Legendalex95 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Io nel suo profilo Instagram non vedo ne il video dell'evoluzione di Chespin ne lo screen di Quilladin livello 33. Dove li avete visti? alcune sembrano immagini, aspetta un poco e parte il video dipende dalla tua connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Aggiunti i video! E' stata aggiunta una reazione da Legendalex95 1 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 quilladin forte in attacco e difesa!nooo! mi sono spoilerato le medaglie!!! Quel gatto è meraviglioso XD Anche lui vuole giocare a X e Y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seby1112 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 alcune sembrano immagini, aspetta un poco e parte il video dipende dalla tua connessioneNessun video mostra l'evoluzione di Chespin. E con "evoluzione" non intendo che non si vede Quilladin ma che non si vede Chespin che si evolve in Quilladin. Ho capito male io che ci fosse il video mi sa.Ragazzi credete che si potranno fare battaglie 2 vs 2 ( 2 allenatori contro altri 2 allenatori ) Online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi exp è ora un oggetto chiave e funziona analogamente a quello di Pokémon Rosso/Blu/Giallo. Ma quindi basta tenerlo nello zaino??????? finalmente!!! Nessun video mostra l'evoluzione di Chespin. E con "evoluzione" non intendo che non si vede Quilladin ma che non si vede Chespin che si evolve in Quilladin. Ho capito male io che ci fosse il video mi sa.Ragazzi credete che si potranno fare battaglie 2 vs 2 ( 2 allenatori contro altri 2 allenatori ) Online? spero di si, anche se la vedo un pò dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BoBo<->Cometa Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 non so voi....ma io sto tizio lo menerei e basta... a me mi rovina l'esperienza di gioco (colpa mia che sono entrato nella discussione ovviamente...).. tanto piccole cose non le volevo neanche sapere.. come ha fatto ad avere il gioco 10 giorni prima.. io bo.. spero lo vadino a cercare a casa ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 non so voi....ma io sto tizio lo menerei e basta... a me mi rovina l'esperienza di gioco (colpa mia che sono entrato nella discussione ovviamente...).. tanto piccole cose non le volevo neanche sapere.. come ha fatto ad avere il gioco 10 giorni prima.. io bo.. spero lo vadino a cercare a casa ahahah lui posta le immagini, sta a noi resistere alla tentazione di non vederle :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Il pg che parla!Anche se fosse solo per scegliere cosa comprare, è fantastico. Aspettavo questa cosa da sempre, ma la facevano solo nelle hack *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 non so voi....ma io sto tizio lo menerei e basta... a me mi rovina l'esperienza di gioco (colpa mia che sono entrato nella discussione ovviamente...).. tanto piccole cose non le volevo neanche sapere.. come ha fatto ad avere il gioco 10 giorni prima.. io bo.. spero lo vadino a cercare a casa ahahah I tizi che fanno le recensioni hanno l' onore di ricevere il gioco un paio di giorni prima per avere già una buona recensione nei "primi giorni di vita del gioco", in america in alcuni posti hanno già rotto il Day one e infine ti basta lavorare in qualche negozio come GameStop e allungare la manina a tuo rischio e pericolo. Le soluzioni sono queste D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Questo qui rischia moltissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurtz Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Il pg che parla! Anche se fosse solo per scegliere cosa comprare, è fantastico. Aspettavo questa cosa da sempre, ma la facevano solo nelle hack *-* Ehm... mi spiace rovinare il sogno, ma credo sia il tizio che sta dietro il protagonista a parlare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ma scusate il gioco non esce in conteporanea? Perchè tanti cè l'anno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Il pg che parla! Anche se fosse solo per scegliere cosa comprare, è fantastico. Aspettavo questa cosa da sempre, ma la facevano solo nelle hack *-* Sembra! Ma credo sia il tipo/tipa dietro Per il codividi exp mi stava venendo un'infarto ma poi mi sono ricordata che hanno cambiato il modo in cui si acquisisce l'exp quando l'oggetto è attivo (e meno male!) Per chi si chiede come mai abbia già il gioco la cosa è semplice, potrebbe benissimo essere uno che scrive le recensioni (solo che solitamente evitano di postare immagini prima del rilascio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ehm... mi spiace rovinare il sogno, ma credo sia il tizio che sta dietro il protagonista a parlare xD Sembra! Ma credo sia il tipo/tipo dietro à§_ৠpeccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 à§_ৠpeccato. meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 meglio Spiegami il perché Un pg che parla sarebbe stato una novità senz'altro, perché è meglio così secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seby1112 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Io comprerò sicuramente quel cappello stile Red u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Spiegami il perché Un pg che parla sarebbe stato una novità senz'altro, perché è meglio così secondo te?mi rovinerebbe l'esperienza di gioco, fin dall'inizio sono stato abituato ad un personaggio "muto", quindi lasciava dire alla mia immaginazione quel che voleva dire il personaggio, come fosse un libro, e in questo modo mi immedesimo ancor di più nel giocoIo comprerò sicuramente quel cappello stile Red u.unon ci assomiglia proprio al cappello di red... comunque lo voglio anch'io se c'è u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 mi rovinerebbe l'esperienza di gioco, fin dall'inizio sono stato abituato ad un personaggio "muto", quindi lasciava dire alla mia immaginazione quel che voleva dire il personaggio, come fosse un libro, e in questo modo mi immedesimo ancor di più nel gioco Beh si, lo scopo principale dei giochi con un protagonista muto è proprio questo, dare la possibilità al giocatore di immaginare cosa dice in ogni situazione. Ma come ho scritto prima, mi andava bene anche se era solo dentro il negozio per la scelta di cosa comprare Non sarebbe stato un così grande cambiamento, no? Ma come mi hanno fatto notare non è così, peccato. (e con questo non intendo che non mi piacciono i giochi in cui il pg non parla eh, vedi dq, zelda, e altri.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seby1112 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 non ci assomiglia proprio al cappello di red... comunque lo voglio anch'io se c'è u.u Non ci somiglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ma non è la foglia u.upoi forse si vedrà meglio sul gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Che caruccio Espur *.* Comunque il tizio che ci sta giocando lo sto invidiando non poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seby1112 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ma non è la foglia u.upoi forse si vedrà meglio sul giocoInfatti ho detto STILE Red! asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Nello screen dove si vede Psyduck in una lotta è presente il nome di un nuovo Pokémon: Acorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ci vogliono ammazzare con tutta quest' Hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati