Vai al commento



Hannah Montana e la 'nuova' Miley Cyrus


Light Paladin~

Post raccomandati

La traduzione di Wrecking Ball,alla fin fine è carina ma è il video che non c'azzecca neanche con la colla.

Questo è tutto.

Non so che traduzione tu abbia letto, ma il testo è di una tale banalità  che mia cugina di 8 anni lo scriverebbe meglio (in inglese).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkFennekin97

se... va be'...

 

Sono questi fanatismi da parte dei fan(atici) che rovinano gli ambienti in cui si discute di musica pop  :sweat:

Non ho rovinato nulla, ho semplicemente risposto a quello che dicevi :P.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, come potete immaginare dalla mia foto adoro la "nuova" Miley Cyrus. riguardo la sua volgarità  non dico che sia un angioletto ma nemmeno che sia più volgare di Lily Allen  altr sue colleghe!!! Prendiamo "hard out here'' di Lily Allen: il testo un senso ce l'ha (pur essendo pieno di parolacce) ma il video è tutto un twerking!!!! comunque il punto è che se Miley fa qualcosa di male subito tutti a criticarla se invece lo fa qualcun altro nessuno dice nulla. Voi cosa ne pensate? Che fine farà  Miley? E Lily Allen le sue altre colleghe? che ne pensate della sua musica?


(non ho nulla contro Lily Allen)


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La criticano tutti perchè è ancora troppo piccola, 21 anni, in confronto alle altre cantanti, più mature non solo di età  ma anche artisticamente. Inoltre questo improvviso cambiato che l'ha portata a lasciare la maschera di Hanna Montana, famosissima tra i bambini, e a indossarne "una" che per la sua età  si presta troppo volgare, ha ulteriormente peggiorato la cosa e le critiche. 


Personalmente, a parte il suo nuovo look bellissimo a mio avviso, le sue canzoni sono troppo commerciali e non mi piacciono più di tanto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che hai sbagliato sezione: qui si parla di "musica".


 


Ok, non fermarti alle apparenze volutamente provocatorie e riflettiamo un attimo dietro la mia affermazione e su quello che hai detto te:



riguardo la sua volgarità  non dico che sia un angioletto ma nemmeno che sia più volgare di Lily Allen  altr sue colleghe!!!



 


Ora, gusti e qualità  musicali a parte, qui stiamo parlando di una (presunta o meno) musicista che sta recentemente basando la sua carriera unicamente sulla sua immagine di "bimba ribelle". Per come la vedo io, l'universo musicale negli ultimi dieci anni è incentrato unicamente sul personaggio che canta e non più sulla musica in sé.


A me Lady Gaga come personaggio piace molto, ma la sua musica mi fa cacare, quindi non l'ascolto; contrariamente, i Led Zeppelin mi fanno un po' storcere il naso per gli atteggiamenti che hanno assunto nel corso degli anni, ma adoro le loro canzoni, quindi mi compro tutti i CD.


 


Perché ultimamente si parla tanto di questa Miley Cyrus unicamente perché nel video di Wrecking Ball è nuda e non perché la canzone è bella?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, come potete immaginare dalla mia foto adoro la "nuova" Miley Cyrus. riguardo la sua volgarità  non dico che sia un angioletto ma nemmeno che sia più volgare di Lily Allen  altr sue colleghe!!! Prendiamo "hard out here'' di Lily Allen: il testo un senso ce l'ha (pur essendo pieno di parolacce) ma il video è tutto un twerking!!!! comunque il punto è che se Miley fa qualcosa di male subito tutti a criticarla se invece lo fa qualcun altro nessuno dice nulla. Voi cosa ne pensate? Che fine farà  Miley? E Lily Allen le sue altre colleghe? che ne pensate della sua musica?

(non ho nulla contro Lily Allen)

Forse non hai compreso il vero significato della canzone e del video di Lily Allen "Hard Out Here", lei ha dichiarato che si tratta di una parodia e questo si può capire benissimo, sia leggendo il testo che guardando il video.

Lily Allen può essere considerata volgare perché, sì, usa spesso le parolacce nei suo testi (una delle sue canzoni si chiama addirittura "Fuck You", pensa te), ma molto spesso i suoi testi non sono altro che critiche ironiche e taglienti sulla società  attuale. Nella canzone "Hard Out Here" se la prende con l'ipersessualizazzione del corpo femminile, infatti all'inizio del video si vede lei che compie un intervento chirurgico per aumentare le dimensioni del seno, a simbolizzare che nel mondo dello spettacolo conta più l'aspetto fisico che le reali capacità  di una ragazza. Il video poi mostra scene esagerate di twerking, sia come parodia per la moda attuale, sia come critica verso i modi con il quale il corpo delle donne viene spesso mostrata.

Guarda, Lily Allen non sarà  la ragazza più educata del mondo, ma la sua musica non è mai a caso, visto che lei di cose da dire ne ha tante e lo fa nel suo tipico modo ironico, non è la solita popstar da coreografie e canzoni sul sesso come tante altre.

 

Per quanto riguarda Miley Cyrus cmq mi piace abbastanza... quando faceva Hannah Montana la sua musica non mi interessava per niente (il telefilm però era caruccio). Poi è uscito l'album Can't Be Tamed e conosco soltanto i due singoli "Can't Be Tamed" e "Who Owns My Heart" che mi piacciono molto.

L'ultimo album Bangerz lo ascolto talvolta, mi piace abbastanza, in particolare brani come "Adore You", "We Can't Stop", "4x4" e "#GETITRIGHT".

Della sua immagine non mi interessa affatto e la sua musica mi piace abbastanza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si è montata e l'hanno montata

Questa è meravigliosa! ma soprattutto veritiera,lei stessa afferma certe cose che prima non aveva fatto e che  ultimamente magari xD

In realtà  è stata preceduta da Rihanna in "Stay" e, se non erro, da Lady Gaga in "Bad Romance" ... fatto sta che non c'è niente di scandaloso..lo scandalo emerge solo per il fatto che Miley è stata erroneamente canonizzata come la Hanna Montana della Disney idolo dei bambini..lo fa Rihanna o Lady Gaga o chiunque altro e nessuno dice nnt, lo fa Miley e tutti iniziano a criticare.. nel mondo della musica si sa che la competizione è tutto, soprattutto per lei, una ventenne che si trova a competere con dei potenti della musica internazionale pop... non si può negare tuttavia l'esagerazione e la trasgressione alquanto eccessiva nei suo video, ma se questo è l'unico modo per farsi parlare o farsi ascoltare allora lo sta facendo nel modo giusto !!

Si vero effettivamente Rih in Stay lo ha fatto prima de Miley..Lady Gaga in Telephone no?' O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma solo a me sta sul *censura* come cantante e come persona?

no non penso solo a te..a me ad esempio fa indifferenza..o canta o và  a fare la giornalaia non cambia niente xD però come dire una che l3cca qualunque cosa è poco igienico portarsela a fare la giornalaia o qualunque altra cosa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è meravigliosa! ma soprattutto veritiera,lei stessa afferma certe cose che prima non aveva fatto e che  ultimamente magari xD

Si vero effettivamente Rih in Stay lo ha fatto prima de Miley..Lady Gaga in Telephone no?' O.o

In Telephone non è completamente nuda a differenza di Bad Romance.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse non hai compreso il vero significato della canzone e del video di Lily Allen "Hard Out Here", lei ha dichiarato che si tratta di una parodia e questo si può capire benissimo, sia leggendo il testo che guardando il video.

Lily Allen può essere considerata volgare perché, sì, usa spesso le parolacce nei suo testi (una delle sue canzoni si chiama addirittura "Fuck You", pensa te), ma molto spesso i suoi testi non sono altro che critiche ironiche e taglienti sulla società  attuale. Nella canzone "Hard Out Here" se la prende con l'ipersessualizazzione del corpo femminile, infatti all'inizio del video si vede lei che compie un intervento chirurgico per aumentare le dimensioni del seno, a simbolizzare che nel mondo dello spettacolo conta più l'aspetto fisico che le reali capacità  di una ragazza. Il video poi mostra scene esagerate di twerking, sia come parodia per la moda attuale, sia come critica verso i modi con il quale il corpo delle donne viene spesso mostrata.

Guarda, Lily Allen non sarà  la ragazza più educata del mondo, ma la sua musica non è mai a caso, visto che lei di cose da dire ne ha tante e lo fa nel suo tipico modo ironico, non è la solita popstar da coreografie e canzoni sul sesso come tante altre.

 

Per quanto riguarda Miley Cyrus cmq mi piace abbastanza... quando faceva Hannah Montana la sua musica non mi interessava per niente (il telefilm però era caruccio). Poi è uscito l'album Can't Be Tamed e conosco soltanto i due singoli "Can't Be Tamed" e "Who Owns My Heart" che mi piacciono molto.

L'ultimo album Bangerz lo ascolto talvolta, mi piace abbastanza, in particolare brani come "Adore You", "We Can't Stop", "4x4" e "#GETITRIGHT".

Della sua immagine non mi interessa affatto e la sua musica mi piace abbastanza.

Scusami ma solo ieri leggendo una notizia su Lily ho compreso il vero significato di Hard Out Here e sono assolutamente d'accordo con te (e con Lily) su ogni singola cosa che hai detto (tranne la storia della sua immagine che a me interessa molto). Bangerz è bellissimo e anche a me non mi fregava nulla di lei come hannah montana... ma ora mi ritrovo così!!!  :)  :) aggiungo che in quell'articolo in di Lily si diceva che quest'ultima elogiava Miley per il fatto che lei ha iniziato a drogarsi e tutto il resto per sua volontà  non perchè un produttore di punto in bianco le ha detto di fare tutto ciò per non essere gettata via...

Sapete cosa avete fatto? Avete aperto un Topic su Miley Cyrus.

Sapete cosa significa? Che state prestando attenzione ai suoi video e alle sue performance, proprio ciò che lei vuole ottenere.

 

Ignoratela, punto e basta.

perchè dovremmo??? Abbiamo il diritto di aprire una discussione su Miley! :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...