Pokevincy Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Per chi compra online/negozio Pkmn X/Y!In quale punto vendita o store online l avete comprato?Io online, su multiplayer.com, perche non ho negozi vicini..Dite la vostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 gs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Primplachiu Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 GameStop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Opengames U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 GameStop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 unicorn un negozio che c'è a piacenza oltre a videogiochi è anche fumetteria manga e cartoleria è molto grande e lo prendo al day one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Uno da GS(adesivi ^_^) uno dalla Feltrinelli(Pokéball ^_^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 GameStop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Open gamesMa non c'è già una discussione simile? Mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Gamestop.Anche se preferisco di gran lunga la sicurezza di un acquisto online.Di solito ordino da Amazon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Prenderò il gioco al Day One, anche se non so quante copie rimarranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 io al open games al vulcano buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Online, da Multiplayer.com, come te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 GS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 toy center, li ho prenotati tutti e due li per il portagiochi a forma di pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 GameStop, comodissimo sotto casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Da mio zio LOL(sul serio ha un negozio di videogiochi xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyingleafsceptail2710 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 gs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Io al GameStop del Centro Campania, lo prenotai il... 22 Giugno (lol) diciamo per avere la totale e massima sicurezza di avere la mia copia al dayone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Amazon... sperando che me lo consegnino prima del 14 visto che ho fatto la spedizione in un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Amazon e Gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Amazon, mi arriverà però due giorni dopo l'uscita mondiale di XY. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuthar Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Gamestop online. E so gia che passerò diversi giorni in agonia perchè me lo dovranno spedire da Milano e mi toccherà aspettare. Maledizione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Amazon, ma non ho selezionato la Pokéball all'acquisto, quindi non so se mi arriverà . In ogni caso dovrei riceverlo il 14 ma arriverà sicuramente il 10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.