Vai al commento

Emulatore per Pokemon X e Y?Uscira mai?

Guest Mary

Post raccomandati

Inviato

Se uno non li ha i soldi? O se volesse giocarci fra 10 anni? Comunque anche secondo me x e y vanno comprati, più che altro perché spenderesti più per scaricare le rom che a comprarle o.o

Se uno non ha i soldi, non se lo compra.

È come il fatto che chi non ha i soldi ruba! ( e non é vero )

Inviato

Se uno non ha i soldi, non se lo compra.

È come il fatto che chi non ha i soldi ruba! ( e non é vero )

Be' tutti fanno qualcosa di illegale in vita :P C'è chi uccide e chi scarica rom illegalmente... Ma che razza di paragonifaccio? :sweat:

Inviato

Neanche questo funziona (Ti rimanda ad una pagina che dice che per iniziare il download devi inserire i tuoi dati personali con nome,cognome e carta di credito)  :(  :(  :(

Inviato

Non credo esista un emulatore per nintendo 3ds considerando del fatto che dovrebbe rispecchiare il 3d.

Poi il 3d ha parecchie funzioni che vengono usate in quasi tutti i giochi come il codice amico per esempio ed in alcuni casi la fotocamera.

Inviato

Vorrei vedere gente che gira lo schermo del PC per far evolvere Inkay  :asduj1:

e semplice basta solo girare l'emulatore a 360° e il gioco e fatto.

Inviato

Io invece spero che esca, perché nel mio caso specifico, solitamente, se non ho le "risorse" per comprarmi il gioco, lo scarico per l'emulatore, e poi quando posso compro il gioco( tranne se non mi piace).

Inoltre, penso che la gf guadagni già  molto perché ricordo, che oltre ai giochi per i game boy vari/ ds vari ha anche la Wii, e li penso che non ci siano emulatori e sia davvero molto difficile crearne uno( i giochi, poi, costano abbastanza..).

Ancora, nel caso specifico di pokemon x e y, ricordo che la gf ha guadagnato miliardi di Euro/Dollari/Yen, solo durante i primi giorni di vendita o anche solo con le prevendite, figuriamoci dopo( anche in questi stessi mesi appena passati o in questi stessi giorni).

Infine, a mio parere, so che spendono migliaia di euro a produrre i giochi, ma ci sono anche fan o esperti enormemente bravi che creano giochi di bellezza grafica e tecnica quasi pari, se non pari, a quella dei loro giochi( sono rari i casi, ma esistono comunque..), spendendo molto di meno( diciamo che la gf spende molte migliaia di euro, soprattutto per la pubblicità  a livello globale, oltre che per lo sviluppo del gioco).

Poi, affermo con certezza, anche se non so le cifre precise, che spendono migliaia di euro per produrre e sviluppare un gioco, ma ne guadagnano miliardi.

Quindi non penso che ci perdano veramente molto con quelli che scaricano il gioco e non prendono l'originale.

Basta guardare il caso di questa discussione, in cui la maggior parte, anche se fosse possibile creare un emulatore/rom non vorrebbero, perché lo hanno già  preso o perché lo vorrebbero comprare.

Ci saranno anche molti, che come me, anche se scaricano la rom e l'emulatore, poi, comunque, spendono i soldi e se li comprano originali( un pò come con le scan dei manga, che prima si leggono nella propria lingua in contemporanea con il giappone, e poi quando i manga escono in Italia o nel loro paese se lo comprano in fumetteria).

Ancora, i giochi della Nintendo, tranne certi casi( es: metroid, Zelda..), sono rivolti anche a un pubblico di bambini, e ai bambini sono i genitori che comprano i videogiochi, e loro non penso che sappiano di emulatori e rom gratis in internet con cui far giocare i figli( o almeno la maggior parte).

Alla fine, la questione degli emulatori, si, è abbastanza illegale o moralmente scorretta, ma, parlando materialmente di dindini, non penso proprio che perdano talmente tanto da fallire o da non riuscire a produrre un altro gioco..massimo avranno il portafogli un pò meno gonfio!

Ripeto, questo è un mio parere personale!

Poi, Boh..

P.S. Ma alla fine si sa qualche novità ? non è uscito nemmeno un emulatore del 2ds?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...