Vai al commento


Progetto Pokémon Sole e Luna


Infernape Eleven

Post raccomandati

Ho sempre desiderato creare dei giochi Pokémon ed è molto tempo che ci lavoro (tutto a mano non si tratta di hack rom) per il semplice gusto di farlo.

Aggiornamento:

Bene il sondaggio è finito. Ho scelto l'Italia.

Continuero ad aggiornare questa pagina man mano che avanzo col proggetto.

INFORMAZIONI SUL GIOCO:

Trama:

Come protagonista c'è un ragazzo (o una ragazza) che decide di esplorare la regione di Solna per vincere le 8 medaglie, affrontare la lega pokémon e diventare campione. Ad ostacolarlo ci sara il solito rivale che sara maschio (se sceglieremo di essere maschio) femmina (se saremo femmina).

Il team malvagio sara il team Luna in pokemon sole (che vuole vuole oscurare il sole e far restare la notte per eterno favorendone una glaciazione) il team Sole in pokemon Luna (che al contrario vuole far restare il sole in eterno per scogliere i ghiacciai e inaridire la terra).

Pokémon Leggendari

Il Pokemon Sole ELIOSÌRE tipo: Fuoco-Psico

Il Pokemon Luna SELÈNICE tipo: Ghiaccio-Buio

Da notare che i tipi sono contrapposti e i leggendati sono alla pari (Fuoco batte Ghiaccio Buio batte Psico).

Nuovi Pokemon:

SOLSTEEL e LUNARON entrambi di tipo Acciaio-Psico.

Starter: ancora da stabilire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sezione giusta sarebbe questa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/186-progetti-e-hack-rom/ :)


 


Comunque secondo me l'Antica Grecia è più affascinante, e un progetto tipo il tuo starebbe meglio in un posto come quello, magari i leggendari potrebbero essere ispirati agli dei greci :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato per l'Italia, perché è un bellissimo paese, spesso troppo ignorato o sottovalutato un po' da tutti! E secondo me ci sta benissimo una regione Pokémon ispirata al nostro paese, un po' come Kalos è ispirata alla Francia, e secondo me se non sarai tu sarà  la Nintendo a trarre ispirazione! E poi potresti ispirarti all'Italia antica, volendo, l'Italia dei Romani, che alla fine hanno inglobato anche la cultura greca. Inoltre, l'Italia è un paese con una morfologia molto varia eppure non molto complessa, con tre isole principali (se conti anche la Corsica), mentre la Grecia è tremendamente più frastagliata, e ha una miriade di isole xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho deciso. Unendo i voti di questo sondaggio e un altro sul mio gruppo di Facebook si va per l'Italia!

Aggiornerò la pagina ogni volta che avanzo col progetto. Seguitemi in tanti! :starter::love:

Non vedo l' ora
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...