Vai al commento


Trapelato MegaGyarados, tanti nuovi Pokémon, immagini e informazioni - Trapelazioni su Pokémon X e Y [Terzo giorno]


Manuel

Post raccomandati

1380858390536_2013_10_04_0937.png

Sarò malato ma ho trovato un motivo valido per prendere la sua pre-evo! :rotfl:

Comunque, li amo tutti!!!  :love_emote:

PS: L' oggetto che fa cambiare le abilità  è una cassata!!! Così ti trovi un piké qualunque e, se non ha l' abilità  che tu vorresti, non devi più cercarne un altro, bensì basta semplicemente usare questo strumento; spero che almeno sia come in N2/B2 che lo ottieni solo al raggiungimento di determinati obbiettivi!

PPS: Ricordo che in un' intervista dissero che volevano velocizzare il gioco, ma così mi sembrano stare esagerando! °-°



Altro che pokemon starter io,come primo pokémon prendo goomy.

Esatto! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se contiamo gli Spettri fino ad ora sono 7-Honedge, Doublade, evo di Doublade non mostrata ancora, Phantomp, Oorotto (ormai è ovvio), Pumpkaboo, evo di Pumpkaboo non mostrata ancora, se contiamo MegaGengar siamo a 8 *___* sta gen mi sta piacendo sempre di +, spero che si arrivi almeno al 10 e che uno di questi sia leggendario

E poi faremo una bella festa di Halloween!!! :D

PS: Solo io spero che il nuovo tipo ghiaccio diventi una specie di demone/folletto/spiritello del ghiaccio (soprattutto il primo *-*)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il coso di ghiaccio è... BELLISSIMO *_*

Peccato che in squadra avrò già  Aurorus come tipo Ghiaccio :,(

Ma nessuno ha notato che Tyrantrum ha 5 mosse? Io mi chiedo il perchè di questa cosa. Tutti i pokémon potranno avere 5 mosse o solo alcuni? O forse l'immagine è fake?

I nuovi pokémon non sono male, ma ho visto di meglio.

No ne ha quattro, solo che ne sta imparando una nuova.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le possibilità  sono tre:


-Sliggoo diventa il primo Drago/Folletto;


-Sliggoo diventa il primo Drago/Veleno;


-Sliggoo diventa Drago/Acqua.


Ad ogni modo ha la mia approvazione :th_sisi:


 


Ah, è quasi confermato che Granbull acquisisce anch'esso il tipo Folletto (ma va là , è il pkmn Fata...)!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le possibilità  sono tre:

-Sliggoo diventa il primo Drago/Folletto;

-Sliggoo diventa il primo Drago/Veleno;

-Sliggoo diventa Drago/Acqua.

Ad ogni modo ha la mia approvazione :th_sisi:

 

Ah, è quasi confermato che Granbull acquisisce anch'esso il tipo Folletto (ma va là , è il pkmn Fata...)!

Probabilmente diventerà  Drago/Veleno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il coso di ghiaccio è... BELLISSIMO *_*

Peccato che in squadra avrò già  Aurorus come tipo Ghiaccio :,(

No ne ha quattro, solo che ne sta imparando una nuova.

Ah, ok. Non l'avevo capito dato che ritorno era vicino alla quarta mossa. Mi aspettavo che la mossa da insegnare sarebbe stata più distante dalle altre come nella quinta generazione.

Lo strumento cambia abilità  mi sembra utile. Ma potrò anche mettere una abilità  nascosta a un pokémon catturato normalmente? Io lo spero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le possibilità  sono tre:

-Sliggoo diventa il primo Drago/Folletto;

-Sliggoo diventa il primo Drago/Veleno;

-Sliggoo diventa Drago/Acqua.

Ad ogni modo ha la mia approvazione :th_sisi:

Ah, è quasi confermato che Granbull acquisisce anch'esso il tipo Folletto (ma va là , è il pkmn Fata...)!

o solo tipo drago xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono bellissimi i pike di tipo spettro e quelli roccia-folletto e ghiaccio... Li amo da morire, spero che le evoluzioni siamo altrettanto belle *-* ..l'altro pike di tipo drago è pucciosissimo *W*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...