Ny4n93 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Quant'è Figo à§.ৠIo ho prenotato Y. à§.ৠ(tanto prendevo lo stesso Y anche se lo dicevano prima, visto che Xerneas fa vimitare e il blu non mi paice xD) In più questa è coerente con la descrizione di Charmeleon in Pokèmon Giallo, dove diceva che le fiamme quando "s'incazza" diventano azzurre.... à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Quant'è Figo à§.ৠIo ho prenotato Y. à§.ৠ(tanto prendevo lo stesso Y anche se lo dicevano prima, visto che Xerneas fa vimitare e il blu non mi paice xD) Stesso motivo per cui anche io ho prenotato Y à§_ৠE' stata aggiunta una reazione da Aoi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ma no! Ora che preferisco questa a quell'altra, vengo a sapere che sarà esclusiva di X....are you kidding me? Ho......prenotato......y........ NOOoOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Mi sa che le mettono a tutti per forza.. Comunque mi sa che me la dovrò far scambiare la pietra di X. à§.ৠAnche io dovrò farmela scambiare :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Stesso motivo per cui anche io ho prenotato Y à§_ৠScambio sicuro con qualcuno.. u.u oppure se esce una flashcard per 3ds la compro, ci metto X e me li scambio con il 3DS di un mio amico (che però non gioca a pokèmon) >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 che bello , spero arrivino presto altre news , Espur non mi fa impazzire ma lo catturerò lo stesso , chissà chi è quello strano proff. , non vedo l' ora di saperne di più ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ...Piango. MEChary è di X....à§_ৠComunque ho notato che le forme che hanno rivelato per prime,sono sempre di Y,e mai di X. Prima Mewtwo,e poi Chary :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ma il tizio che ha fatto la foto ha detto che lui stava usando Y. 0.o Magari ti fanno scegliere la megapietra. u.u in fondo nel cartone gli e ne da 2 di megapietreNOOOOOOOOOOOOOO!!! à§.ৠquindi in pokemon X avro mega charizard diverso da Y O.O wooow Spettacolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seby1112 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Avevo appena fatto lo screen per postarvelo ma qualcuno mi ha anticipato T_TConfermata Mega Evoluzione di Charizard in Pokémon X! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ...Piango. MEChary è di X....à§_ৠComunque ho notato che le forme che hanno rivelato per prime,sono sempre di Y,e mai di X. Prima Mewtwo,e poi Chary :C Già ... e visto che questo charizard non ha il 3° corno.. mi sa che anche blastoise sarà più figo. à§.ৠe venusaur pure à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Quant'è Figo à§.ৠIo ho prenotato Y. à§.ৠ(tanto prendevo lo stesso Y anche se lo dicevano prima, visto che Xerneas fa vimitare e il blu non mi paice xD) In più questa è coerente con la descrizione di Charmeleon in Pokèmon Giallo, dove diceva che le fiamme quando "s'incazza" diventano azzurre.... à§.ৠma chi è l' altro Charizard O_O !?comunque è stupendo e sono contento che sia esclusivo di X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ma chi è l' altro Charizard O_O !?comunque è stupendo e sono contento che sia esclusivo di X un charizard di X e uno di Y... Comunque la versione shiny di quello nero com'è?? Arancione??? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Wow quante novità !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Perchè...Non ne posso più di queste megaevo... Che senso ha metterne un'altra a Charizard? Ma scherziamo? Ma perchè rovinare il gioco con così tante tamarrate? Ora mi girano a una velocità che potrei prendere il volo.Basta. Questo è troppo. Se non mettono una seconda mega a tutti, le ME saranno ufficialmente il cancro dei Pokémon.Schifo, puro schifo. ._.Calmati Dani e una novità e questo fa si che rivoluziona completatemente la serie dei pokemonAvevo appena fatto lo screen per postarvelo ma qualcuno mi ha anticipato T_TConfermata Mega Evoluzione di Charizard in Pokémon X!Lo sapevo che sarebbe successo, ma non ha senso mettere le ME nella storia basata sulla prima generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Lo sapevo che sarebbe successo, ma non ha senso mettere le ME nella storia basata sulla prima generazione. quoto , non ha assolutamente senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Dal sito ufficiale: http://www.pokemonxy.com/it-it/pokemon/mega_pokemon/ MegaCharizard XGrazie alla Charizardite X, Charizard può evolversi in MegaCharizard X! Puoi ottenere questa Megapietra in Pokémon X. A differenza di MegaCharizard Y, MegaCharizard X cambia tipo con la megaevoluzione, passando da Pokémon di tipo Fuoco e Volante a Pokémon di tipo Fuoco e Drago. Tipo cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Sembra che Mega Charizard X sarà di tipo fuoco/drago trailer: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Sembra che Mega Charizard X sarà di tipo fuoco/drago trailer: gia detto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Vuoi un biscottino? Non è che potevo immaginarmi che mentre lo scrivevo io lo scriveva pure qualcun altro, eh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Che figata, cioè il Condividi espereienza che da esperienza a tuttta la squadra?? *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Amen, non è che potevo immaginarmi che mentre lo scrivevo io lo scriveva pure qualcun altro, eh xD Lol... comunque potevano cambiarlo anche Y il tipo à§.à§Sembra quasi che Y sia la versione Femminile/Dolce/Puccia etc... e quella X la versione Maschia/Rude/Figa Tutto muscoli e niente cervello xD ... -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 MEGA CHARIZARD X sarà di tipo Drago Fuoco!!!! Finalmente!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Che figata, cioè il Condividi espereienza che da esperienza a tuttta la squadra?? *__* Si, l'aveva detto anche nell'intervista, masuda. Lo si sapeva da settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Qua c'è uno live streaming di X Y inoltre: http://www.justin.tv/thedecepticons#/w/7025860640/5Quello che sta streammando ha scelto Froakie e Bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Sito ufficiale: http://www.pokemonxy.com/it-it/videos/ Trailer italiano di megacharizardX (non cambia niente dagli altri xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati