SpritesMaster Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ciao gente volevo sapere se pokemon X e pokemon Y sono usciti in Giappone e se è possibile scaricarli in giapponese Aspetto risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 No, è in uscita internazionale il 12 Ottobre anche se molti negozi hanno rotti il day one Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ciao gente volevo sapere se pokemon X e pokemon Y sono usciti in Giappone e se è possibile scaricarli in giapponese Aspetto risposta 1) Pokémon X e Y sono per 3DS. Quindi anche se li scarichi, non puoi farli partire (Visto che Nintendo ha abbattuto la Gateway 3DS, l'unica che poteva riuscirci).2) Pokémon X e Pokémon Y escono in contemporanea mondiale, il 12 Ottobre (Anche se molti, me compreso, l'hanno già comprato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ciao gente volevo sapere se pokemon X e pokemon Y sono usciti in Giappone e se è possibile scaricarli in giapponese Aspetto risposta Escono in tutto il mondo il 12 e le ROM 3DS non vanno su nessun emulatore. (in ogni caso non ci sono ancora quelle di XY)Cmq X e Y sono multilingua, la versione JAP ha anche l'italiano e viceversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 X&Y usciranno contemporanemanete in tutto il mondo il 12 ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpritesMaster Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 1) Pokémon X e Y sono per 3DS. Quindi anche se li scarichi, non puoi farli partire (Visto che Nintendo ha abbattuto la Gateway 3DS, l'unica che poteva riuscirci).2) Pokémon X e Pokémon Y escono in contemporanea mondiale, il 12 Ottobre (Anche se molti, me compreso, l'hanno già comprato). Sono fregato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Sono fregato Perchè fregato? Non puoi aspettare altri 3 giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 1) Pokémon X e Y sono per 3DS. Quindi anche se li scarichi, non puoi farli partire (Visto che Nintendo ha abbattuto la Gateway 3DS, l'unica che poteva riuscirci).2) Pokémon X e Pokémon Y escono in contemporanea mondiale, il 12 Ottobre (Anche se molti, me compreso, l'hanno già comprato).Come? lo hai gia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Come? lo hai gia? Euronics ha fatto una promozione, se lo si prenotava, lo si prendeva il 10, invece che il 12, ma pare sia arrivato anche un giorno prima, quindi mi hanno chiamato e sono andato a prenderlo (Non so in altri Euronics, ma nel mio sì. Asd). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Come? lo hai gia? alcuni negozi rompono il D1 io lo comprerò sabato mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Euronics ha fatto una promozione, se lo si prenotava, lo si prendeva il 10, invece che il 12, ma pare sia arrivato anche un giorno prima, quindi mi hanno chiamato e sono andato a prenderlo (Non so in altri Euronics, ma nel mio sì. Asd). Io lo ho ordinato alla gamestop...NOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Sono fregato ma perché saresti fregato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Io lo ho ordinato alla gamestop...NOOOOOOOOOOOO Da Euronics l'hanno anche venduto a €29,90. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Beh.. ma io avrò gli adesivi ...Comunque poco importa.. se i negozianti fossero stati onesti lo avrebbero venduto il 12.. ma pur di far soldi si fa di tutto ormai.. (non parlo di voi ma dei venditori) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 è cosi difficile aspettare 2 giorni e 9 ore... in effetti si lo è cm nn credo sia scaricabbile perche è un gioco del 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.