Scarecrow Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Credo il titolo parli da se. Dove posso trovare immagini decenti per usarle come base di una firma o di un avatar? Ho provato vari siti più o meno conosciuti ma il risultato sono immagini di orribile qualità o comunque non adatte ad una sign o ad un icon.Thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Io le immagini le prendo quasi sempre da Tumblr, dopo massimo 5 minuti di ricerca ne ho già trovata una buona per la mia sign! Altrimenti ci stanno Zerochan e Pixiv che di solito hanno sempre immagini di ottima qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Solitamente uso zerochan,pixiv,tumblr o deviantart. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Dipende che genere di immagini cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Grazie! Finora su Deviantart non ho trovato molto, però. Dipende che genere di immagini cerchi?Immagini di Videogiochi/Film/Serie TV/Anime e simili, nulla di troppo elaborato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Consiglio anche Danbooru(anche se molte immy sono vm18 lol).Cmq Pixiv per me è il migliore,anche se è in giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Anch'io non trovo molto come basi/sfondi. Per immagini però uso DeviantART :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Io uso DA, gelbooru/safebooru (anche se alcune immy non sono adatte ai minori), zerochan, render graphique (un sito francese) e google in generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Penso di avere ricevuto abbastanza risposte. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Anch'io non trovo molto come basi/sfondi. Per immagini però uso DeviantART :v Neanche io ne trovo buone...perciò mi giro tutto google.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.