Vai al commento


[Squalettoilpuccio] Art Gallery!


Squaloacqua34

Post raccomandati

Aggiorno la gallery con la fusion PKoHcgg.pngFlareon+Lickitung+Charmeleon+Rapidash ,fusion per il Fire contest e il recolor JcpNF3V.pngCharmeleon recolorato Raichu.

Il recolor è carino,ma era meglio se lo facevi tutto uguale.

La fusion non mi piace.Potevi almeno recolorarla. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il recolor è carino,ma era meglio se lo facevi tutto uguale.

La fusion non mi piace.Potevi almeno recolorarla. 

Lyra si ma la fusion è recolorata...con i colori di Flareon o di Rapidash o di Charmeleon?Non mi ricordo,ma la fusion è recolorato con i colori di uno di questi 3 :looksi:

Bravo squaletto !!!!!!

/me lancia Shukaku al muro(Non mi devi rispondere in nessuna gallery,discussione in cui io ci sono,devi sparire chiaro?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto chiedo scusa per la mia prolungatissima assenza ma un po'avevo perso la voglia e un po'ha contribuito la scuola (con la mia schifosissima pagella da primo quadrimestre). Aggiorno la gallery con Sigilyph+Electabuzz 5cgeorx.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto chiedo scusa per la mia prolungatissima assenza ma un po'avevo perso la voglia e un po'ha contribuito la scuola (con la mia schifosissima pagella da primo quadrimestre). Aggiorno la gallery con Sigilyph+Electabuzz 5cgeorx.png

 

Innanzitutto chiedo scusa per la mia prolungatissima assenza ma un po'avevo perso la voglia e un po'ha contribuito la scuola (con la mia schifosissima pagella da primo quadrimestre). Aggiorno la gallery con Sigilyph+Electabuzz 5cgeorx.png

Sembra che i piedi tocchino terra, ma c'è la coda che li "allontana" dall'ipotetico terreno.

Noto che non è recolorata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra che i piedi tocchino terra, ma c'è la coda che li "allontana" dall'ipotetico terreno.

Noto che non è recolorata.

è recolorata.hai presente coda e ali di sigilyph?Bene il giallo di quelle ali è scuro invece io le ho fatte gialle chiaro di electabuzz 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...