Vai al commento


yugioh inizio


Post raccomandati

Vorrei iniziare a giocare più seriamente a yugioh e costruire un mazzo competitivo ke nn vada smontato cn la banned list potete fornirmi le indicazioni su cm si può inventarne se si può o bisogna basarsi sl su mazzi già  inventati xké mi sembra di cqpire ke tt copiano da tt cmq mi piacerebbe fare un mazzo tipo fuoco o acqua o cn mostri macchina o cn mostri drago e vorrei anke sapere le bustine dv è più facile trovare xyz del tipo di cui dovrei fare il mazzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei iniziare a giocare più seriamente a yugioh e costruire un mazzo competitivo ke nn vada smontato cn la banned list potete fornirmi le indicazioni su cm si può inventarne se si può o bisogna basarsi sl su mazzi già  inventati xké mi sembra di cqpire ke tt copiano da tt cmq mi piacerebbe fare un mazzo tipo fuoco o acqua o cn mostri macchina o cn mostri drago e vorrei anke sapere le bustine dv è più facile trovare xyz del tipo di cui dovrei fare il mazzo

Dato che con questa banned sono morti un po tutti i deck, se vuoi farti un deck acqua potrei consigliarti il Sirenide. Non so bene che carte ci vanno, ma penso non sia molto condizionato dalla banned. Puoi trovarli in Risveglio degli abissi. Se non vuoi un deck già  esistente devi farti un misto, ma non è il massimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Xò ho letto ke sarà  bAnnato cmq nn è il max ke uno nn può neanke costruire un mazzo di propria fantasia

Quindi a parte il sirenide

Veramente no D:

Non ho detto questo, ma il mazzo misto non si gioca molto, un mazzo tematico fatto bene lo spazza in due turni. Altrimenti il fratellanza del pugno di fuoco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ci sn xyz fratellanza del pugno di fuoco se sì in quali bustine li posso trovare

"Da quel quasi nulla che ho capito faccio questa affermazione..."

è un mazzo molto costoso,in quanto i motori principali del deck sono uscite secret (Wolfbark,Cardinal e Rooster)

Btw,Fiammata cosmica,Tachionico e Giudizio della Luce

Le liste le trovi googlando :o

 

(Un consiglio?Non pensarci nemmeno di fare un mazzo misto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest èbuonalapasta

l'unico che ti potrebbe andare bene sono i seguenti :
dragonuty 
dragon ruler plant 
dragon ruler + occchi blu 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nn so xké io volevo partire da uno dei mazzi ke ho già  ossia mazzo introduttivo di kaiba evoluzione o lo structure drck ingranaggio antico o structure rabbia del dinosauro nn so se è possibile creare un mazzo partendo da 1 di questi e magari metterci degli xyz idonei al tipo di mazzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nn so xké io volevo partire da uno dei mazzi ke ho già  ossia mazzo introduttivo di kaiba evoluzione o lo structure drck ingranaggio antico o structure rabbia del dinosauro nn so se è possibile creare un mazzo partendo da 1 di questi e magari metterci degli xyz idonei al tipo di mazzo

Np

Non possono combinare niente quei mazzi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aann peccato ma allora cosa posso fare xkè a me piacciono i mostri drago o macchina oppure acqua(anche se di quest'ultimo attributo ne ho pochi)

Dragon --->Plant Ruler,Dragunity

Machine --->Wind Up/Mecha Phantom Beast (quest'ultimo non è molto competitivo perchè è lento ma è fantastico come mazzo ^*^,e il primo è stato quasi ucciso dalle banned)

Water --->FTW? Non esiste un mazzo basato solo sugli attirbuti dei mostri D:/btw,Mermail

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vabbe ma il mio venditore vende solo da signore della galassia tachionica in su fino alle più recenti nn si può fare un mazzo partendo da una di queste espansioni??? se sì quale???


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi in conclusione come devo regolarmi quali espansioni occorrono???

Giudizio della luce e spettri dell'ombra (esce il 7 novembre il 2 e 3 novembre gli Sneek peek)

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...