Vai al commento

MegaGengar, MegaAerodactyl, Nuovi Pokémon e altre altre informazioni e immagini Trapelazioni su Pokémon X e Y [Secondo giorno]

Manuel

Post raccomandati

Barbaracle migliora enormemente Bineacle, ottimo.

Klefki se leggete la descrizione non è formato da chiavi, semplicemente colleziona le chiavi che gli piacciono. A me piace.

Floette è molto più Bello di Flabebè, che era pure carino.

Hawlucha è interessante.

I mega mi lasciano più o meno indifferenti ma sono belli.

Le mosse doppio tipo e lo strumento per le abilità  mi lasciano indifferente (il battling non mi è mai interessato particolarmente), ma non credo siano poi una cosa così spaventosa.

P.S. se la zucca è vera mi piace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, questa è fantastica. xD

Comunque Dany ah ragione (Gli sto dando ragione O.O?).

Per voi i Pokémon devono essere o maschili o femminili giusto? Ceerto. Perché altrimenti se avete un Pokémon Affemminato in squadra tutti vi offendono. Ma fatemi il piacere.

Tornando al Topic, amo la lumachina.. Awwwwww

Io invece preferisco la evo maschile semplicemente perché mi piace di più xD non perché è troppo effeminata u.u e penso anche non c'entri niente sperare che ritornino i fuoco/lotta. Non si sta parlando del tipo di pokemon ma dell'evoluzione in se :)

Ah e hanno fatto vedere la pre-evo di orotto o come si scrive xD

Link al commento

D'accordo le megaevoluzioni dei Pokémon delle Generazioni precedenti, ma occhio, niente abusi delle stess! :P

D'accordo le megaevoluzioni dei Pokémon delle Generazioni precedenti, ma occhio, niente abusi delle stesse! :P

Link al commento

Dalle immagini che abbiamo visto possiamo scordarci una nuova ME di Venusaur, perchè nell'immagine si è visto che tiene una venusaurnite, mentre quelli che hanno due ME hanno una pietra x e una y. Quella di Venusaur non è ne x e ne y, quindi è unica.

Link al commento

Guardate ci sono altri pokemon nuovi tipo l'eco di skrelp e lo stadio finale di honedge  sempre se non sono fake.....http://postimg.org/image/luhtmrfw3/

Il Pokemon iceberg é abbastanza brutto, mi piaceva di piu da piccolo

Skrelp diventa bellissimo, era come me lo immaginavo

Clauncher non trovo la faccia, se non é girato, boh

Flabébé era migliorato con l' evoluzione ed é tornato orrendo

Lo stadio finale di Honedge sono felice non siano 3 spade ma non mi ha colpito affatto

Link al commento

Dio ma fatevi una cultura! Delphox non e' una zingara, e' una sacerdotessa dell'oracolo di Apollo, appare lampante anche solo leggendo il nome...

Io non lo prendero' perche' Chesnaught e' piu' nel mio stile, ma e' un ottimo desing, se poi voi preferite le robe ignoranti, perche' diciamocelo, molti fake sono roba ignorante, sono disegnati col solo scopo di spaccare i culi e non ispirandosi a storia e leggende, per ogni Pokemon del dex e' un problema vostro.

Più che altro è ispirato all'oracolo di Delfi, il più famoso oracolo della civiltà  greca. Per questo motivo il pokemon è di tipo psico, proprio perchè ha poteri divinatori in riferimento all'oracolo.

Inoltre il nome è un bel gioco di parole: Delphox è l'unione delle parole "Delphi" (cioè Delfi in inglese) e "phox" che, sempre in inglese, ha lo stesso suono di "fox", cioè volte (animale su cui si basa lo starter, una volpe fennek).

Link al commento

già  abomasnow non mi è mai piaciuto, ma la sua versione mega è ancor peggio:( le mosse con il doppio tipo alla fine,se sono fatte così, sono accettabili e non incasineranno il gioco... goomy è bellissimo, ma non ce lo vedo tanto come drago... megagengar è... strano ma mi piace:) megaaerodactyl mi piace molto, e le nuove medaglie sono davvero belle:)

Link al commento

Dio ma fatevi una cultura! Delphox non e' una zingara, e' una sacerdotessa dell'oracolo di Apollo, appare lampante anche solo leggendo il nome...
Io non lo prendero' perche' Chesnaught e' piu' nel mio stile, ma e' un ottimo desing, se poi voi preferite le robe ignoranti, perche' diciamocelo, molti fake sono roba ignorante, sono disegnati col solo scopo di spaccare i culi e non ispirandosi a storia e leggende, per ogni Pokemon del dex e' un problema vostro. Più che altro è ispirato all'oracolo di Delfi, il più famoso oracolo della civiltà  greca. Per questo motivo il pokemon è di tipo psico, proprio perchè ha poteri divinatori in riferimento all'oracolo.
Inoltre il nome è un bel gioco di parole: Delphox è l'unione delle parole "Delphi" (cioè Delfi in inglese) e "phox" che, sempre in inglese, ha lo stesso suono di "fox", cioè volte (animale su cui si basa lo starter, una volpe fennek).

diamine finalmente qualcuno che la pensa come me su delphox e sui quei dannati fakemon

Link al commento

Più che altro è ispirato all'oracolo di Delfi, il più famoso oracolo della civiltà  greca. Per questo motivo il pokemon è di tipo psico, proprio perchè ha poteri divinatori in riferimento all'oracolo.

ALLORA NON ERO L'UNICO AD AVERLO CAPITO

Beh il legame con Apollo rimane comunque dato che l'oracolo era usato dal dio come intermediario.

Però la cosa strana di Braixien/Delphox è l'evoluzione:

Guardando la prima che sembra una tipica strega con tanto di scopa (e aspetto tsundere) nessuno si sarebbe mai aspettato che diventasse un pokemon ispirato alla mitologia greca ma bensì qualcosa simile ai vari fake.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...