Vai al commento


Trapelato MegaGyarados, tanti nuovi Pokémon, immagini e informazioni - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Terzo giorno]


Manuel

Post raccomandati

MegaGyarados sono curioso di vedere meglio com'è... il portachiavi non si può vedere. Hanno finito gli animali-spiriti-divinità  e quindi si spostano sugli oggetti ? Hanno già  fatto portachiavi e spada, la prossima generazione saranno comodini e portaombrelli...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaGyarados sono curioso di vedere meglio com'è... il portachiavi non si può vedere. Hanno finito gli animali-spiriti-divinità  e quindi si spostano sugli oggetti ? Hanno già  fatto portachiavi e spada, la prossima generazione saranno comodini e portaombrelli...

fender ti sbagli contando rotom sono arrivati già  agli elettrodomestici (però come pokèmon a rotom nn puoi dire niente)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fender ti sbagli contando rotom sono arrivati già  agli elettrodomestici (però come pokèmon a rotom nn puoi dire niente)

Rotom in sè è accettabile, niente di più. Le varie forme escono totalmente da quello che è il pensiero Pokemon, per come la vedo io. Poi se un Pokemon piace o no, è soggettivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque credo che a seconda i pokemon (x o y) si trovino differenti megapietre e nn solo quelle tipo charizard o mewtwo ma anche cm gyridos o genger credo cm visto che mi sono perso la discussione se la hanno fatta mi direste ora che conoscete le mega evoluzioni chi prenderete tra bulbasaur charmender e squirtle

per me sarà  charmender in x (desidero con tutto me stesso mega charizard x)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque credo che a seconda i pokemon (x o y) si trovino differenti megapietre e nn solo quelle tipo charizard o mewtwo ma anche cm gyridos o genger credo cm visto che mi sono perso la discussione se la hanno fatta mi direste ora che conoscete le mega evoluzioni chi prenderete tra bulbasaur charmender e squirtle

per me sarà  charmender in x (desidero con tutto me stesso mega charizard x)

Per le megapietre non so dirti se saranno differenti tra i due giochi (oltre a quelle che già  conosciamo), ma è stato confermato che si possono scambiare da X a Y e viceversa, per permettere a tutti i giocatori di avere entrambe le versioni di un Pokemon. 

Personalmente sono sempre stato un fan di Charizard, quindi sceglierò senza alcun dubbio Charmender (Ho la versione X e ne vado fiero, non vedo l'ora di avere Charizard X *-*).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è ancora chi dubita di quell'immagine?

La riposto per chi non l'avesse vista

mega_evolutions__full_pokemon_list_by_bo

Be' ma a sto punto è un fake, con i pokemon presi con non so quale criterio.. ne mancano già  2, sono fin troppi.. e poi della quinta non ne è ancora saltato fuori neanche 1, il che significa che probabilmente c'è una disparità  di mega tra le generazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che, visto che gli scaccia-pensieri non sono originari della Francia, abbiano adattato questo concetto ad un oggetto simile, come, appunto, un mazzo di chiavi, ed ora abbiamo un personale mazzo-magico!


Probabilmente sarà  di qualche utilità  per la polizia, ma soprattutto verrà  usato da qualche malfattore!


1380846638003s_2013_10_04_0940.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...