Vai al commento



Un nuovo Nintendo Direct il 1° ottobre alle 16.00! Nuove informazioni su Pokémon X e Y?


Manuel

Post raccomandati

Si è un peccato che sia solo inglese, perchè al capitolo Ace Attorney Investigations:Miles Edgeworth non ci avevo capito un'acca, ma è anche vero che era tutt'altro gameplay, complicato da capire per chi non mastica bene l'inglese (io TT_TT) magari in quest'ultimo sarà  ganzo anche se in inglese, perlomeno dalla demo mi piace già  \^W^/

La versione digitale viene 24.99€ ^^ Anche se non mi piacciono le versioni digitali, in questo caso dovrò averlo per forza digitale xD

in investigations sono arrivato ad un certo pezzo che non capivo certe parole abbreviate e ho lasciato perdere.. T.T si parlava di traduzioni amatoriali ma non se ne è più fatto niente TT.TT l'ho provata anche io la demo e devo dire che l'inglese sembra abbastanza semplice ma quella atena parla da ragazzina tutto abbreviato e spesso non si capisce.. se lo prendo lo prenderò più avanti se proprio proprio non riesco a farne a meno..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in investigations sono arrivato ad un certo pezzo che non capivo certe parole abbreviate e ho lasciato perdere.. T.T si parlava di traduzioni amatoriali ma non se ne è più fatto niente TT.TT l'ho provata anche io la demo e devo dire che l'inglese sembra abbastanza semplice ma quella atena parla da ragazzina tutto abbreviato e spesso non si capisce.. se lo prendo lo prenderò più avanti se proprio proprio non riesco a farne a meno..

Si pure io ho fatto fino ad un certo punto, poi non ci ho capito più nulla ed ho lasciato perdere, questo è abbastanza comprensibile e credo che lo prenderò subito per togliermi lo sfizio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me parleranno di Zelda WWHD e A Link Between Worlds, Mario Party 3DS, Wii Party U, Mario3D World e magari qualcosa su SSB4 oltre ad ufficializzare il taglio di prezzo di WiiU Premium da 350 a 300 (che è ufficioso perchè tutti hanno messo il bundle con WWHD a 300, ma si trova già  adesso a meno in giro cmq), X/Y verranno solo nominati :)

 c' eri quasi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...