Legendalex95 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Anche in italiano... se fosse vera... è probabile che abbiano rotto il day one anche in Italia.. che cosa buffa eh? asd non è stato rotto il day one... alcuni lo hanno già per recensirlo... cmnq penso sia fake... megacharizard è completamente diverso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 e questa? xDnon è mega charizard....perchè non ha il corno in mezzo agli altri due ,e non ha le piccole ali sulle braccia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 E questa da dove diamine è uscita? Megacharizard cromatico? Wow! sembra fake guardate le zampe come sono disegnate male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Molto belle le immagini e il video Il gioco saà sicuramente bello da prendere Evo di Bibarel? O.o Non scherziamo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 sembra fake guardate le zampe come sono disegnate male Infatti non sono disegnate. Comunque sia, può essere tranquillamente vero, se gli Shiny sono diversi o magari cambiano da X a Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seby1112 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Si pensa che ci siano due megaevoluzioni come per Mewtwo e questa sia l'altra megaevoluzione Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 boh... questa mega comunque mi piace anche di piùcomunque ora il leaker kostadhin sta a scuola! Dopo ci rivelerà nuove immagini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Pare, e ripeto PARE, che questa sia la Mega di Charizard, esclusiva di PokéMon X, e che questo sia il suo colore, quindi non Shiny, ma non ci sono certezze .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 sarà fake, è diversa, ma sarebbe figa così! sembra di tipo ghiaccio!!!comunque il tizio si è svegliato e si sta facendo una sigaretta prima di ricominciare!!!! Si dice che sia la forma Y di megacharizard ... so che è strano ma.... bho, è bella xDPare, e ripeto PARE, che questa sia la Mega di Charizard, esclusiva di PokéMon X, e che questo sia il suo colore, quindi non Shiny, ma non ci sono certezze .... forma Y non X... almeno.. l'ho presa da "la torre di sinnho" e dice che dovrebbe essere la forma Y. C'è scritto questo: "Fake? Truth? Rumors say this is the Mega form of Charizard in Pokémon Y.Prsonally, I ike it, even more than the other form already known. What do you think about it?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Si dice che sia la forma Y di megacharizard ... so che è strano ma.... bho, è bella xD forma Y non X... almeno.. l'ho presa da "la torre di sinnho" e dice che dovrebbe essere la forma Y.Io ho sentito che sembra di X, anche a me piace, anche se ho prenotato Y, si vedrà xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Io ho sentito che sembra di X, anche a me piace, anche se ho prenotato Y, si vedrà xD Ho copiato quello che dice il tizio nel post sopra. Te lo ricopio qui, di nuovo. "Fake? Truth? Rumors say this is the Mega form of Charizard in Pokémon Y.Prsonally, I ike it, even more than the other form already known. What do you think about it?"ah.. hiro ha messo questa, dicendo che è l'evo di flechling e la pre-evo di talonflame: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Se pubblicano il pokedex completo io non lo voglio vedere !! Casomai do una sbirciatina solo alle evo finali degli starter <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Spero davvero sia quella di Y, è bellissimo! Quella rivelata ufficialmente non mi piace molto, o almeno mi piace di più la forma normale di charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Comunque non è fake,è apparso in Pokémon:The Origin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Comunque non è fake,è apparso in Pokémon:The Origin L'ho appena visto in Japponese. E' bellissimo. *^* sopratutto la lotta tra red e green *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Infatti se è apparso lì, non può essere Fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Direi che quest'ultimo Mega Charizard è vero dato che c'è appena stato su Pokèmon Origin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 L'ho appena visto in Japponese. E' bellissimo. *^* sopratutto la lotta tra red e green *^* Inoltre hanno rivelato che è di X il nuovo Mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Inoltre hanno rivelato che è di X il nuovo Mega. ma il tizio che ha fatto la foto ha detto che lui stava usando Y. 0.o Magari ti fanno scegliere la megapietra. u.u in fondo nel cartone gli e ne da 2 di megapietreNOOOOOOOOOOOOOO!!! à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ma il tizio che ha fatto la foto ha detto che lui stava usando Y. 0.o Magari ti fanno scegliere la megapietra. u.u in fondo nel cartone gli e ne da 2 di megapietreNOOOOOOOOOOOOOO!!! à§.ৠMa no! Ora che preferisco questa a quell'altra, vengo a sapere che sarà esclusiva di X.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Perchè... Non ne posso più di queste megaevo... Che senso ha metterne un'altra a Charizard? Ma scherziamo? Ma perchè rovinare il gioco con così tante tamarrate? Ora mi girano a una velocità che potrei prendere il volo. Basta. Questo è troppo. Se non mettono una seconda mega a tutti, le ME saranno ufficialmente il cancro dei Pokémon. Schifo, puro schifo. ._. Mi sa che le mettono a tutti per forza.. Comunque mi sa che me la dovrò far scambiare la pietra di X. à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ma no! Ora che preferisco questa a quell'altra, vengo a sapere che sarà esclusiva di X.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 La mappa di Kalos sembra......sembra..... un PENE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Wow incredibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati