Vai al commento

Emulatore per Pokemon X e Y?Uscira mai?

Guest Mary

Post raccomandati

Inviato

Non sono riusciti a violare neanche quello della wii mini.

E Comunque fino ad ora il 3ds sono riusciti a violarlo solo per fare l'r4 per giochi DS

La risposta e una sola chi e che ci lavora non sa dove mettere le mani!

Inviato

anche secondo me è da stupidi dire che entrare in un 3ds è impossibile. Esistono persone che riescono a infiltrarsi nei sistemi di sicurezza informatici delle banche, e non si riesce ad emulare un 3ds? è perchè nessuno ne ha voglia, non perchè non se ne hanno le capacità .

Il problema del 3d non supportato da tutti computer, per via della scarsa potenza di alcuni, è facilmente aggirabile: in fondo il 2ds è un semplicissimo nintendo ds, non ha il 3d, eppure i giochi 3ds funzionano lo stesso.

Inviato

... in fondo il 2ds è un semplicissimo nintendo ds, non ha il 3d, eppure i giochi 3ds funzionano lo stesso.

Non proprio, stiamo parlando di un'emulazione del sistema e il 2DS è il 3DS senza il 3D, ma sempre del sistema del 3 si tratta.

Spero vivamente di no. I giochi vanno comprati... -.-

Anch'io sono contro la pirateria, ma quando è impossibile, per un motivo o per un altro, acquistarli è l'unica via possibile. Guarda me: tra soldi disponibili prossimi allo 0 e nulla collaborazione dei genitori a cosa devo ricorrere per almeno provare questi nuovi giochi che stanno tutti osannando allo stremo? :/

Inviato

C'è anche da considerare il fatto che se BW/2 no nandava al massimo della fluidità , figuriamoci X e Y come scatteranno di brutto.

Inviato

Per me già  sopra i 500 MB sono troppi xD

Pare ce l'abbiano fatta o.O

Hahahahahahahhahaha e già !!!!

Io non me lo sarei mai aspettato comunque,questa è la prova tangibile che il computer demolisce la console....!!!!

C'è anche da considerare il fatto che se BW/2 no nandava al massimo della fluidità , figuriamoci X e Y come scatteranno di brutto.

Boh questo dipende da Computer a computer........

Comunque vi ricordo che questo è ancora il primo emulatore....

Vi linkerei anche il download di pokemon x e y ma è SPAM....

Inviato

Hahahahahahahhahaha e già !!!!

Io non me lo sarei mai aspettato comunque,questa è la prova tangibile che il computer demolisce la console....!!!!

Boh questo dipende da Computer a computer........

Comunque vi ricordo che questo è ancora il primo emulatore....

Vi linkerei anche il download di pokemon x e y ma è SPAM....

Oddio :'D dicci quanto pesano
Inviato

Ricordate che vi è l'emulatore di UNA CONSOLE, non di un gioco. Per quanto riguardano le altre console tipo PS3 e Xbox360, si tratterebbe di emulare veri e propri PC. Il che è impossibile. L'unico emulatore che fa girare giochi per l'originale Xbox è Xeon e fa partire solo un gioco, per giunta male, ed è la versione NTSC di Halo.

Tornando in topic, non credo lo faranno. Penso si focalizeranno più sulle flashcard, almeno l'hardware è quello. Anche se la gente userà  tali metodi per il warez più che aggirare il region lock o usare homebrew.

Inviato

Ricordate che vi è l'emulatore di UNA CONSOLE, non di un gioco. Per quanto riguardano le altre console tipo PS3 e Xbox360, si tratterebbe di emulare veri e propri PC. Il che è impossibile. L'unico emulatore che fa girare giochi per l'originale Xbox è Xeon e fa partire solo un gioco, per giunta male, ed è la versione NTSC di Halo.

Tornando in topic, non credo lo faranno. Penso si focalizeranno più sulle flashcard, almeno l'hardware è quello. Anche se la gente userà  tali metodi per il warez più che aggirare il region lock o usare homebrew.

infatti ho linkato qua: http://www.moddingstudio.com/content.php?1621-Gateway-3DS-FAQ-aggiornamento-2.0

Guest giuliobomber
Inviato

scusate l'ignoranza ma cos'è il Gateway 3DS? e perchè se esce quello dovrebbe poter uscire anche un emulatore per il computer?

Inviato

in giro per internet ne ho trovato forse uno che funziona da emulatore per pokemon x e y ma sfortunatamente ha la survey quindi non so se mi posso fidare o meno.

Ho visto un video come fatto questo emulatore mi sembra fatto abbastanza bene xd.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...