Starnat Inviato 1 ottobre, 2013 Inviato 1 ottobre, 2013 Si è un peccato che sia solo inglese, perchè al capitolo Ace Attorney Investigations:Miles Edgeworth non ci avevo capito un'acca, ma è anche vero che era tutt'altro gameplay, complicato da capire per chi non mastica bene l'inglese (io TT_TT) magari in quest'ultimo sarà ganzo anche se in inglese, perlomeno dalla demo mi piace già \^W^/La versione digitale viene 24.99€ Anche se non mi piacciono le versioni digitali, in questo caso dovrò averlo per forza digitale xDin investigations sono arrivato ad un certo pezzo che non capivo certe parole abbreviate e ho lasciato perdere.. T.T si parlava di traduzioni amatoriali ma non se ne è più fatto niente TT.TT l'ho provata anche io la demo e devo dire che l'inglese sembra abbastanza semplice ma quella atena parla da ragazzina tutto abbreviato e spesso non si capisce.. se lo prendo lo prenderò più avanti se proprio proprio non riesco a farne a meno..
Snow.Queen Inviato 1 ottobre, 2013 Inviato 1 ottobre, 2013 in investigations sono arrivato ad un certo pezzo che non capivo certe parole abbreviate e ho lasciato perdere.. T.T si parlava di traduzioni amatoriali ma non se ne è più fatto niente TT.TT l'ho provata anche io la demo e devo dire che l'inglese sembra abbastanza semplice ma quella atena parla da ragazzina tutto abbreviato e spesso non si capisce.. se lo prendo lo prenderò più avanti se proprio proprio non riesco a farne a meno.. Si pure io ho fatto fino ad un certo punto, poi non ci ho capito più nulla ed ho lasciato perdere, questo è abbastanza comprensibile e credo che lo prenderò subito per togliermi lo sfizio xD
msilvestro Inviato 1 ottobre, 2013 Inviato 1 ottobre, 2013 Peccato, potevano rivelare almeno un Pokémon comunque parlate tanto bene di questo Ace Attorney... Mi avete incuriosito!
TerianAlcino Inviato 1 ottobre, 2013 Inviato 1 ottobre, 2013 Orrendo, letteralmente, mi sono piaciute 2 o 3 cose, hanno perso tempo per un... PERSONAGGIO? Dai! Potevano aggiornare la pagina ufficiale, fra un po' fanno un ND per un piccione che casa in TLOZ... °-°
iPurpleDrank Inviato 1 ottobre, 2013 Inviato 1 ottobre, 2013 Secondo me parleranno di Zelda WWHD e A Link Between Worlds, Mario Party 3DS, Wii Party U, Mario3D World e magari qualcosa su SSB4 oltre ad ufficializzare il taglio di prezzo di WiiU Premium da 350 a 300 (che è ufficioso perchè tutti hanno messo il bundle con WWHD a 300, ma si trova già adesso a meno in giro cmq), X/Y verranno solo nominati c' eri quasi
Karp Inviato 1 ottobre, 2013 Inviato 1 ottobre, 2013 Uno dei Direct che mi ha deluso maggiormente, non so che dire.. Mi aspettavo almeno che lo nominassero! E' stata aggiunta una reazione da Acromio 1
Yeahhgf Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Non ho potuto vedere il direct ieri T_TCos'hanno fatto vdedere di Ace Attorney?PS: Edgeworth c'è in un video si vede anche durante un processo.
Post raccomandati