Vai al commento

Alternativi di PM

Foxface

Post raccomandati

forse solo il fatto della targhetta,e poi ve la prendete per queste sciocchezze? voi volete che nessuno guardi più il nostro gruppo? beh,io ero una di voi,ma me ne sono andata perché morivo di noia.

senti un pò, tu ci accusi di vantarci quando non è vero e non dobbiamo prendercela. noi ci difendiamo e vi stiamo insultando e offendendo, secondo voi. però quando ci accusate voi non dobbiamo dire niente, perchè sono sciocchezze. che coerenza, oh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

senti un pò, tu ci accusi di vantarci, quando non è vero e non dobbiamo prendercela. noi ci difendiamo e vi stiamo insultando e offendendo, secondo voi. però quando ci accusate voi non dobbiamo dire niente, perchè sono sciocchezze. che coerenza, oh.

scusa,io non volevo litigare,ho solo fatto un gruppo

Link al commento

che ne dite del nome powerPM o superioriPM(visto gli elementari)è.è poi, milleniumshout

Elementali. tsk

noi siamo gli alternativi,quelli diversi,quelli a cui non importa se abbiamo la targhetta o meno,a cui non interessa più di tanto essere "fighi" e che non ci importa nemmeno quante risposte ci sono qui oppure che tipo di persone ci sono qui,insomma noi siamo ALTERNATIVI!...beh,io ero un'elementale,ma poi ho visto che quel gruppo non faceva per me e me ne sono andata

Neanche a noi interessa essere "fighi". E non ci vantiamo di certo per le targhette :s

Link al commento

comunque,per tutti gli elementali che vengono a scrivere qui:

1: ho modificato la rispota di apertura e non c'è più quella cosa su di voi

2: secondo me state facendo chiudere il gruppo

3:non sono più una di voi

Elementali. tsk

Neanche a noi interessa essere "fighi". E non ci vantiamo di certo per le targhette :s

Comunque il fatto della targhetta non è rivolto a voi,e poi se tanti vi chiamano elementari è per la somiglianza tra le due parole

1380674_412108598911090_745774605_n.png

Ma Chespin è bello perchè lo prendete tutti in giro? Voglio vedere se riderete quando diventerà  un wall difensivo più forte di Ferrothorn! (Ok, non lo diventerà  ma ha comunque Leech Seed, se gli mettono anche Spora è la fine

lo prendono in giro solo per l'evoluzione,e comunque io voglio sceglierlo,ma mia sorella vuole fennekin

elementali,abbiamo sbagliato a dire queste cose,ma adesso siete contenti? avete chiuso un gruppo,bravissimi.

Link al commento

sì ma non viene più nessuno adesso (di chi è la colpa?)

ma ceeeeeeeeeeeeeeerto. adesso la colpa sarebbe nostra. adesso tutti devono venire quotidianamente nel vostro gruppo, e se non vengono la colpa è degli elementali. ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto. cerchi ogni scusa per incolparci. sei stata tu a dire falsità  su di noi. secondo te dovevamo farci mettere i piedi in faccia? ci siamo difesi, e visto che non viene nessuno la colpa è nostra, secondo te -_-

Link al commento

ma ceeeeeeeeeeeeeeerto. adesso la colpa sarebbe nostra. adesso tutti devono venire quotidianamente nel vostro gruppo, e se non vengono la colpa è degli elementali. ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto. cerchi ogni scusa per incolparci. sei stata tu a dire falsità  su di noi. secondo te dovevamo farci mettere i piedi in faccia? ci siamo difesi, e visto che non viene nessuno la colpa è nostra, secondo te -_-

vi siete difesi,e io non posso allora? non voglio litigare ti prego! ho sbagliato,sì ma adesso è colpa vostra perché ora nel mio gruppo non c'è più nessuno mentre nel vostro sì!

Link al commento

vi siete difesi,e io non posso allora? non voglio litigare ti prego! ho sbagliato,sì ma adesso è colpa vostra perché ora nel mio gruppo non c'è più nessuno mentre nel vostro sì!

Il tuo gruppo c'è ancora.secondo te la colpa è nostra se la gente non viene? magari non gli va o hanno altri impegni e non possono venire. tu credi di poter forzare la gente a venire nel tuo gruppo?

e poi, cosa dovresti difenderti tu? sei stata tu a dire falsità  su di noi, non il contrario. la prossima volta pensaci due volte prima di dire falsità  sugli altri.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...