Guest Mister vreo Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 La chiave ha prankster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 MegaGyarados spero sia di tipo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 La chiave ha prankster ? ? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Troppe mega evo della prima generazione >.<Avrebbero dovuto concentrarsi un po di più sulle altre in modo equoSempre che non ci sia una valanga di mega evo per ogni generazione xDPs:ora voglio la mega di alakazam >=( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 ? ? ? La chiave ha Prankster/Burla come abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Megagyarados dragon type NAU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 La chiave ha Prankster/Burla come abilità . Oki! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 troppo bello mega gyridos cm secondo me dalle caratteristiche nn diventa di tipo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Oki! riberà tutte le chiavi al vicinato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 MegaGyarados sono curioso di vedere meglio com'è... il portachiavi non si può vedere. Hanno finito gli animali-spiriti-divinità e quindi si spostano sugli oggetti ? Hanno già fatto portachiavi e spada, la prossima generazione saranno comodini e portaombrelli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 MegaGyarados sono curioso di vedere meglio com'è... il portachiavi non si può vedere. Hanno finito gli animali-spiriti-divinità e quindi si spostano sugli oggetti ? Hanno già fatto portachiavi e spada, la prossima generazione saranno comodini e portaombrelli...fender ti sbagli contando rotom sono arrivati già agli elettrodomestici (però come pokèmon a rotom nn puoi dire niente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 MEgyarados deve essere di tipo drago U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 fender ti sbagli contando rotom sono arrivati già agli elettrodomestici (però come pokèmon a rotom nn puoi dire niente) Rotom in sè è accettabile, niente di più. Le varie forme escono totalmente da quello che è il pensiero Pokemon, per come la vedo io. Poi se un Pokemon piace o no, è soggettivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 comunque credo che a seconda i pokemon (x o y) si trovino differenti megapietre e nn solo quelle tipo charizard o mewtwo ma anche cm gyridos o genger credo cm visto che mi sono perso la discussione se la hanno fatta mi direste ora che conoscete le mega evoluzioni chi prenderete tra bulbasaur charmender e squirtle per me sarà charmender in x (desidero con tutto me stesso mega charizard x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 comunque credo che a seconda i pokemon (x o y) si trovino differenti megapietre e nn solo quelle tipo charizard o mewtwo ma anche cm gyridos o genger credo cm visto che mi sono perso la discussione se la hanno fatta mi direste ora che conoscete le mega evoluzioni chi prenderete tra bulbasaur charmender e squirtleper me sarà charmender in x (desidero con tutto me stesso mega charizard x)Per le megapietre non so dirti se saranno differenti tra i due giochi (oltre a quelle che già conosciamo), ma è stato confermato che si possono scambiare da X a Y e viceversa, per permettere a tutti i giocatori di avere entrambe le versioni di un Pokemon. Personalmente sono sempre stato un fan di Charizard, quindi sceglierò senza alcun dubbio Charmender (Ho la versione X e ne vado fiero, non vedo l'ora di avere Charizard X *-*). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Figo Mega Gyarados, per me resterà di tipo volante, però stavolta volante un po' più serio.. Sarebbe meglio, drago boh.. non mi convincerebbe, non so perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seby1112 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 C'è ancora chi dubita di quell'immagine?La riposto per chi non l'avesse vistaBe' ma a sto punto è un fake, con i pokemon presi con non so quale criterio.. ne mancano già 2, sono fin troppi.. e poi della quinta non ne è ancora saltato fuori neanche 1, il che significa che probabilmente c'è una disparità di mega tra le generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Sgliggoo è un drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Credo che, visto che gli scaccia-pensieri non sono originari della Francia, abbiano adattato questo concetto ad un oggetto simile, come, appunto, un mazzo di chiavi, ed ora abbiamo un personale mazzo-magico!Probabilmente sarà di qualche utilità per la polizia, ma soprattutto verrà usato da qualche malfattore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megadragonite Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 mi sembra figo mega gyarados ma non riesco a vederlo bene in quella prospettiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Floette in quell'immagine sembra triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Raga ma nessuno ha notato che nell'immagine di mega-gyarados sotto c'è Yveltal! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Raga ma nessuno ha notato che nell'immagine di mega-gyarados sotto c'è Yveltal! dove!? io non lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 dove!? io non lo vedo il nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati