Manuel Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 (modificato) I giocatori che sono riusciti ad avere in anteprima Pokémon X e Pokémon Y continuano a pubblicare nuove immagini in cui appaiono nuovi Pokémon ed esclusive informazioni sui titoli:Tra le tante immagini reali, è possibile che riesca a mischiarsi anche qualche immagine falsa, per cui vi chiediamo di prestare la massima attenzione e seguire tutti gli aggiornamenti anche nel nostro forum dedicato a Pokémon X e Y in cui troverai anche altre immagini e aggiornamenti costanti da parte di altri utenti della community. Andiamo ad analizzare le immagini odierne in continuo aggiornamento: Cronologia degli aggiornamenti dell'articolo:@23.20 Nuove immagini dell'avventura@23.15 Confermato tipo folletto per Azurill@23.13 Varie nuove immagini@21.55 Nuove immagini dalle lotte@21.48 Megaevoluzione di Gyarados@17.14 Nuovo Pokémon: Bergmite@15.50 Nuovo Pokémon: Phantump@15.38 Nuovo Pokémon: Pumpkaboo@15.34 Lotta in gruppo con Chesnaught@15.32 Gengarite@15.31 Immagine più definita di Goomy@15.25 Lotta 2 contro 2@15.20 Caratteristiche di alcuni Pokémon@15.15 Immagine più definita di Carbink@12.45 Poké Io&Te con Chesnaught@12.43 Personalizzazione del personaggio@12.41 Grotta misteriosa@12.39 Statistiche di Carbink, Sliggoo e Tyrantrum@11.52 Nuove immagini delle lotte con un gruppo@11.51 Oggetto modificante l'abilità dei Pokémon!@09.34 Nuovi Pokémon: Barbaracle, Klefki, Floette, Sliggoo!Nuove immagini dell'avventuraConfermato il tipo Folletto per AzurillVarie nuove immaginiPersonalizzazione della schermata di lottaScheda di LaprasLe prime 6 medaglieInformazioni su CharizardInformazioni su BergmiteNuove immagini dalle lotteMegaGyaradosConfermata la presenza della Megaevoluzione di Gyarados di Pokémon X e Pokémon Y, MegaGyarados!Rivelato BergmiteTrapelato un nuovo Pokémon chiamato Bergmite, di tipo Ghiaccio.Rivelato PhantumpTrapelato un nuovo Pokémon chiamato Phantump di tipo Spettro / Erba, probabile pre-evoluzione di Oorotto.Rivelato PumpkabooRivelato un nuovo Pokémon chiamato Pumpkaboo, di tipo Spettro / Erba.Lotta in gruppo con ChesnaughtGengariteIl personaggio ottiene una Gengarite, per evolvere il Pokémon in MegaGengar.Immagine più definita di GoomyLotta 2 contro 2Caratteristiche di alcuni PokémonImmagine più definita di CarbinkPoké Io&Te con ChesnaughtPersonalizzazione del personaggioGrotta misteriosaImmagini delle statistiche dei PokémonMr. Mime acquisisce il tipo Folletto!Immagini delle lotte con un gruppoNuovo oggetto modificante l'abilità dei Pokémon!Pare che sia stata introdotta una nuova funzionalità all'interno della sesta generazione: tramite un oggetto sarà possibile cambiare l'abilità dei Pokémon tra quelle disponibili!BarbaracleBarbaracle è l'evoluzione del già rivelato Pokémon Binacle.KlefkiUn nuovo Pokémon mai visto prima: è Klefki, il Pokémon "chiave".FloetteRivelato Floette, l'evoluzione di Flabebé!SliggooEcco l'evoluzione di Goomy, Sliggoo! Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Uao! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 tutti (o quasi) bellissimi! grazie della news! E' stata aggiunta una reazione da Marpy. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ma perché i tipi Folletti sono sempre così belli!? TwTe ora chi scelgo!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Sliggoo, aspetto di vedere la tua evo *W*Il Pokémon chiave (che non volevo vedere ma dato che il mio computer è n00b ha mosso tutto ed ha fermato PROPRIO dov'era l'immy di Klefki) non mi piace tanto :/ però sto già immaginandomi la evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 le lotte in doppio fanno leggermente schifo.... e in triplo come saranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Non mi piace il mazzo di chiavi! La sua evo sarà la chiave della città (quella gigante da sindaco) di Luminopoli? Nell'anime sarà un pokémon che vorrà il team Rocket per rubare tutto... it's sure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 E sarà cosi fino all'uscita dei giochi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Stupendi. Bellissima l'evoluzione di Flabébé, è il primo Folletto che mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Floette mi piace; spero che abbia un'altra evoluzione e che diventasse Folletto/Erba.Klefki non mi piace per niente, come non mi piacciono tutti gli altri pokemon ispirati agli oggetti, tipo Honedge. Sliggo lo adoro! <3Mr.Mime non me lo sarei mai immaginato Folletto, non ce lo vedo proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 NUOVO POkéMON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Alla facciaccia vostra haters!Trovate il pelo nell'uovo avanti!PS:Kingdom hearts pokemon Confirmed 1!!!!11111!!!!!111!!1!11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 KLEFKIHA PRANKSTERODDEO. FUCK U SABLEYE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ma quindi se uso klefkicon le pupe e l'infemiera joey potrò forse...........! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Questo coso è ancora più malato della sua pre evo, non capisco da dove prendano queste idee oscene...Il mazzo di chiavi è carino, sembra un heartless ** Ma non accetto il fatto che ci facciano un pokèmon, non mi immagino una possibile evoluzione!Riguardo le lotte in doppio, preferivo la visuale 2D.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 la zucca non so per quale motivo mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Che schifo autentico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Bella la zucca. Si sa di che tipo è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Bella quella bacca.... penso sarà erba-spettro/veleno/buio..... e chesnaught mi piace sempre di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Quella specie di bacca/zucca o cosa può essere sembrerebbe tipo Spettro/Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Scizor31 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 pumkaboo è spettro/erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valex 37 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Barbaracle è solo leggermente meglio della sua evoluzione, = è brutto (una mano per testa, ma dai!). Non poteva esistere cosa più banale e priva di senso di un pokémon porta chiavi, complimenti per l' originalità . Le lotte in doppio potevano farle decisamente meglio, ma gli altri pokémon sono interessanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenny Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Bella la zucca. Si sa di che tipo è? Speravo fosse tipo folletto, però va bene anche così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Barbaracle non so voi ma mi ricorda i massoni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 cosa cavolo dovrebbe essere Pumpkaboo !? comunque mi piace e Goomy lo adoro sempre di più <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati