Giancarlino Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ahaha. Fammi capire tu guardando Fennekin hai immaginato un bestione colossale? Ahahahah. Si sapeva da subito che Fennekin avrebbe ricordato una strega. E che sarebbe stato un pò femmina, ma niente di chè. Perchè giustamente Fennekin è un vero macho. Guardando fennekin non ti puoi immaginare un pokèmon venditore ambulante con le pezze sul vestito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megadragonite Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 okay:barbaracle è decisamente meglio di binacle quindi lo accetto,klefki è carinissimo,le lumache drago le amo proprio perchè non sembrano draghi,floette è bellissimo e forse si è meritato un posto in squadra.megagengar (o morpheus) è fighissimo,mega abomasnow mi piace ma meno rispetto ad altre mega evoluzioni,mega aerodactyl stesso discorso anche se mi piace un pochino di più rispetto ad abomasnow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Guardando fennekin non ti puoi immaginare un pokèmon venditore ambulante con le pezze sul vestito. Ma no, ti immagini un lottatore muscoloso. Ahahahah. Ma fammi il piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 un'altro pokémon insensato come lui e disdico l'ordine.... ce ma dico io porca paletta ma do cappero gle finita la loro creatività ... e non me dite che sto coso è "creativo" perché vi state autoilludendo di farvi piacere sti scarabocchi la sua evoluzione cos'è? una chiave inglese? poi dopo che fanno un motorino come Pokémon? bho Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Per esempio noi tutti volevamo una evo finale di fennekin su una scopa super figa come dio comanda e infatti è spuntato questo delphox maschio di cui non si è ancora capito se sia fake o meno. In realtà se sarebbe stata così sarebbe stata sicuramente qualcosa di orrendo, non mi sarebbe piaciuta per niente. Preferisco di gran lunga questa vera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Guardando fennekin non ti puoi immaginare un pokèmon venditore ambulante con le pezze sul vestito. hai perfettamente ragione , io l' evo finale me l' aspettavo come una volpe e invece diventa una strega D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 I nuovi Pkmn sono bellissimi! *-*La ME di Abomasnow è fantastica, e anche quella di Gengar! :Q______Gloomy e pucciosissimo, anche la chiave è davvero carina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Io ho trovato queste immagini Lucario VS Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Quanti nuovi pokemon orrendi:Barbaracle mi fa vomitare, è una porcheria : 5-Klefki (un altro oggetto trasformato a pokemon) potevo anche accettarlo, ma le chiavi non hanno proprio senso, come i vestiti di throh e sawk: 5Floette non è orribile ma forse è un po' troppo simile alla forma precedente: 6 e mezzoGoomy ho già detto che è un amore: 8 e mezzoSliggo carino ma meno della sua pre evo: 7 e mezzoHawlucha uno schifo (mucha lucha confirmed!): 6-Carbink: meraviglioso, speriamo in evoluzioni cazzute: 8-In generale questi nuovi pokemon non mi fanno impazzire come i precedenti mostrati, ma non sono neanche da buttare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 O mio dio alcuni sono orribili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Allora: Barbanacle potrebbe essersi guadagnato il posto in squadra, gloomy e evo mi fanno prorpio ca', nn hanno senso! e il mazzo di chiavi...be'.....mi ricorda chimecho e nn lo avrò mai in squadra. Floette.... bah l'unico folletto che volevo era spritzee, ma ora che è una trans obesa nn sarà nel mio team, quindi chissene. Megagengar lo adoro, ceh non so! è troppo epico! Megaabomasnow nn è poi così male e megaaerodactyl (nn so cm si scrive) mi pare troppo uguale... gli è solo cresciuto il pizzetto di roccia... vabbè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie98San Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Alloooora:Binacle Non mi piace per niente, non riesco nemmeno a capire cosa sia, Mega Aerodactyl è carino ma alla fine non cambia poi molto, spero che sia almeno forte,Chestnaught lo amo <3 Queste mega in generale non mi fanno impazzire, abomasnow mi fa proprio schifo e gengar potevano fare moooolto di più, poteva uscire una Mega ficata ed invece.. Goomy mi piace un sacco ed anche l'evoluzione non è male, secondo me l'ultima forma sarà un drago elegante (??) che è anche folletto, o magari drago/psico, le mosse con doppio tipo non mi fanno ne caldo ne freddo ed il fatto che le pietre si possano scambiare mi consola.Barbaracle mi piace un sacco rispetto alla pre evoluzione soprattutto perchè non mi sarei aspettato che evolvendo avrebbe assunto questa forma 'umanoide' ed il fatto che gli arti pensino distintamente lo trovo molto originale. Klefki mi piace, ma mi chiedo perchè quando ci sono un sacco di animali carini da 'pokemonizzare' come potrebbero essere il delfino o la tigre, vadano a prendere delle chiavi. mi consolo col fatto che magari cercano queste cose per le nuove associazioni di tipi, però bho..Floette è dolcissimo, è mi ha stupito anche perchè da flabebè non mi aspettavo niente di che. Mr.mime folletto mi sembra giusto, sarebbe figo se gli dessero un evoluzione, magari non mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Solo a me Mega Gengar ricorda Gigalith Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Visto così è bellissimo!!! Ma anche altri visti da vicino sembrano molto più carini!!! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Solo a me Mega Gengar ricorda Gigalith No :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Speravo nelle mosse doppio tipo *.*L'evoluzione di Goomy non mi piace. Come Goomy. Speriamo diventi un bel drago...La megaevoluzione di Aerodactyl è stupenda, le altre due carine. Il Pokémon chiave è dolcissimo e l'evoluzione di Flebébé mi piace molto più della sua pre evoluzione.Visto così è bellissimo!!! Ma anche altri visti da vicino sembrano molto più carini!!! :) Che carino *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Quei due di tipo folletto diventano orripilanti O.o Speriamo che l'evoluzione finale sia migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Quei due di tipo folletto diventano orripilanti O.o Speriamo che l'evoluzione finale sia migliore! non penso si evolvano ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Visto così è bellissimo!!! Ma anche altri visti da vicino sembrano molto più carini!!! :) Pensavo fosse orribile ma visto così è di una cucciolosità unica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 no dai vi prego, posso far passare il pokemon spada ma il pokemon chiave no -.- ma non fanno prima a dire quali pokemon non hanno la mega evoluzione che è più corta la lista?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ma no, ti immagini un lottatore muscoloso. Ahahahah. Ma fammi il piacere. Senti, io la penso così, se non ti garba, LETTERALMENTE, non mi scassare o ti segnalo per flame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Il pokèmon chiave è azzeccatissimo: in Giappone si ha la credenza che quando le chiavi spariscono,le hanno rubate i folletti. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 nuovo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Il pokèmon chiave è azzeccatissimo: in Giappone si ha la credenza che quando le chiavi spariscono,le hanno rubate i folletti.è vero, non ci avevo pensato ma infatti questo pokemon credo sia stato fatto apposta per questo genere di credenza questa cosa mi garba parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Carino^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati