Little Donphan Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 (modificato) La data di uscita dell'espansione inglese Pokémon Black & White: Legendary Treasures si avvicina e vengono rivelate sempre più carte.Sono state rivelate le carte di Ninetales e Meloetta-EX che farà parte della Radiant Collection, una serie di carte presente all'interno delle bustine di espansione. Ricordo a tutti che l'espansione Legendary Treasures uscirà nei paesi anglofoni il 6 Novembre di quest'anno. Modificato 23 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Che carine! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Meloetta-EX deve essere mia *_* Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Adoro le carte specie 3D, quindi quelle di meloetta DEVE essere mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Che fighe che sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Meloetta non sarà difficile da trovare visto che alcuni youtuber hanno fatto video in cui aprivano bustine della Shiny Collection e trovavano spesso Meloetta EXMolto bello anche Ninetales holo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Quel Meloetta è splendido *°* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Stupende! *^*Quel meloetta fa strage con wigglytuff e seismitoad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Sinceramente non mi piacciono tanto:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 a me non mi piace ninetales solo meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati