Vai al commento

[SPOILER][RUMORS]A wild Wartortle Appeared! Video - A wild Ivysaur Appered - La rivale ci regala Froakie - Cromatic Chespin- MewTwo & Articuno

Giancarlino

Post raccomandati

ma non l' avevano già  rivelato grazie alla demo D: , io me lo ricordo diverso , strano , non mi piace molto , meglio normale

è possibile averlo se si ha molta fortuna (ma moooooooolta) proprio come i leggendari e i pokémon selvatici in generale

Anch'io lo ricordavo diverso...

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli Starter selvatici..mah, l'inghippo c'è. O si possono trovare solo in determinate condizioni o non lo so, non credo che sia così facile recuperarli..

Anyway, l'uovo di Froakie..ti viene dato sempre quel pokémon o cambia a seconda di chi hai scelto inizialmente?

Link al commento

Riflettendoci bene, questa storia del Friend Safari non è poi così inaccettabile, anzi...

A quanto pare sarà  un po' come il DW di V generazione, ovvero un luogo dove poter catturare pkmn con Abilità  Nascoste.

Vi lamentate tanto poiché trovate inaccettabile che si possano catturare Starter selvatici come qualunque altro pkmn ma forse non vi rendete conto che c'è un precedente e mica dall'altro ieri: qui in occidente non si sono mai visti ma in Giappone gli Starter erano rintracciabili e catturabili nel DW grazie a particolari eventi, in tutto e per tutto come tutti gli altri esemplari messi a disposizione nelle varie zone...

Sotto questo punto di vista non è affatto una novità , lo è solo perché dà  finalmente la possibilità  di avere (spero tutti) gli Starter con Abilità  Nascosta, magari pure femmine e dunque in grado di tramandarla alla prole! A questo punto dovreste solo esultare :cool:

Link al commento

Gli Starter selvatici..mah, l'inghippo c'è. O si possono trovare solo in determinate condizioni o non lo so, non credo che sia così facile recuperarli..

Anyway, l'uovo di Froakie..ti viene dato sempre quel pokémon o cambia a seconda di chi hai scelto inizialmente?

Quello più debole dello starter che prendi.

Link al commento

In ogni caso gli starter sono facilmente accessibili dalla GTS per chiunque.

Basta catturarsi un ditto normalmente disponibile nel gioco, farlo riprodurre assieme al proprio starter iniziale.

i nascituri li scambi per gli altri starter e di conseguenza la facilità  con cui si possono ottenere tutti gli starter è ai massimi livelli.

Quindi scandalizzarsi perché si trovano nella zona safari è insensato.

Anzi, piuttosto è meglio visto che danno quel tocco di "realtà ", dopotutto come hanno già  detto i professori dovranno catturarli da qualche parte gli starter, non li creano mica in laboratorio, no?

Link al commento

Non capisco tutta questa disperazione per degli starter selvatici! Meglio no?

Nessuna disperazione, safari amici :|

In ogni caso gli starter sono facilmente accessibili dalla GTS per chiunque.

Basta catturarsi un ditto normalmente disponibile nel gioco, farlo riprodurre assieme al proprio starter iniziale.

i nascituri li scambi per gli altri starter e di conseguenza la facilità  con cui si possono ottenere tutti gli starter è ai massimi livelli.

Quindi scandalizzarsi perché si trovano nella zona safari è insensato.

Anzi, piuttosto è meglio visto che danno quel tocco di "realtà ", dopotutto come hanno già  detto i professori dovranno catturarli da qualche parte gli starter, non li creano mica in laboratorio, no?

Infatti, non so perché si stiano scandalizzando.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...