Vai al commento



Trapelato MegaGyarados, tanti nuovi Pokémon, immagini e informazioni - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Terzo giorno]


Manuel

Post raccomandati

Alcuni pokemon sono BELLISSIMISSIMI *-*

 

Però non capisco perchè il pokemon leggendario verde piccolino che ha un sito non li pubblica, la cosa mi puzza un po' :3

spero che la chiave sia un bellissimo fake

Leggendario verde piccolino?

Si riferisce a Serebii .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni pokemon sono BELLISSIMISSIMI *-*

 

Però non capisco perchè il pokemon leggendario verde piccolino che ha un sito non li pubblica, la cosa mi puzza un po' :3

Ci ho parlato l'altro ieri, non li ha pubblicati perchè altrimenti vengono denunciati dalla GF, avevano già  rischiato con l'uscita di Bianco e Nero, quest'anno non vogliono rischiare, ma sono veri al 100% anche secondo loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma secondo voi riveleranno tutto il pokedex così? tramite screenshot abbastanza sfocati? Non converrebbe pubblicare anche i veri artwork?

Non è la GF che li pubblica, ma giocatori che hanno già  il gioco e che stanno trapelando ttt le info

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma allora la GF non dovrebbero denunciare anche noi? :mki2: (Non che io voglia che ci denuncino, eh)

Finche si tratta di forum cosi non c'è pericolo, ma se si tratta di siti importanti come Serebii, Bulbapedia, Central wikia allora so *censura*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...