerDany? RISPONDI  :fg:

P.S. Scusate l'ot ma mi sono davvero sorpreso, dopo aver letto tutti i suoi commenti sull'anime sono rimasto shockato, lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...