-PeterPan- Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ormai escono i pokemon, ma i miei non vogliono comprarmi il 3DS perché costa troppo, a meno che non lo trovi a prezzo ridotto anche usato! Qualcuno lo vende a prezzi più contenututi, usato? Magari ne avete uno in più perché avete preso il MAXI 3DS o prenderete il 2DS...io voglio giocarci ai pokemon!!! :'( Chi può capirmi più di voi?! Ho ancora poco tempo per stare qui..attenderò però vostre risposte. Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Eh, anche io sono nella tua stessa situazione, prova a venderti dei giochi per scontarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 io ne avrei uno da vendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 ti consiglio il 2ds compatto economico e adatto a tutti costa poco e non si rompe facilmente, il 3d è inutile per alcuni perchè non lo usano spessote lo consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 io lo vinto a un torneo uno e un altro lo comprato ma li uso per fare scambi e inoltre i miei geni tori non me lo faranno vendere mai ma provero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Io ho ordinato il 2ds,ho visto i unboxing,molto molto molto bello.(a parer mio,non rompetemi con i vostri pareri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 a poco più del prezzo di un 2ds trovi un 3ds (una 20 di euro di differenza ma ne vale la pena) su amazon http://www.amazon.it/gp/offer-listing/B004LWZK80/ref=sr_1_5_np_0_olp?s=videogames&ie=UTF8&qid=1381343052&sr=1-5&condition=new Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 io lo vinto a un torneo uno e un altro lo comprato ma li uso per fare scambi e inoltre i miei geni tori non me lo faranno vendere mai ma provero io ne avrei uno da vendere Se uno di voi potesse mi farebbe enormemente felice!!!! :') Grazie!! DarkStorm a quanto lo vendi? Magari scrivimi in posta..se ne hai voglia. Non voglio disturbarti..ti consiglio il 2ds compatto economico e adatto a tutti costa poco e non si rompe facilmente, il 3d è inutile per alcuni perchè non lo usano spessote lo consiglio Economico...costa 110 euro -.- E si può rompere troppo facilmente...non si chiude!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Ti capiamo però che prezzi contenuti ti potremmo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Se uno di voi potesse mi farebbe enormemente felice!!!! :') Grazie!! DarkStorm a quanto lo vendi? Magari scrivimi in posta..se ne hai voglia. Non voglio disturbarti..Economico...costa 110 euro -.- E si può rompere troppo facilmente...non si chiude!! a meno di 150 un 3ds non lo trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Se uno di voi potesse mi farebbe enormemente felice!!!! :') Grazie!! DarkStorm a quanto lo vendi? Magari scrivimi in posta..se ne hai voglia. Non voglio disturbarti..Economico...costa 110 euro -.- E si può rompere troppo facilmente...non si chiude!! così dice la pubilcità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Lo avrei io un 3ds da vendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 a meno di 150 un 3ds non lo trovi Veramente con l'uscita del 2DS e del Maxi3DS i prezzi del 3DS normale si sono abbassati. Costa un centinaio di euro..Io più di 85 euro non posso spendere purtroppo :'( Forse convinco i miei ad arrivare a 90. :'(Lo avrei io un 3ds da vendereLo avrei io un 3ds da vendereA quanto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Non costa un centinaio d euro e non é vero che si sono abbassati (se si abbassassero nessuno comprerebbe il 2ds).Comunque 85/90 euro é troppo poco. Raramente si trovano su ebay a 110/120 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 piplup30, poichè è usato.. facciamo 120 bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Dici...?? Per quello lo cercavo usato. Se usato ovviamente dovrebbe costare meno di uno originale..Posso pensarci però..Grazie DarkStorm!!! Se non trovo offerte migliori ti contatto, se hai tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Si, è usato, ma nel senso che ci ho giocato solo 1 settimana XD120 è il minimo che potrei offrirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Si, è usato, ma nel senso che ci ho giocato solo 1 settimana XD 120 è il minimo che potrei offrirti Dici...?? Per quello lo cercavo usato. Se usato ovviamente dovrebbe costare meno di uno originale.. Posso pensarci però..Grazie DarkStorm!!! Se non trovo offerte migliori ti contatto, se hai tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 me dai, te lo faccio a 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 me dai, te lo faccio a 100 Ed è in buono stato?? Di dove sei??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.