Vai al commento



Un nuovo Nintendo Direct il 1° ottobre alle 16.00! Nuove informazioni su Pokémon X e Y?


Manuel

Post raccomandati

Nessuna novità  su X e Y, c'era da aspettarselo, ma l'annuncio di Phoenix Wright:Ace Attorney-Dual Destinies mi ha stupito (infatti tra poco scarico la Demo xD) adoro quella saga *W* non mi aspettavo che uscisse così presto, ma sarà  solo scaricabile dall' e-shop o si troverà  anche nei negozi, è in inglese o in italiano? E' questo che non ho capito, non ho seguito tutto l'annuncio xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è bah il titolo più importante non lo presentano e ci rifilano sto tizio sconosciuto che si sbatte tento in aula  :th_sisi:

Mi spiace che la pensi così, è per gente come te che crede che sia un "tizio sconosciuto" che non lo fanno uscire in cartuccia ma solo digitale. Infatti se avresti giocato anche agli altri titoli sapresti che è un gioco fantastico. Non mi ha deluso affatto questo direct :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace che la pensi così, è per gente come te che crede che sia un "tizio sconosciuto" che non lo fanno uscire in cartuccia ma solo digitale. Infatti se avresti giocato anche agli altri titoli sapresti che è un gioco fantastico. Non mi ha deluso affatto questo direct :)

The real question: where is Edgeworth?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

The real question: where is Edgeworth?

Quello che mi chiedo pure io, sicuramente c'entra qualcosa col 2° dei suoi giochi (peccato che non sia mai uscito al di là  del giappone... ;_;) Magari lo rivedremo in uno dei casi successivi, finora quello che si è visto è solo del primo caso penso :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Ogni singolo commento che hai fatto è da considerare +1. Cerca di migliorare la qualità  dei tuoi interventi aggiungendo le tue opinioni e il perché stai scrivendo ciò, altrimenti gli altri utenti non saranno mai interessato al tuo pensiero :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace che la pensi così, è per gente come te che crede che sia un "tizio sconosciuto" che non lo fanno uscire in cartuccia ma solo digitale. Infatti se avresti giocato anche agli altri titoli sapresti che è un gioco fantastico. Non mi ha deluso affatto questo direct :)

Infatti è un gioco spettacolare, e mi aspettavo un annuncio del genere, l'unica cosa è che uscirà  in inglese e solo sull'e-shop, purtroppo :(

 

Comunque non credo che Edgeworth mancherà  in questo capitolo, per lo meno lo intuisco da quest'immagine ;)

phoenix_wright_dual_destinies_background

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è davvero un peccato che esca solo in inglese.. ace attorney è una delle mie saghe preferite ma non c'è gusto a giocarci in inglese.. non sono neanche riuscito a giocare a investigations.. secondo me giochi come questo oppure virtue's last reward, (e anche il predecessore 999) che è uscito anche questo solo in inglese, non si possono apprezzare appieno a meno che non sei madrelingua.. per fortuna un team è riuscito a tradurre tutto 999 in italiano ed è stupendo ma questi nuovi giochi per 3ds finché non usciranno le flashcards sarà  impossibile vederli.. un vero peccato..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah, per la mancata localizzazione in italia non mi dispiace neanche troppo, finalmente posso sentire un ''Objection'' come si deve lol Ma la copia solo digitale invece mi dispiace eccome, anche se ho sentito che probabilmente costerà  di meno (21 euro mi sembra) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è davvero un peccato che esca solo in inglese.. ace attorney è una delle mie saghe preferite ma non c'è gusto a giocarci in inglese.. non sono neanche riuscito a giocare a investigations.. secondo me giochi come questo oppure virtue's last reward, (e anche il predecessore 999) che è uscito anche questo solo in inglese, non si possono apprezzare appieno a meno che non sei madrelingua.. per fortuna un team è riuscito a tradurre tutto 999 in italiano ed è stupendo ma questi nuovi giochi per 3ds finché non usciranno le flashcards sarà  impossibile vederli.. un vero peccato..

Si è un peccato che sia solo inglese, perchè al capitolo Ace Attorney Investigations:Miles Edgeworth non ci avevo capito un'acca, ma è anche vero che era tutt'altro gameplay, complicato da capire per chi non mastica bene l'inglese (io TT_TT) magari in quest'ultimo sarà  ganzo anche se in inglese, perlomeno dalla demo mi piace già  \^W^/

Bah, per la mancata localizzazione in italia non mi dispiace neanche troppo, finalmente posso sentire un ''Objection'' come si deve lol Ma la copia solo digitale invece mi dispiace eccome, anche se ho sentito che probabilmente costerà  di meno (21 euro mi sembra) 

La versione digitale viene 24.99€ ^^ Anche se non mi piacciono le versioni digitali, in questo caso dovrò averlo per forza digitale xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...