Camomilloz Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Dopo la conclusione della Lega il Professor Platan ti darà un biglietto del treno per visitare una città precedentemente non accessibile, in cui ci sarà una misteriosa grotta.... ecco dove secondo me cattureremo mewtwo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Perché, Mega Druddigon è già stato rivelato? Era un Rumors, ma poi è stato smentito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Era un Rumors, ma poi è stato smentito Bene. Anzi, benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Statistiche e tipo di Florges Florges possiede un solo tipo, Erba!*folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Non ce la faccio più devo avere pokemon y ora!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Statistiche e tipo di Florges Florges possiede un solo tipo, Erba!intendevi folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 /cut aggiornato E' stata aggiunta una reazione da RayquazaLegend 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Allenatore AZ... confermato il Pokèmon Leggendario Dentifricio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Wow non si può dire niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 comunque è tutto fantastico! Sarà sicuramente un bel gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Allenatore AZ... confermato il Pokèmon Leggendario Dentifricio!!! ahahahahah rotolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BlazikFabio77 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ho contato i pokémon svelati,anche quelli non ufficciali e incredibile...ci mancano,mi pare,solo 3 pokémon da scoprire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ho contato i pokémon svelati,anche quelli non ufficciali e incredibile...ci mancano,mi pare,solo 3 pokémon da scoprire. forse sono leggendari (almeno spero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ho contato i pokémon svelati,anche quelli non ufficciali e incredibile...ci mancano,mi pare,solo 3 pokémon da scoprire. I normali sono stati rivelati tutti, mancano solo i leggendari, le ME (alcune) e la nuova forma di Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartinaM.Layton Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Zygarde è orrendo :IChe puccio Noibat *^*I super quattro non mi ispirano :IMegaGardevoir non male, mi aspettavo di peggio :I E ti pareva che la campionessa fosse Diantha! L'avevo capito da subito!Ricordati, però che sei bruttissima e Camilla non ha niente da invidiarti ù_ù Lei sarà l'unica vera campionessa! > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 1. Il leggendario Z è orribile.2. Speravo ci fossero più pokèmon, ma va bene lo stesso.3. Finalmente un campione tipo acqua!!!4.Grazie x la news! Edit: 100 messaggi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Solo 67 pokémon?!?! E il leggendario Z fa veramente, ma veramente schifo! Che delusione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Vale_La Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Il leggendario Z è...meh. Non è né brutto né bello. MegaGardevoir mi piace, però mi aspetto anche un MegaGallade.Noibat è tenerissimo! Visto che anche Noivern nonè male penso proprio che lo metterò in squadra.Che Diantha fosse un personaggio importante me l'ero immaginato.I superquattro son proprio fighi. Secondo me Malva ha qualcosa a che fare col team Flare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma com'è possibile 67 se i rivelati fin'ora sono 69? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Solo 67 pokémon?!?! E il leggendario Z fa veramente, ma veramente schifo! Che delusione! SONO 69!!!!!! Ma com'è possibile 67 se i rivelati fin'ora sono 69? Infatti non sa contare la gente -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 MA MA e fighissimo il pokemon z mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 infromazioni su dragalge veleno/drago !!! E' stata aggiunta una reazione da Jirah 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 deluso per il leggendario di Z...lo stile pixelloso bastava a Vivillon :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Zygarde è semplicemente spettacolare! Quasi quasi lo preferisco agli altri 2 leggendari *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antartide94 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Sono rimasto deluso dal fatto che sono soltanto 68 nuovi pokemon... Cmq Z mi ricorda un incrocio tra un serpente e una mosca :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati