REDtheHUNTER94 Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Troppe mega evo della prima generazione >.<Avrebbero dovuto concentrarsi un po di più sulle altre in modo equoSempre che non ci sia una valanga di mega evo per ogni generazione xDPs:ora voglio la mega di alakazam >=(
Dina Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 ? ? ? La chiave ha Prankster/Burla come abilità .
TerianAlcino Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 La chiave ha Prankster/Burla come abilità . Oki!
darkangel2503 Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 troppo bello mega gyridos cm secondo me dalle caratteristiche nn diventa di tipo drago
Fender Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 MegaGyarados sono curioso di vedere meglio com'è... il portachiavi non si può vedere. Hanno finito gli animali-spiriti-divinità e quindi si spostano sugli oggetti ? Hanno già fatto portachiavi e spada, la prossima generazione saranno comodini e portaombrelli...
darkangel2503 Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 MegaGyarados sono curioso di vedere meglio com'è... il portachiavi non si può vedere. Hanno finito gli animali-spiriti-divinità e quindi si spostano sugli oggetti ? Hanno già fatto portachiavi e spada, la prossima generazione saranno comodini e portaombrelli...fender ti sbagli contando rotom sono arrivati già agli elettrodomestici (però come pokèmon a rotom nn puoi dire niente)
Fender Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 fender ti sbagli contando rotom sono arrivati già agli elettrodomestici (però come pokèmon a rotom nn puoi dire niente) Rotom in sè è accettabile, niente di più. Le varie forme escono totalmente da quello che è il pensiero Pokemon, per come la vedo io. Poi se un Pokemon piace o no, è soggettivo.
darkangel2503 Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 comunque credo che a seconda i pokemon (x o y) si trovino differenti megapietre e nn solo quelle tipo charizard o mewtwo ma anche cm gyridos o genger credo cm visto che mi sono perso la discussione se la hanno fatta mi direste ora che conoscete le mega evoluzioni chi prenderete tra bulbasaur charmender e squirtle per me sarà charmender in x (desidero con tutto me stesso mega charizard x)
Fender Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 comunque credo che a seconda i pokemon (x o y) si trovino differenti megapietre e nn solo quelle tipo charizard o mewtwo ma anche cm gyridos o genger credo cm visto che mi sono perso la discussione se la hanno fatta mi direste ora che conoscete le mega evoluzioni chi prenderete tra bulbasaur charmender e squirtleper me sarà charmender in x (desidero con tutto me stesso mega charizard x)Per le megapietre non so dirti se saranno differenti tra i due giochi (oltre a quelle che già conosciamo), ma è stato confermato che si possono scambiare da X a Y e viceversa, per permettere a tutti i giocatori di avere entrambe le versioni di un Pokemon. Personalmente sono sempre stato un fan di Charizard, quindi sceglierò senza alcun dubbio Charmender (Ho la versione X e ne vado fiero, non vedo l'ora di avere Charizard X *-*).
Starnat Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Figo Mega Gyarados, per me resterà di tipo volante, però stavolta volante un po' più serio.. Sarebbe meglio, drago boh.. non mi convincerebbe, non so perché
Starnat Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 C'è ancora chi dubita di quell'immagine?La riposto per chi non l'avesse vistaBe' ma a sto punto è un fake, con i pokemon presi con non so quale criterio.. ne mancano già 2, sono fin troppi.. e poi della quinta non ne è ancora saltato fuori neanche 1, il che significa che probabilmente c'è una disparità di mega tra le generazioni
TerianAlcino Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Credo che, visto che gli scaccia-pensieri non sono originari della Francia, abbiano adattato questo concetto ad un oggetto simile, come, appunto, un mazzo di chiavi, ed ora abbiamo un personale mazzo-magico!Probabilmente sarà di qualche utilità per la polizia, ma soprattutto verrà usato da qualche malfattore!
megadragonite Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 mi sembra figo mega gyarados ma non riesco a vederlo bene in quella prospettiva
Visitatore Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Raga ma nessuno ha notato che nell'immagine di mega-gyarados sotto c'è Yveltal!
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Raga ma nessuno ha notato che nell'immagine di mega-gyarados sotto c'è Yveltal! dove!? io non lo vedo
Post raccomandati