Vai al commento


Il film Genesect e il risveglio della leggenda arriva in Giappone in DVD e Blu-Ray


Filippo

Post raccomandati

Dopo qualche mese dalla proiezione nelle sale cinematografiche giapponesi, arriva nel mercato Home video il nuovo film Pokémon con protagonisti Genesect e Mewtwo.

pokemonfilmgenesectlogo_2013_09_30_2018.

Dal 18 Dicembre sarà  disponibile in Giappone il il sedicesimo film Pokémon - Genesect e il risveglio della leggenda in DVD, Blu-Ray e in edizione speciale Mewtwo.

freccia.gifVersione in DVD

Il cofanetto della versione in DVD conterrà  due dischi. Nel primo sarà  presente il film Pokémon - Genesect e il risveglio della leggenda e il cortometraggio Pikachu e gli Eevee Amici, mentre nel secondo ci saranno vari contenuti speciali. Sarà  venduto al prezzo di 4179 Yen (circa 32 Euro).

freccia.gifVersione in Blu-Ray

Anche il cofanetto della versione Blu-Ray avrà  due dischi. Nel primo sarà  presente il film Pokémon - Genesect e il risveglio della leggenda e il cortometraggio Pikachu e gli Eevee Amici, mentre nel secondo ci saranno vari contenuti extra. Sarà  venduto al prezzo di 5229 Yen (circa 40 Euro).

freccia.gifEdizione Speciale Mewtwo Special Pack.

Questo cofanetto avrà  tre dischi che conterranno il film, Pokémon - Genesect e il risveglio della leggenda, il cortometraggio Pikachu e gli Eevee Amici, l'episodio 63 della serie animata Pokémon Indigo League dove appare per la prima volta Mewtwo, l'episodio speciale della durata di un'ora Mewtwo Returns, il Prologo del Risveglio di Mewtwo, uno speciale episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure e il primissimo film Pokémon Mew contro Mewtwo. Sarà  venduto al prezzo di 6279 Yen (circa 47 Euro).

genesectfilm16_2013_09_30_1951.png

Si ricorda inoltre che il film Pokémon - Genesect e il risveglio della leggenda sarà  trasmesso in Italia il 19 ottobre sul canale televisivo K2. Per maggiori informazioni è possibile leggere questo articolo.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...