Vai al commento


Riassunto dell''episodio speciale con Brock e Spighetto! Rivelato un nuovo episodio speciale!


Shiro

Post raccomandati

Brock, Capopalestra della città  di Plumbeopoli. Spighetto, Capopalestra della città  di Levantopoli. Quale evento unirà  i due Allenatori!? Sembra inoltre che Iris sarà  protagonista di un nuovo episodio speciale!

logo_best_wishes_da_1_2013_05_16_1407.pn

Giovedì 3 ottobre è andato in onda in Giappone su TV Tokyo lo speciale episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! Si tratta dell'episodio dal titolo giapponese "Spighetto e Brock! La furia di Gyarados!!". Di seguito troverai il riassunto, la rivelazione di un nuovo episodio e la lista di tutti gli episodi finora rivelati!

freccia.gif

Riassunto dell'episodio:

Spighetto dopo aver lasciato Iris e Ash, decide di dirigersi nella regione di Johto dove ad interromperlo è un meraviglioso lago. Avvistato uno strano Pokémon, il Capopalestra decide di utilizzare la sua canna da pesca e sperare di catturarlo. Ad abboccare nel suo amo è però un Gyarados il quale causa gravi danni a Pansage che cercava inutilmente di sconfiggerlo. Vedendo le gravi condizioni dell'amico, Spighetto si dirige subito nel Centro Pokémon più vicino e lungo la strada incontra Brock. Arrivato al Centro, Spighetto si rivolge all'infermiera Joy e grazie anche all'aiuto del Capopalestra di Plumbeopoli si riesce a stabilizzarlo. Il povero Brock cerca di conquistare la bella infermiera, ma viene immediatamente frenato dal suo Croagunk. Nel frattempo arriva nel Centro Pokémon anche una ragazza con un particolare Pikachu dalla coda ricordante quasi un cuore. Dopo aver compiuto una piccola pausa ristorativa in compagnia della giovane, sono altre le vittime del Gyarados incontrato precedentemente da Spighetto e si rivolgono immediatamente a Joy. Pare che il Gyarados sia arrivato in città  e causi il terrore dei cittadini provocando un grave caos. Arriva anche l'agente Jenny. Intanto un misterioso ragazzo con un Qwilfish meccanico visiona quanto accade. Con l'aiuto di Spighetto, Brock e l'Agente Jenny, si riesce a frenare l'ira di Gyarados causata dagli attacchi del Qwilfish meccanico. Finalmente il Pokémon acquatico può ritornare nella sua dimora e, salutato Brock, i viaggi per Spighetto e il suo Pansage continuano!

freccia.gifImmagini dell'episodio:

034_2013_10_06_1300.jpg

044_2013_10_06_1300.jpg

170_2013_10_06_1300.jpg

256_2013_10_06_1300.jpg

507_2013_10_06_1300.jpg

548_2013_10_06_1300.jpg

555_2013_10_06_1300.jpg

freccia.gif Il nuovo episodio speciale

Il sito giapponese ufficiale dei Pokémon ha rivelato un nuovo episodio speciale basato sull'avventura della giovane Iris dopo essersi separata dai suoi due compagni di viaggio. All'interno dell'episodio la giovane aspirante Maestra Drago sfiderà  la Capopalestra Sandra della città  di Ebanopoli in un vero e proprio campo di battaglia! L'episodio è intitolato Speciale: Iris contro Sandra! La strada per diventare un Maestro Drago! e al momento non è stata resa nota la data di trasmissione.

daspecial_2013_10_06_1306.jpg

freccia.gif

Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

XY001: "Siamo arrivati nella regione di Kalos! Sogni e Avventure cominceranno!!" In onda il 17 ottobre 2013

XY002: "Mega evoluzioni e la Torre Prism!" In onda il 17 ottobre 2013

NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi Brock non incontrerà  Ash. Peccato. :( Hanno fatto vedere Vera a Sinnoh e Lucinda e Brock ad Unima. Se a Kalos non mi faranno vedere Misty sarà  la loro fine. :you:

Io vorrei vederle tutte insieme e poi mi sono sempre chiesto perché nelle gen. dalla 1 alla 4 le protagoniste ragazze erano delle star-fighe e invece Iris è così????? Però almeno ora avremo Serena 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...