Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

MegaGengar, MegaAerodactyl, Nuovi Pokémon e altre altre informazioni e immagini Trapelazioni su Pokémon X e Y [Secondo giorno]

Post raccomandati

Inviato

Signori e Signore, Garme Freak ha dato inizio ad una nuova rubrica chiamata "come rovinare un pokemon stupendo"

Ed ecco a voi, Mega Gengar!

1383929_562346510485325_1004246849_n.jpg

a me piace, è più inquietante così
Inviato

MEGAGENGAR!!!!!!!!!!!! TI VOGLIO TANTO BENE!!!!!!!! Lo voglio vedere in stile Arvalis adesso *____*

Al diavolo di MegaAmpharos come Pokémon dal tipo più inadatto, sto Goomy lo batte alla grande LUNGA VITA AL NUOVO CAMPIONE DEI TIPI INADATTI

Inviato

Mega gengar, sì mi piace, e pure il pokemon lumaca/marshmellow mi piace, è pucciosino, goomy approved anche se non capisco il tipo drago su di lui...ma vedremo...

Inviato

Non è che quel mega gengar sia un'esclusiva di y? Nei sui occhi mi sembra ci sia una y rovesciata! Ma magari è solo una mia impressione xD

Inviato

Ragazzi a questo punto quella famosa immagine che mostrava i pokémon che avrebbero avuto una mega evoluzione è vera.

Non credo, mancavano pokemon che invece hanno effettivamente la mega. 

Inviato

Ragazzi a questo punto quella famosa immagine che mostrava i pokémon che avrebbero avuto una mega evoluzione è vera.

potresti mettere il link? Please
Inviato

Non credo, mancavano pokemon che invece hanno effettivamente la mega. 

Infatti Aerodactyl non era presente

Inviato

Momento momento momento momento...

Come diavolo fanno ad avere Gengar? Se lo sono scambiato fra recensori? Mi sembra alquanto improbabile D:

Inviato

Già  amo Goomy *W* , è un draghetto pucciosissimo... MegaGengar e MegaAerodactyl mi fanno letteralmente sbavare sono super fighissimi !!!!

Inviato

come vedi, è da devianart, infatti è stata creata da qualcuno :s

JaJa, doppia conferma è che manca 

Aerodactyl

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...