Vai al commento

E se avessero rivelato tutti i pokèmon più carini all'inizio solo come strategia commerciale?

_Anonimus_

Post raccomandati

Inizio a credere che sia davvero così.La maggior parte di quelli rivelati prima di Doublade mi piacevano parecchio,ora tutti i pokèmon spoilerati  escludendone 2 ,non mi gustano per nulla,da essere eccitatissimo ho avuto un calo dell'hype assurdo :(

E se l'uscita mondiale fosse solo un pretesto per permettere di avere più prevendite possibili in maniera tale da guadagnare più soldi prima che la gente si accorga che come gen ,la sesta ha toppato alla grande?

Cioè loro sono consapevoli di questo fiasco?

Un ulteriore motivo che mi induce a pensare ciò è l'uso delle mega evoluzioni come pretesto per risfruttare i pokèmon vecchi visto che quelli hanno avuto tantissimo successo rispetto agli ultimi mostri tascabili?

Così si potrebbero spiegare le doppie ME di Charizard e Mewtwo. Cosa ne pensate?

Attenzione mi riferisco solo ai pokèmon di 6 gen,non sto tenendo assolutamente conto della trama del gioco,( personalmente il team flare non mi piace, è troppo effeminato,anche se lo sto giudicando solo dall'aspetto) della grafica 3d,delle altre innovazioni portate,ma sono del parere che un gioco pokèmon avente trama bellissima,grafica bellissima,gameplay bellissimo ma protagonisti bruttissimi perda oltre il 50 % di bellezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio a credere che sia davvero così.La maggior parte di quelli rivelati prima di Doublade mi piacevano parecchio,ora tutti i pokèmon spoilerati  escludendone 2 ,non mi gustano per nulla,da essere eccitatissimo ho avuto un calo dell'hype assurdo :(

E se l'uscita mondiale fosse solo un pretesto per permettere di avere più prevendite possibili in maniera tale da guadagnare più soldi prima che la gente si accorga che come gen ,la sesta ha toppato alla grande?

Un ulteriore motivo che mi induce a pensare ciò è l'uso delle mega evoluzioni come pretesto per risfruttare i pokèmon vecchi visto che quelli hanno avuto tantissimo successo rispetto agli ultimi mostri tascabili?

Così si potrebbero spiegare le doppie ME di Charizard e Mewtwo. Cosa ne pensate?

Attenzione mi riferisco solo ai pokèmon di 6 gen,non sto tenendo assolutamente conto della trama del gioco,( personalmente il team flare non mi piace, è troppo effeminato,anche se lo sto giudicando solo dall'aspetto) della grafica 3d,delle altre innovazioni portate,ma sono del parere che un gioco pokèmon avente trama bellissima,grafica bellissima,gameplay bellissimo ma protagonisti bruttissimi perda oltre il 50 % di bellezza.

Quanto ti quoto *^* (Solo che per me Dualblade è tra quelli belli u.u)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Beh, è ovviamente cosi.

Non mi sembra che nella 5° Generazione abbiano mostrato un Trailer di lancio Bianco e Nero con un Garbodor che ruggisse maestosamente.

Ma questo non è solo in Pokémon, è in tutto ciò che ci circonda.

Link al commento

non saprei con questa certezza che abbiano fatto cosi. Io non accetterei un gioco che fosse cosi corto e di pokemon sono pochi, e la loro idea di cambiare solo "IL METAGAME", perche c'erano solo i pokemon di tipo drago e davano fastidio a tutti e non riuscivano a vincere.

Link al commento

E se hai aperto questo post per niente?! Dato che:

1- I pokèmon rivelati ufficialmente sono SOLO quelli più belli. (vedi sito ufficiale)

2-Questi la nintendo non li avrebbe rivelati fino al 12 (forse dopo un mese dall'uscita)

3-Lo sapevamo tutti.

Link al commento

Mamma mia, scusami ma quando leggo queste cose mi cascano le braccia.

Abbiamo visto il 20% del gioco e già  dite ciò ?

Sono sicuro che quando giocherete cambierete idea e vi piacerà .

Spero sia come dici tu perchè mi dispiacerebbe che la mia tesi fosse vera. Se ho torto mi faccio bannare permanentemente dal forum :P

Spero sia realmente come dici tu ,se vinci mi faccio bannare permanentemente dal forum lol

Link al commento

non saprei con questa certezza che abbiano fatto cosi. Io non accetterei un gioco che fosse cosi corto e di pokemon sono pochi, e la loro idea di cambiare solo "IL METAGAME", perche c'erano solo i pokemon di tipo drago e davano fastidio a tutti e non riuscivano a vincere.

Che ne sai che dura poco ? Eppure nella mappa ho visto che ci sono 16 città  da esplorare ed hanno diviso il pokedex in aeree! :/

Link al commento

Che ne sai che dura poco ? Eppure nella mappa ho visto che ci sono 16 città  da esplorare ed hanno diviso il pokedex in aeree! :/

Sono sicuro che questo gioco non ci deluda perche deve essere lungo, cioe abbiamo una grafica in 3d e l'esplorazione libera cosa vogliamo di piu.

Oh, raga' (ma come parlo? °-°) secondo me è meglio quando riveleranno tutto ufficialmente...

Stai tranquillo che le evo finali le rilevano per ultime.

Link al commento

Quoto alla grande xD

La gente giudica troppo in fretta, da immagini poco chiare e senza aver provato effettivamente nulla. Voglio dire, se la Nintendo decide di annunciare alcuni Pokémon, e sembrano più belli, è anche dovuto al fatto che sono accompagnati da dei fantastici artwork che esaltano il design del Pokémon e immagini molto più ben definite xD

Link al commento

nah non credo anche perché la maggior parte dei pike sono bellsiimi

Link al commento

Ovvio

Fanno gli starter belli da piccoli e attirano la gente a ordinare subito i giochi, rivelano le evoluzioni brutte alla fine perché se lo avessero fatto subito, nessuno avrebbe comprato il gioco

Infatti la prima evo rivelata é stato Pangoro, che é bellissimo, e questo ti attira di più ad acquistare i giochi

Se ad esempio rivelavano subito le evoluzioni orrende di Spritzee e Swirlix attirava già  poco la gente a comprare i giochi

Certo che peró potevano impegnarsi di più nelle evo degli starter, soprattutto Fennekin

Link al commento

Ovviamente abbiamo visto molto poco, e ovviamente quando giocheremo ci piacerà . Ne sono certo, hai ragione.

Però non serve aver giocato per giudicare un Pokémon. Se piace piace, se non piace non piace.

Inizialmente ero molto soddisfatto dai mostri di questa generazione, tutti i Pokémon erano fantastici. Dopo le novità  di questi giorni devo dire che ho un po' cambiato idea, l'evoluzione del coniglio, vogliamo parlarne? La stessa cosa vale per le due spade, e per Binacle...

Insomma, i gusti son gusti.

Link al commento

quotooo hai ragionissimoooo!!!!

Ed ho paura che tutte queste ME siano molte solo perchè i pokemon di sesta sono pochissimi, probabilmente non supereranno neanche la quarantina.
Non ci voglio credere!! Una illusione durata mesi e mesi e mesi distrutta nel giro di poche immagini e a pochi giorni dall'uscita. Non gliela perdonerò mai! Ho comprato anche il 3DS apposta per X e loro me lo tirano in that place così?!?!?!?

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...