GreenChespin Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 che bello ,non vedo l'ora di cominciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Bene , aspettavo da molto il ritorno del satoshi.Gli enigmi di lance sono diabolici D: D: , non riuscirò mai a risolverne uno lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ho confrontato i colori dei vari Artwork dei pokémon che condividevano i colori dominanti con quelli dell' immagine, ma c' è stato una piccola moltitudine di indizi che prima (al primo indizio) mi ha portato a pensare a MEga Chrizard X, ma poi (con i successivi indizi, poco evidenti, ma molto importanti) ho subito capito che era Hydreigon!Quindi la mia risposta è HydreigonLancy, sei proprio cattivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ho confrontato i colori dei vari Artwork dei pokémon che condividevano i colori dominanti con quelli dell' immagine, ma c' è stato una piccola moltitudine di indizi che prima (al primo indizio) mi ha portato a pensare a MEga Chrizard X, ma poi (con i successivi indizi, poco evidenti, ma molto importanti) ho subito capito che era Hydreigon! Quindi la mia risposta è Hydreigon Lancy, sei proprio cattivo! Se posti la tua risposta qua, non verrà considerata... La devi pubblicare nella discussione del gioco. E comunque il gioco l'ho creato io e non Lance94. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Che bello! Forse stavolta riuscirò a essere abbastanza attivo per poterci giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.