Lovy93 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 nuovo pokemon è una cipolla volante?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Bello Floette, ma Klefki non si può vedere..Grazie x la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 è una cipolla volante?? a me pare una zucca e qualcosa mi dice che è spettro, lo trovo pucciossissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Klefki è un pokemon chiave oddio e poi Barbaracle sembra solo a me un gormito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 carina la zucca di halloween Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 nuovo pokemon carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Tutto epico! E' stata aggiunta una reazione da Aoi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Barbaracle migliora enormemente Bineacle, ottimo.Klefki se leggete la descrizione non è formato da chiavi, semplicemente colleziona le chiavi che gli piacciono. A me piace. Floette è molto più Bello di Flabebè, che era pure carino. Hawlucha è interessante. I mega mi lasciano più o meno indifferenti ma sono belli. Le mosse doppio tipo e lo strumento per le abilità mi lasciano indifferente (il battling non mi è mai interessato particolarmente), ma non credo siano poi una cosa così spaventosa.P.S. se la zucca è vera mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Penso che quello della zucca sia riferita a lcavaliere senza testa un possibile futuro su un evoluzione acc/spettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Oddio, questa è fantastica. xDComunque Dany ah ragione (Gli sto dando ragione O.O?).Per voi i Pokémon devono essere o maschili o femminili giusto? Ceerto. Perché altrimenti se avete un Pokémon Affemminato in squadra tutti vi offendono. Ma fatemi il piacere.Tornando al Topic, amo la lumachina.. AwwwwwwIo invece preferisco la evo maschile semplicemente perché mi piace di più xD non perché è troppo effeminata u.u e penso anche non c'entri niente sperare che ritornino i fuoco/lotta. Non si sta parlando del tipo di pokemon ma dell'evoluzione in se Ah e hanno fatto vedere la pre-evo di orotto o come si scrive xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 D'accordo le megaevoluzioni dei Pokémon delle Generazioni precedenti, ma occhio, niente abusi delle stess! D'accordo le megaevoluzioni dei Pokémon delle Generazioni precedenti, ma occhio, niente abusi delle stesse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nigk Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 questo è l'unico gioco pokemon che sto seguendo, e ogni volta che escono nuove notizie mi piace sempre di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Dalle immagini che abbiamo visto possiamo scordarci una nuova ME di Venusaur, perchè nell'immagine si è visto che tiene una venusaurnite, mentre quelli che hanno due ME hanno una pietra x e una y. Quella di Venusaur non è ne x e ne y, quindi è unica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 be ero indeciso sullo starter e la squadra e ora lo sono ancora di più ma credo che per le caratteristiche prenderò fennekin e charizard(x) lunga vita a fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuthar Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Mega Gengar e Mega Aerodactyl? Sì.Greinja confermato? Sì!L'evoluzione di Quilladin non è qualcosa di terribilmente ridicolo come i precedenti stadi? Sì! Maledizione, adoro voi e le news che postate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Un grosso grazie alla redazione che ci aggiorna con immagini che ci danno un'idea di quanto saranno belli questi giochi.Il 12 si avvicina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aoi Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Guardate ci sono altri pokemon nuovi tipo l'eco di skrelp e lo stadio finale di honedge sempre se non sono fake.....http://postimg.org/image/luhtmrfw3/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Guardate ci sono altri pokemon nuovi tipo l'eco di skrelp e lo stadio finale di honedge sempre se non sono fake.....http://postimg.org/image/luhtmrfw3/Il Pokemon iceberg é abbastanza brutto, mi piaceva di piu da piccoloSkrelp diventa bellissimo, era come me lo immaginavoClauncher non trovo la faccia, se non é girato, bohFlabébé era migliorato con l' evoluzione ed é tornato orrendoLo stadio finale di Honedge sono felice non siano 3 spade ma non mi ha colpito affatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 A me piacciono le mosse doppio tipo! Tipo...Radicalbero,Elettrogelo e Vampagelida! (la prima Erba/Terra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gabby Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Forte mega gengar io prendo frokie e charizard x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Dio ma fatevi una cultura! Delphox non e' una zingara, e' una sacerdotessa dell'oracolo di Apollo, appare lampante anche solo leggendo il nome...Io non lo prendero' perche' Chesnaught e' piu' nel mio stile, ma e' un ottimo desing, se poi voi preferite le robe ignoranti, perche' diciamocelo, molti fake sono roba ignorante, sono disegnati col solo scopo di spaccare i culi e non ispirandosi a storia e leggende, per ogni Pokemon del dex e' un problema vostro.Più che altro è ispirato all'oracolo di Delfi, il più famoso oracolo della civiltà greca. Per questo motivo il pokemon è di tipo psico, proprio perchè ha poteri divinatori in riferimento all'oracolo.Inoltre il nome è un bel gioco di parole: Delphox è l'unione delle parole "Delphi" (cioè Delfi in inglese) e "phox" che, sempre in inglese, ha lo stesso suono di "fox", cioè volte (animale su cui si basa lo starter, una volpe fennek). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 già abomasnow non mi è mai piaciuto, ma la sua versione mega è ancor peggio:( le mosse con il doppio tipo alla fine,se sono fatte così, sono accettabili e non incasineranno il gioco... goomy è bellissimo, ma non ce lo vedo tanto come drago... megagengar è... strano ma mi piace:) megaaerodactyl mi piace molto, e le nuove medaglie sono davvero belle:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megadragonite Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Dio ma fatevi una cultura! Delphox non e' una zingara, e' una sacerdotessa dell'oracolo di Apollo, appare lampante anche solo leggendo il nome...Io non lo prendero' perche' Chesnaught e' piu' nel mio stile, ma e' un ottimo desing, se poi voi preferite le robe ignoranti, perche' diciamocelo, molti fake sono roba ignorante, sono disegnati col solo scopo di spaccare i culi e non ispirandosi a storia e leggende, per ogni Pokemon del dex e' un problema vostro. Più che altro è ispirato all'oracolo di Delfi, il più famoso oracolo della civiltà greca. Per questo motivo il pokemon è di tipo psico, proprio perchè ha poteri divinatori in riferimento all'oracolo.Inoltre il nome è un bel gioco di parole: Delphox è l'unione delle parole "Delphi" (cioè Delfi in inglese) e "phox" che, sempre in inglese, ha lo stesso suono di "fox", cioè volte (animale su cui si basa lo starter, una volpe fennek). diamine finalmente qualcuno che la pensa come me su delphox e sui quei dannati fakemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Più che altro è ispirato all'oracolo di Delfi, il più famoso oracolo della civiltà greca. Per questo motivo il pokemon è di tipo psico, proprio perchè ha poteri divinatori in riferimento all'oracolo.Inoltre il nome è un bel gioco di parole: Delphox è l'unione delle parole "Delphi" (cioè Delfi in inglese) e "phox" che, sempre in inglese, ha lo stesso suono di "fox", cioè volte (animale su cui si basa lo starter, una volpe fennek).ALLORA NON ERO L'UNICO AD AVERLO CAPITOBeh il legame con Apollo rimane comunque dato che l'oracolo era usato dal dio come intermediario.Però la cosa strana di Braixien/Delphox è l'evoluzione:Guardando la prima che sembra una tipica strega con tanto di scopa (e aspetto tsundere) nessuno si sarebbe mai aspettato che diventasse un pokemon ispirato alla mitologia greca ma bensì qualcosa simile ai vari fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati