Lovy93 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Signori e Signore, Garme Freak ha dato inizio ad una nuova rubrica chiamata "come rovinare un pokemon stupendo"Ed ecco a voi, Mega Gengar!a me piace, è più inquietante così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 MegaGengar: lo adoro *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 MEGAGENGAR!!!!!!!!!!!! TI VOGLIO TANTO BENE!!!!!!!! Lo voglio vedere in stile Arvalis adesso *____* Al diavolo di MegaAmpharos come Pokémon dal tipo più inadatto, sto Goomy lo batte alla grande LUNGA VITA AL NUOVO CAMPIONE DEI TIPI INADATTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Goomy nn è un pokemon..... è cute the rope grigio! T.T nn mi piace prorpio! Nn è "alla Pokemon" come tutti gli altri! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 a me piace, è più inquietante così Idem,è fantastico *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 is DAT a dragon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 fantastici mega Gengar e megaaerodactyl!(anche se con quelle macchie non mi garba molto...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Mega gengar, sì mi piace, e pure il pokemon lumaca/marshmellow mi piace, è pucciosino, goomy approved anche se non capisco il tipo drago su di lui...ma vedremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Non è che quel mega gengar sia un'esclusiva di y? Nei sui occhi mi sembra ci sia una y rovesciata! Ma magari è solo una mia impressione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seby1112 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ragazzi a questo punto quella famosa immagine che mostrava i pokémon che avrebbero avuto una mega evoluzione è vera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Mega Charizard, Mega Gengar, Mega Aerodactyl..Se fanno anche Mega Jolteon morirò felice *^* E' stata aggiunta una reazione da Faxeo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ragazzi a questo punto quella famosa immagine che mostrava i pokémon che avrebbero avuto una mega evoluzione è vera. Non credo, mancavano pokemon che invece hanno effettivamente la mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ragazzi a questo punto quella famosa immagine che mostrava i pokémon che avrebbero avuto una mega evoluzione è vera.potresti mettere il link? Please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Non credo, mancavano pokemon che invece hanno effettivamente la mega. Infatti Aerodactyl non era presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 OMG quella gelatina è bellissima e pucciosissima *_* . MegaGengar e Aerodactyl sono faighi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 voglio quella gelatina ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Momento momento momento momento... Come diavolo fanno ad avere Gengar? Se lo sono scambiato fra recensori? Mi sembra alquanto improbabile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Già amo Goomy *W* , è un draghetto pucciosissimo... MegaGengar e MegaAerodactyl mi fanno letteralmente sbavare sono super fighissimi !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seby1112 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Non credo, mancavano pokemon che invece hanno effettivamente la mega. Magari non c'erano ancora tutti in quell'immagine. potresti mettere il link? PleaseEccolohttp://th06.deviantart.net/fs71/PRE/i/2013/254/3/a/mega_evolutions__full_pokemon_list_by_boomerth-d6lvlv0.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Magari non c'erano ancora tutti in quell'immagine. Eccolohttp://th06.deviantart.net/fs71/PRE/i/2013/254/3/a/mega_evolutions__full_pokemon_list_by_boomerth-d6lvlv0.jpgcome vedi, è da devianart, infatti è stata creata da qualcuno :s E' stata aggiunta una reazione da Artuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ma quella gelatina è coromom XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 come vedi, è da devianart, infatti è stata creata da qualcuno :s JaJa, doppia conferma è che manca Aerodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Belli però qualcuno affatto..Gli avevo già visti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 come vedi, è da devianart, infatti è stata creata da qualcuno :sma devi ammettere che le coincidenze sono molte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati