Squaloacqua34 Inviato 1 ottobre, 2013 Inviato 1 ottobre, 2013 Finalmente la mia Art Gallery si apre ed ha inizio...Farò del mio meglio e please,una richiesta per volta ma senza indugi via con le fusion... Fusion Crobat+Alakazam Arcanine+Persian Parasect+Golbat+Victreebell Jigglypuff+Haunter Flareon+Rapidash+Charmeleon+Lickitung utilizzato per il Fire Contest.Recolor Nidoqueen recolorato NidokingWigglytuff recolorato ChinchouExcadrill recolorato DelcattyPidgeot recolorato EmpoleonCharmeleon recolorato Raichu
Eleventh_ Inviato 1 ottobre, 2013 Inviato 1 ottobre, 2013 carine ma nn puoi salvarle con dimensioni del genere! si vedono a malapena!
Squaloacqua34 Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Inviato 1 ottobre, 2013 carine ma nn puoi salvarle con dimensioni del genere! si vedono a malapena! Ma quando clicchi su Imgur ti si vedono piccole?A me si vedono di dimensioni normali,nè piccole nè grandi.
Bakugo Inviato 1 ottobre, 2013 Inviato 1 ottobre, 2013 Non mi piacciono,in alcune manca il Recolor.Ti consiglio di migliorare.
RayquazaLegend Inviato 1 ottobre, 2013 Inviato 1 ottobre, 2013 Diminuisci il foglio di lavoro? Perché non si vedono :s
Squaloacqua34 Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Inviato 1 ottobre, 2013 Diminuisci il foglio di lavoro? Perché non si vedono :s No di solito uso la lente d'ingrandimento e dopo finita la fusion la riuso facendola tornare alle dimensioni originarie...
RayquazaLegend Inviato 1 ottobre, 2013 Inviato 1 ottobre, 2013 No di solito uso la lente d'ingrandimento e dopo finita la fusion la riuso facendola tornare alle dimensioni originarie...Dopo devi ridurre il foglio, ecco perché si vede così :sVedi quel pallino blu? Devi trascinarlo alla misura desiderata per rimpicciolire il foglio.
Squaloacqua34 Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Inviato 1 ottobre, 2013 Dopo devi ridurre il foglio, ecco perché si vede così :sVedi quel pallino blu? Devi trascinarlo alla misura desiderata per rimpicciolire il foglio.Ok,grazie
FnaTepig Inviato 1 ottobre, 2013 Inviato 1 ottobre, 2013 Con la vista da felino la 1 e la 3 sono carine, la 2 non mi piace molto
Squaloacqua34 Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Inviato 1 ottobre, 2013 Con la vista da felino la 1 e la 3 sono carine, la 2 non mi piace molto Hai addirittura la vista da felino?Allora devo soddisfare "i palati" più esigenti.
Squaloacqua34 Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Inviato 1 ottobre, 2013 Piccolini,ma veramente belli!Grazie comunque la nuova sezione Recolor sta per arrivare e il primo Recolor è in partenza,ma non vi spoilero nulla.Gallery Aggiornata!
Bakugo Inviato 1 ottobre, 2013 Inviato 1 ottobre, 2013 Grazie comunque la nuova sezione Recolor sta per arrivare e il primo Recolor è in partenza,ma non vi spoilero nulla.Gallery Aggiornata! Quel recolor è fatto male.Mancano dei bordi.Comunque,per essere uno alle prime armi te la cavi molto bene.Allenati tanto!
Squaloacqua34 Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Inviato 1 ottobre, 2013 Quel recolor è fatto male.Mancano dei bordi. Comunque,per essere uno alle prime armi te la cavi molto bene. Allenati tanto! Grazie Lyra btw Sissignora Sergente Lyra.
Squaloacqua34 Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Inviato 2 ottobre, 2013 Gallery sistemata.Ora le fusion sono visibili in modo completo.Gallery aggiornata con questo recolor... Wigglytuff recolorato Chinchou.
Naito Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Gallery sistemata.Ora le fusion sono visibili in modo completo.Gallery aggiornata con questo recolor... Wigglytuff recolorato Chinchou. Come recolor non è male dai, meglio delle altre
Squaloacqua34 Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Inviato 2 ottobre, 2013 Come recolor non è male dai, meglio delle altre Grazie,beh sempre meglio di questo Obbrobrio obbriobrioso
Squaloacqua34 Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Inviato 3 ottobre, 2013 Gallery aggiornata con questo recolor... Excadrill recolorato Delcatty...e con questo siamo pari 3 fusion e 3 recolor.Gallery aggiornata con questa fusion Jigglypuff+Haunter
Tobias Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Gallery aggiornata con questa fusion Jigglypuff+Haunter Carino, meglio degli altri, ma non hai recolorato gli occhi, rimasti azzurrri.
Squaloacqua34 Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Inviato 4 ottobre, 2013 Gallery Aggiornata con.... Pidgeot recolorato Empoleon
Tobias Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Gallery Aggiornata con.... Pidgeotto recolorato Empoleon Bravo.
CreamySweetie Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Sei molto bravo, non male mi piace molto Wigglytuff, credo sia quello che ti è venuto meglio
Squaloacqua34 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Inviato 5 ottobre, 2013 Aggiorno la gallery con la fusion Flareon+Lickitung+Charmeleon+Rapidash ,fusion per il Fire contest e il recolor Charmeleon recolorato Raichu.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.