Guest Mister vreo Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 MegaBlastoise? WTF?! :ºComplimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Bravi tutti quanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ma perchè nn ho visto l'evento T_T btw complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ah ma non pensavo si usassero anche fanart. Vabbè complimenti ai vinvitori °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Uh, per curiosità , più o meno quando dovrebbero arrivare i poképoints? EDIT: grazie mille, sono appena arrivati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Uffi! Allora il colore viola non era che la sovrapposizione di più colori presenti nel disegno originale! E io che pensavo di aver trovato il dettaglio determinante... Anche io mi sono imbrogliato per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 complimenti a tutti incluso me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Non ci sarei mai arrivata :<complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 LOL cioè, non ho manco visto il topic Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.