Darkyurem300 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 non credo proprio ci metti 30 minuti a prendere la rom XD Sono 1,7gb, io ci metterei un due vite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prometheus_91 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Sono 1,7gb, io ci metterei un due vite Fidati le ho gia.. e ci ho messo circa 30 minuti chi la lumaca per connessione ci mette 4 vite magari con mega ci metti molto meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Se uno non li ha i soldi? O se volesse giocarci fra 10 anni? Comunque anche secondo me x e y vanno comprati, più che altro perché spenderesti più per scaricare le rom che a comprarle o.oSe uno non ha i soldi, non se lo compra.È come il fatto che chi non ha i soldi ruba! ( e non é vero ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Se uno non ha i soldi, non se lo compra.È come il fatto che chi non ha i soldi ruba! ( e non é vero )Be' tutti fanno qualcosa di illegale in vita C'è chi uccide e chi scarica rom illegalmente... Ma che razza di paragonifaccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares78 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ragazzi dovrebbe funzionare questo!!!! Nessuna survey ed altro. https://www.youtube.com/watch?v=hAOYLsLFezY Sto con il cell ma un mio amico ha detto che può essere davvero funzionante.Vedete un pò anche voi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokelol Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Neanche questo funziona (Ti rimanda ad una pagina che dice che per iniziare il download devi inserire i tuoi dati personali con nome,cognome e carta di credito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares78 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mi sembra di aver sentito della sua esistenza, ma non ricordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Cioè per 3DS?LOL NOPE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaZoroark Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 esiste emu3ds pero è solo per windows Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Non credo esista un emulatore per nintendo 3ds considerando del fatto che dovrebbe rispecchiare il 3d.Poi il 3d ha parecchie funzioni che vengono usate in quasi tutti i giochi come il codice amico per esempio ed in alcuni casi la fotocamera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokelol Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ragazzi forse ne ho trovato uno funzionante: http://www.youtube.com/watch?v=-LpgmoXPx5sIl download è di 729 MB ed adesso lo sto sto scaricando,poi se funziona vi faccio sapere EDIT: Purtroppo anche questo è fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gero95 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 L'emulatore per Nintendo 3DS esiste, e non è un fake http://www.youtube.com/watch?v=HdKYy_AmkGQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Vorrei vedere gente che gira lo schermo del PC per far evolvere Inkay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Vorrei vedere gente che gira lo schermo del PC per far evolvere Inkay e semplice basta solo girare l'emulatore a 360° e il gioco e fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Immagino solo per le versioni 2d. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 L'emulatore per Nintendo 3DS esiste, e non è un fake http://www.youtube.com/watch?v=HdKYy_AmkGQ ho scaricato l'emulatore ma dice che serve il bios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 se intendi se si puo scaricare x e y sul computer la risposta è sihttp://giochitalianids.altervista.org/pokemon-x/http://giochitalianids.altervista.org/pokemon-y/se è spam ditemelo lo levo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-.Escavalier.- Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Non deve essere per forza 3D... il 2DS esiste e puoi giocare con tutti i titoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Io invece spero che esca, perché nel mio caso specifico, solitamente, se non ho le "risorse" per comprarmi il gioco, lo scarico per l'emulatore, e poi quando posso compro il gioco( tranne se non mi piace).Inoltre, penso che la gf guadagni già molto perché ricordo, che oltre ai giochi per i game boy vari/ ds vari ha anche la Wii, e li penso che non ci siano emulatori e sia davvero molto difficile crearne uno( i giochi, poi, costano abbastanza..).Ancora, nel caso specifico di pokemon x e y, ricordo che la gf ha guadagnato miliardi di Euro/Dollari/Yen, solo durante i primi giorni di vendita o anche solo con le prevendite, figuriamoci dopo( anche in questi stessi mesi appena passati o in questi stessi giorni).Infine, a mio parere, so che spendono migliaia di euro a produrre i giochi, ma ci sono anche fan o esperti enormemente bravi che creano giochi di bellezza grafica e tecnica quasi pari, se non pari, a quella dei loro giochi( sono rari i casi, ma esistono comunque..), spendendo molto di meno( diciamo che la gf spende molte migliaia di euro, soprattutto per la pubblicità a livello globale, oltre che per lo sviluppo del gioco).Poi, affermo con certezza, anche se non so le cifre precise, che spendono migliaia di euro per produrre e sviluppare un gioco, ma ne guadagnano miliardi.Quindi non penso che ci perdano veramente molto con quelli che scaricano il gioco e non prendono l'originale.Basta guardare il caso di questa discussione, in cui la maggior parte, anche se fosse possibile creare un emulatore/rom non vorrebbero, perché lo hanno già preso o perché lo vorrebbero comprare.Ci saranno anche molti, che come me, anche se scaricano la rom e l'emulatore, poi, comunque, spendono i soldi e se li comprano originali( un pò come con le scan dei manga, che prima si leggono nella propria lingua in contemporanea con il giappone, e poi quando i manga escono in Italia o nel loro paese se lo comprano in fumetteria).Ancora, i giochi della Nintendo, tranne certi casi( es: metroid, Zelda..), sono rivolti anche a un pubblico di bambini, e ai bambini sono i genitori che comprano i videogiochi, e loro non penso che sappiano di emulatori e rom gratis in internet con cui far giocare i figli( o almeno la maggior parte).Alla fine, la questione degli emulatori, si, è abbastanza illegale o moralmente scorretta, ma, parlando materialmente di dindini, non penso proprio che perdano talmente tanto da fallire o da non riuscire a produrre un altro gioco..massimo avranno il portafogli un pò meno gonfio! Ripeto, questo è un mio parere personale!Poi, Boh.. P.S. Ma alla fine si sa qualche novità ? non è uscito nemmeno un emulatore del 2ds? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.