Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Ma come si fa ad avere lo starter shiny?Soft-reset fino alla morte.IVYSAUR SELVATICO!!http://instagram.com/p/fVcznlx25P/C'è già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 ma non l' avevano già rivelato grazie alla demo D: , io me lo ricordo diverso , strano , non mi piace molto , meglio normaleè possibile averlo se si ha molta fortuna (ma moooooooolta) proprio come i leggendari e i pokémon selvatici in generaleAnch'io lo ricordavo diverso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Anch'io lo ricordavo diverso... Fa schifo in tutte le colorazioni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Oh santo dio, volete capire che i pokèmon evoluti tramite pietre e/o scambio non si trovano selvatici? D:Devi vedere quello ufficiale, io non mi sono mai fidato dei pokèdex rumors xDGengar in platino si trova e pure steelix in HG/SS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Gengar in platino si trova e pure steelix in HG/SS Gengar tramite evento. Steelix selvatico? Anche lui evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 magari dipende a seconda di chi scegli lo spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Non ci credoooooooo, ma che avete combinato game freak???? Non possono esserci gli starter selvatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 11 ottobre, 2013 Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 starter selvatici...*________* cosa può esserci di più bello?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 lo spero Bhe è ovvio, ora a pensarci, si potranno avere tutti e 3 gli starter o.o Uno che ti scambia il rivale, e uno che ti uova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Gli Starter selvatici..mah, l'inghippo c'è. O si possono trovare solo in determinate condizioni o non lo so, non credo che sia così facile recuperarli..Anyway, l'uovo di Froakie..ti viene dato sempre quel pokémon o cambia a seconda di chi hai scelto inizialmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Riflettendoci bene, questa storia del Friend Safari non è poi così inaccettabile, anzi...A quanto pare sarà un po' come il DW di V generazione, ovvero un luogo dove poter catturare pkmn con Abilità Nascoste.Vi lamentate tanto poiché trovate inaccettabile che si possano catturare Starter selvatici come qualunque altro pkmn ma forse non vi rendete conto che c'è un precedente e mica dall'altro ieri: qui in occidente non si sono mai visti ma in Giappone gli Starter erano rintracciabili e catturabili nel DW grazie a particolari eventi, in tutto e per tutto come tutti gli altri esemplari messi a disposizione nelle varie zone...Sotto questo punto di vista non è affatto una novità , lo è solo perché dà finalmente la possibilità di avere (spero tutti) gli Starter con Abilità Nascosta, magari pure femmine e dunque in grado di tramandarla alla prole! A questo punto dovreste solo esultare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Gli Starter selvatici..mah, l'inghippo c'è. O si possono trovare solo in determinate condizioni o non lo so, non credo che sia così facile recuperarli.. Anyway, l'uovo di Froakie..ti viene dato sempre quel pokémon o cambia a seconda di chi hai scelto inizialmente? Quello più debole dello starter che prendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Quello più debole dello starter che prendi. quindi io avendo preso froakie,riceverò un uovo di fennekin giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 La rivale ci regala un uovo di froakiequindi io avendo preso froakie,riceverò un uovo di fennekin giusto? Se si prende Chespin si riceve Froakie.Se si prende Fennekin si riceve Chespin.Se si prende Froakie si riceve Fennekin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Non ti dà l'uovo, ti da proprio un Fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 altra domanda,qualcuno ci darà anche un chespin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Non ti dà l'uovo, ti da proprio un Fennekin Ma te ne darà uno piccolo o il suo starter evoluto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Me ne ha dato uno piccolo soprannominato da lei Fennekino (è un Fennekin comunque ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Me ne ha dato uno piccolo soprannominato da lei Fennekino (è un Fennekin comunque ) Oh che puccio "Fennekino" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ma te ne darà uno piccolo o il suo starter evoluto? Uno piccolo,probabilmente il figlio del suo starter Me ne ha dato uno piccolo soprannominato da lei Fennekino (è un Fennekin comunque ) ODDIO FENNEKINO NO PER FAVORE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bargio Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 io oggi ho trovato moltres selvatico al lv 70 giuro su quello che volete e mi è fuggito appena trovato ho preso froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Non capisco tutta questa disperazione per degli starter selvatici! Meglio no? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 In ogni caso gli starter sono facilmente accessibili dalla GTS per chiunque.Basta catturarsi un ditto normalmente disponibile nel gioco, farlo riprodurre assieme al proprio starter iniziale.i nascituri li scambi per gli altri starter e di conseguenza la facilità con cui si possono ottenere tutti gli starter è ai massimi livelli.Quindi scandalizzarsi perché si trovano nella zona safari è insensato.Anzi, piuttosto è meglio visto che danno quel tocco di "realtà ", dopotutto come hanno già detto i professori dovranno catturarli da qualche parte gli starter, non li creano mica in laboratorio, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Non capisco tutta questa disperazione per degli starter selvatici! Meglio no? Nessuna disperazione, safari amici :| In ogni caso gli starter sono facilmente accessibili dalla GTS per chiunque. Basta catturarsi un ditto normalmente disponibile nel gioco, farlo riprodurre assieme al proprio starter iniziale. i nascituri li scambi per gli altri starter e di conseguenza la facilità con cui si possono ottenere tutti gli starter è ai massimi livelli. Quindi scandalizzarsi perché si trovano nella zona safari è insensato. Anzi, piuttosto è meglio visto che danno quel tocco di "realtà ", dopotutto come hanno già detto i professori dovranno catturarli da qualche parte gli starter, non li creano mica in laboratorio, no? Infatti, non so perché si stiano scandalizzando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 A me è successo un amico, ora, grazie a me, lui ha un allevamento di squirtle e io ho un allevamento di Charmender! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.