Yeahhgf Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 io questo non l'ho mai visto prima:http://instagram.com/p/e8z0tdorUM/OMG. È pucciosissimo. Spero che Espurr sia veramente così :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Questo è ciò che ti vogliono far credere.In realtà gli Illuminati e altre società segrete/massoniche stanno torturando il tipo costringendolo a non rivelare nulla di che.Infatti, nel caso rivelasse qualcosa di importante, potrebbe vendere le sue informazioni alla mafia russa, a VIBRAVASHINY o agli alieni e questo gli permetterebbe di controllare in totale segreto il mondo intero.Inoltre vi prego di notare il triangolo con l'occhio centrale in alto a sinistra:http://distilleryimage8.ak.instagram.com/79d9c4062adc11e39ca422000a1fb149_7.jpgCoincidenze? Come sempre il mio consiglio è di prendere quanto vi dico al pari di una favola ma ricordate che ogni favola ha sempre la sua morale.Un abbraccio,Adam. Infatti io sto giocando alla 7° generazione Pokémon, aoh! Comunque, il gioco sembra ancora più figo dalle immagini di questo tizio, mi piace soprattutto la visualizzazione dell'home! Va beh, io ritorno a giocare ai Remake di Diamante e Perla (Nemmeno di Rubino e Zaffiro, io sono troppo avanti, eh! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 OMG *V* invidio quel tizio ,se solo avesse Y e non X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 l'impazienza di saperne di più é maggiore della voglia di non saperne niente,quindi vado contro corrente,spero non rivelino più nuu,o quasi,d'importante in modo da non dovermi torturare per non leggerlo asdno scherzo non sono così debole,almeno credo zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Mai guardare le News di MattinaSarete ossessionati per tutta la giornata o.o E' stata aggiunta una reazione da Eleventh_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Mi auguro che chi ci stia giocando, si metta a nerdare per bene in modo da mostrarci le evoluzioni finali degli starter.... sopratutto quella di Chespin. E' al 33. D: lo sanno già ma non vogliono dircelo T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Mai guardare le News di Mattina Sarete ossessionati per tutta la giornata o.o hai proprio ragione O.O Adesso però voglio le evo degli starter!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 io questo non l'ho mai visto prima:http://instagram.com/p/e8z0tdorUM/Questo è il pokemon di quel famoso trailer usciro pochi giorni fà :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Lol, il tizio è pr0.E le evo degli starter non le poteva far vedere eh?Comunque per me è una trovata della Game Freak.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Sei fantastico Manuel! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Mancano,,,pochi..giorni... Questa è una tortura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Maledetto! Come diamine ha fatto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
werez Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Addio rumor e false immagini, su Internet iniziato a trapelare le immagini di Pokémon X e Pokémon Y da parte di una persona che è riuscita a mettere le mani in anteprima sui titoli. Di seguito tutte le immagini, in continuo aggiornamento:IN CONTINUO AGGIORNAMENTO! Articolo pubblicato nella categoria Videogames OOOOHHHH sono contento che ora ho la certezza che flecthling è un 3 stage! Espurr non mi garba parecchio però.....:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooe la mappa è meravigliosa!!!Aggiungo un'altra immagine fighissima!!!! Anche baffi e barba!!!! Come the sims!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 M'ha fatto morire la passerella e mi devo pure ricredere... ha postato Espurr! Semmai ci avete fatto caso alle "A" e alla visualizzazione del team? Gli screen che girano potrebbero essere autentici (aka switch rapido su Fennekin) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Da quello che ho capito leggendo il suo instagram non metterà online immagini di pokémon nuovi ma solo quelli rivelati, quindi dovremmo ugualmente penare finchè qualche altro giocatore non farà un leak più invasivo o finchè non arriverà giorno 12Come si chiama su instagram? D: che guardo anch'io D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Spero che posti nuovi Pokemon...non c'è la faccio più ad aspettare *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 sta uno snorlax che blocca la strada fighissimo!!!!!!!!! Ci sono tantissime altre immagini stupende!!! Che aspettate a postarle???????????????? Pure quando prende la bacca dall'albero!!! Fighissimo!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Aggiornata la notizia eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Il ragazzo da dove prendete le immagini ha fatto anche 5 video di 10-20 secondi dove mostra "Freestyle con i pattini in una zona apposita"/Inizio gioco/Chiaccherata con tiziocaio/Evoluzione Chespin-Quilladin/Pattinata a random per Luminopoli... però per postare i video bisogna rendere pubblico l' indirizzo D: tanto non è spam altri siti concorrenti u.u li postate? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Non vedo l'ora che escano questi giochi!! Quindi Ornella avrà un Lucario... MegaEvoluzione Confirmed!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Il ragazzo da dove prendete le immagini ha fatto anche 5 video di 10-20 secondi dove mostra "Freestyle con i pattini in una zona apposita"/Inizio gioco/Chiaccherata con tiziocaio/Evoluzione Chespin-Quilladin/Pattinata a random per Luminopoli... però per postare i video bisogna rendere pubblico l' indirizzo D: tanto non è spam altri siti concorrenti u.u li postate? D: Su cosa sono hostati? :o Comunque pubblicali, se è spam te li tolgo al massimo. :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seby1112 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Io nel suo profilo Instagram non vedo ne il video dell'evoluzione di Chespin ne lo screen di Quilladin livello 33. Dove li avete visti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 il video dove va per luminopoli è stupendo!!!! Non vedo l'ora di giocarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 http://instagram.com/p/e8ZLX8Irdn/ http://instagram.com/p/e8cUaOorSf/ http://instagram.com/p/e8Z8Gcorep/ http://instagram.com/p/e8dj9BorUW/ http://instagram.com/p/e8d7LhIrU6/ Sono più di 5, ma non so dove siano finiti gli altri video ò_ò Comunque da un singolo video è possibile accedere al suo intero contenuto instagram, è forse per questo che avete deciso di non postarli? D: Edit: ho cercato bene, pare che abbia rimosso l' evoluzione di Chespin e l' inizio gioco :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati