Nanana Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Non ho ancora ben capito le funzioni di questa funzione... devi distruggere un palloncino di MegaTyranitar con dei palloni? Ma questa è pura malvagità (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Belle news! L'utilizzo di Tyranitar aumenterà come weather. La faccia di MegaAggron mi ricorda quella di Megatron. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 legend, simply legend. In ogni caso, sono bellissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 mamma mia adesso quei due sembrano dei pokemon legendari altroche mega. Vedete che avevo ragione che era meglio aspettare prima di giudicare i pokemon visto che erano in bassa qualità . Sono fighi entrambe le evoluzioni. ora si che delphox ha senso e tutti che pensavano che la bachetta fosse sparita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_MegaDelphoX Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Bellissime le nuove megaevoluzioni. Meno male che ho prenotato Y...è figherrimo MegaAggron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 Preferivo che Delphox perdeva la bacchetta poichè è oramai uno stregone e ha la magia intriseca e non le serve più (ma anche così è carino)Megatyranitar sembra carino, ma continuerò a preferire Hippodown. Invece l'immagine di Megaggron ispira fiducia, ssperiamo in buone stat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 preferisco megatyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 bleah, bleah, bleah e bleah. Poveri starter, erano così carini. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 bleah, bleah, bleah e bleah. Poveri starter, erano così carini. non osare °_° sono splendidi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 ottobre, 2013 Condividi Inviato 10 ottobre, 2013 non osare °_° sono splendidi. seh...vabè che so gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Tyranitar che ti hanno fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 A me piacciono,sempre moralisti qua sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rika* Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 MegaTyranitar rulez!!!!!Fortunatamente ho prenotato X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 TYRANITAR È UNA STELLAAAAHOk sono troppo fighe le mega evoluzioni *^*Mega Kangashkan... Non ti avevano dimenticatoooo <3Delphox è bellissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Delphox FANTASTICOOO!e poi la ME di tyranitar è megasplendida!fortuna prenderò X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Imo, Greninja è la migliore evo degli starter. Le ME di Aggron e Tyranitar spaccano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Su instagram si vedono le mega evo di pinsir, banette e medicham! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Mega Tyranitar e Mega Aggron sono spettacolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Li voglio tutte e due ma MegaAggron equivale a una cosa pompata di muscoli .-. tra un po non si vede neanche la faccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 MegaTyranitar: molto bello, altro che quell'obbribbrio schifoso che era prima;MegaAggron: non mi è mai piaciuto, ed ora mi piace ancora di meno. Mi chiedo però perché abbia perso il tipo Roccia...MegaKangaskan: carino, sopratutto l'idea di tirare fuori il piccoletto;MegaGengar: ora che vedo l'artwork non lo trovo più brutto, anzi, è splendido. Peccato solo per l'occhio giallo messo li a caso. Almeno potevano farlo rosso come gli altri 2 occhi, eh;Starter: Dephlox ha la bacchetta, quindo ora lo trovo leggermente meno orribile di prima; per Chesnaugth la penso come prima; Greninja ra non mi piace più. Quel giallino è proprio orribile, e anche quel "corno" in mezzo agli altri 2 non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 bellissima la ME di tyranitar però non ha senso che la pietra si trova in x eil pokemon in y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest grovyle7177 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 bellissimi entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 No!Non dirmi che il mio pike preferito sarà solo per pokemon X!Noooo,no,nooooooooooooooooo!!!!*si suicidia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati