Nidal Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Se qualcuno me lo scambia mi fa un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicolaL95 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Se qualcuno me lo scambia mi fa un favore ci sono iose mi dai il codice amico ti aggiungo e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Adesso non ce l'ho, ma se è vero che ai potranno comprarle te la passo io. Se ci arrivo xDOutspeedato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Fortunelli avete già x o y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Io vorrei uno che mi scambia domani resettendo il gioco la charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 anch'io sarei disposta a scambiartela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NicolaL95 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 se qualcuno avesse una charizardite x da scambiarmi mi farebbe un favore è imporatisssima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Per chi fosse interessato, offro la charizardite Y per la charizardite X (mi riferisco anche all'autore del post, ma penso ormai abbia già concluso lo scambio à§___à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 io ci stodammi il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nidal Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Per chi fosse interessato, offro la charizardite Y per la charizardite X (mi riferisco anche all'autore del post, ma penso ormai abbia già concluso lo scambio à§___à§) Ciao vieni online su Pokèmon adesso perfavore,il mio codice amico è 1392-4516-3077.Grazie 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrelucario17 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Aiuto vi prego vorrei charizardite x per quella y aiuto vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.