Guest alessia 5 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Commenti e critiche ben accettati :3Solo una cosa: ho 13 anni.http://alessia5.deviantart.com/art/Cavallo-selvaggio-394894820?q=gallery%3Aalessia5&qo=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Anch'io ho 13 anni compiuti 1 mese fa u.u. Comunque bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest alessia 5 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Anch'io ho 13 anni compiuti 1 mese fa u.u. Comunque bello Grazie xD Ma il disegno sotto il tuo commento l'hai fatto te?o.O (quello di Lyoko) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Mai visti cavalli più belli! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Modifica il titolo della discussione aggiungendo il tag "[tuonickname]" e poi scrivi Art Gallery. c: Tasto "Modifica" in basso a destra del #1 post>Tasto "Usa Editor Completo" in basso a destra>Modifica il titolo>Salva le modifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Grazie xD Ma il disegno sotto il tuo commento l'hai fatto te?o.O Non è un Disegno, è una Sign fatta con Photoshop. Comunque si, sono partito da qua (Vedesi MP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Davvero brava, anzi, bravissima! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 *muore sulla tastiera*E' stupendo *W*W*W*W*W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 bellissimo! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Aspetta... come hai fatto? Bellissimo *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest alessia 5 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Aspetta... come hai fatto? Bellissimo *W* Un pennello su Photoshop, tanta pazienza ed è fatta XD Grazie mille! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Un pennello su Photoshop, tanta pazienza ed è fatta XD Grazie mille! ^_^ Devo provare a imparare (io di solito preferisco la matita XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Credevo fosse fatto con la grafica computerizzata, E STUPENDO *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 E' fantastico ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest alessia 5 Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Credevo fosse fatto con la grafica computerizzata,E STUPENDO *W*No,no, è tutto fatto con un pennello duro di Photoshop, quindi niente grafica computerizzata Grazie mille ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 ottobre, 2013 Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Alessia, Alessia, Alessia... Quanto sei narcisista XD Comunque io brava non te lo dico, perché sei una bodda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest alessia 5 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Alessia, Alessia, Alessia... Quanto sei narcisista XD Comunque io brava non te lo dico, perché sei una bodda. Che significa? :laugh: Parla la bodda spiaccicata sulla stradaaa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.