Eleventh_ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 lotte inverse....chi sa che roba sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Belli Bergmite e Phantump, Pumpkaboo un po' meno..comunque grazie x la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seby1112 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 A questo punto credo non ci saranno lotte 2vs2 ( 2 Allenatori contro altri 2 ) online, se no lo avrebbero scritto in qualche recensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Passabili.. certo che dopo aver mostrato tutti i pucci nei vari trailer... ora piombano di sgorbi.. xD Un mazzo di chiavi... ok. E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Passabili.. certo che dopo aver mostrato tutti i pucci nei vari trailer... ora piombano di sgorbi.. xD Un mazzo di chiavi ... ok. E' lì per chiavar... RICORDARCI DI PORTARE SEMPRE LE CHIAVI CON NOI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoScarlatto2500 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 waaapa alcuni sembrano digimon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Un portachiavi e due versioni brutte di esseri simili a Digimon. Siamo davvero arrivati al limite della decenza? Il resto è fighissimo, soprattutto il portachiavi, anche se estremamente nosense. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest shell Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 SALVE A TUTTI, SO CHE NON SI POTREBBE SCRIVERE IN MAIUSCOLO MA SICURAMENTE ATTIRERA' MAGGIORE ATTENZIONE.SEGUO POKEMON MILLENNIUM DA ANNI, E POSSO DIRE CHE IN UN PASSATO NON TROPPO REMOTO COLORO I QUALI SCRIVEVANO LE NEWS UTILIZZAVANO LO SPOILER ADDIRITTURA PER LE PUNTATE DELL'ANIME CHE USCIVANO OVVIAMENTE PRIMA IN GIAPPONE. ADESSO INVECE, MI TROVO COSTRETTO A VEDERE RIVELATE TUTTE LE NUOVE BESTIE BUTTATE LI IN PRIMA PAGINA, NELL'ICONA DELL'ANTEPRIMA DELLA NEWS. INSOMMA NON SAREBBE OPPORTUNO TUTELARE COLORO I QUALI VOGLIONO COMUNQUE CONTINUARE A SEGUIRE LA PAGINA LEGGENDO LE NEWS CHE NON CONTENGONO SPOILER ED EVITANDO INVECE QUELLE CHE NE HANNO? OPPURE NON E' UNA COSA POSSIBILE PER VOI? UN ESEMPIO DI SITO CHE FA QUESTO E' SEREBII, CHE INOLTRE NON POSTA LE FOTO CHE NINTENDO NON HA AUTORIZZATO, MA QUESTA E' UN'ALTRA FACCENDA.CONOSCENDO IL MONDO DEI FORUM, ORA IMMAGINO CHE CHI NON LA PENSA COME ME E I MODERATORI CONTESTERANNO LA MIA OPINIONE. MA CREDO DI NON ESSERE L'UNICO A PENSARLA COSI.PER I MOD, VI PREGO DI PRENDERE LA MIA COME UNA CONSIDERAZIONE PIU' CHE LEGITTIMA, E DI NON PRENDERMI COME IL PRIMO FOLLE CHE VUOL CREARE SCOMPIGLIO IN UNA COMMUNITY. MI SONO ISCRITTO ESCLUSIVAMENTE PER ESPRIMERE QUESTA OPINIONE CHE DA MOLTO VOLEVO CONDIVIDERE CON VOI, PENSO DI AVERNE TUTTO IL DIRITTO. MOLTO GRADITA SAREBBE UNA VOSTRA RISPOSTA. E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino e xAlien95 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest YuureiTheGhost Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 MegaGengar, Honedge, Doublade, Phantump e Pumkaboo *____* ADORO STO GIOCO, già 5 nuovi spettri *___* e speriamo ce ne siano sempre di piuuuuuù *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 non so cosa sia forse un leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 e speriamo ce ne siano sempre di piuuuuuù *^* daccordissimo più spettri ci sono meglio è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 non so cosa sia forse un leggendario Perché? °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Si tratta chiaramente dello stadio finale di flabébé... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Perché? °A° cosa? cialex88 si l'ho pensato anche io però non si sa mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 cosa? cialex88 si l'ho pensato anche io però non si sa mai... Perché la vita di molti pokémon è stata data pe lui? °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 L'evo finale di Flabébé parla di "its life", non "my life"...Tutto sta nel capire a chi si riferisca (Xerneas?)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Si tratta chiaramente dello stadio finale di flabébé... credo anche io che sia così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 assomiglia a floette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 ok, le novità di questo articolo mi piacciono tutte, però... comincio a dubitare... possibile che la GF e la nintendo non stiano proprio facendo niente per tutto ciò? perchè lasciano continuare questa fuga? l'unico motivo che mi viene in mente è: perchè sono tutte false... ma allora chi è quel matto che si mette a fare tutta questa fatica per dei Fake? ... non so più se credere o no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 ok, le novità di questo articolo mi piacciono tutte, però... comincio a dubitare... possibile che la GF e la nintendo non stiano proprio facendo niente per tutto ciò? perchè lasciano continuare questa fuga? l'unico motivo che mi viene in mente è: perchè sono tutte false... ma allora chi è quel matto che si mette a fare tutta questa fatica per dei Fake? ... non so più se credere o no...Forse perchè siamo quasi al 12 ottobre???Bho ..non credo però...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Forse perchè siamo quasi al 12 ottobre???Bho ..non credo però......come ho detto prima si saranno così incavolati che non hanno voglia di confermare niente per via dell'incacchiatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest yveltal97 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 no aspetta aspetta...? cosa? cos'è? chesnaught è una schifezza assurda!!! è un mostro! ma c' è di peggio... un portachiavi? stiamo scherzando spero, è addirittura peggio di vanilluxe. linee evolutive rovinate, tutte. l' unica che un po si salva è quella di fennekin (lo so a molti non piace ma una strega si addice ad un pokèmon psico). troppi pokèmon che assomigliano ad oggetti o piante, che roba è? 6° generazione rovinata, speriamo che il gioco e la storia siano decenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 L'evoluzione di flebebè è splendido!!!! Sarà sicuramente mio *______________* assomiglia un pochino a Miku Hatsune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Mega gyarados confermato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Cheffigo MegaGyarados ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati