GreenChespin Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Allora, visto che in questi giorni molta gente sta aprendo discussioni dove chiedono aiuti su X e Y (ad esempio dove si trova un pokémon o un determinato strumento) ,ho deciso di aprire questa discussione dove chiunque può fare domande (o chiedere consigli) su X e Y e ovviamente dare risposte (o consigli) , inizio io :dove si trova la Neropietra su X ? E' stata aggiunta una reazione da Skyrazer, raffox92, BlackSam e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 cavolo... ho appena aperto una discussione dove chiedevo alcune cose E' stata aggiunta una reazione da BlackSam e Random920 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Buona idea, purtroppo non lo so!Ma vorrei sapere dove si trova litleo E' stata aggiunta una reazione da BlackSam 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Buona idea, purtroppo non lo so! Ma vorrei sapere dove si trova litleo Io l'ho trovato nei primi percorsi... ma non mi ricordo quale. E' stata aggiunta una reazione da BlackSam 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Buona idea, purtroppo non lo so! Ma vorrei sapere dove si trova litleo è nel percorso 22 a est di novarantopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Continuo io! Avete trovato Neropulsar? Il mio Greninja reclama E' stata aggiunta una reazione da BlackSam 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 La MN taglio è indispensabile? E' stata aggiunta una reazione da BlackSam 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 dove trovo l'amo buono? (devo avere skrelp ) E' stata aggiunta una reazione da BlackSam 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 La MN taglio è indispensabile? no affatto io non l'ho ancora insegnata a nessuno e ho 7 medaglie dove trovo l'amo buono? (devo avere skrelp ) te lo da un pescatore nella città più a Nord di Kalos , devi avere 3 medaglie per raggiungere la città E' stata aggiunta una reazione da BlackSam 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 no affatto io non l'ho ancora insegnata a nessuno e ho 7 medaglie te lo da un pescatore nella città più a Nord di Kalos , devi avere 3 medaglie per raggiungere la città cavolo... e su che livello si trova skrelp? E' stata aggiunta una reazione da BlackSam 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 cavolo... e su che livello si trova skrelp? 25 circa , io ti consiglio a questo punto di aspettare di avere il super amo e di andare in una zona avanzata così da pescare direttamente la evo (io ho deciso di prendere skrelp ma per altre ragioni) il super amo te lo da un pescatore in una zona dopo luminopoli (credo il percorso 16) in cui ci sono tanti pescatori E' stata aggiunta una reazione da BlackSam 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 25 circa , io ti consiglio a questo punto di aspettare di avere il super amo e di andare in una zona avanzata così da pescare direttamente la evo (io ho deciso di prendere skrelp ma per altre ragioni) il super amo te lo da un pescatore in una zona dopo luminopoli (credo il percorso 16) in cui ci sono tanti pescatori grazie mille E' stata aggiunta una reazione da BlackSam 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ma per vedere il proprio codice amico come si fa? E' stata aggiunta una reazione da BlackSam 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ma per vedere il proprio codice amico come si fa? non serve il codice amico del gioco , basta quello del 3DS , lo vedi accendendo il 3DS e andando su quella faccina arancione nella striscia alta dello schermo inferiore E' stata aggiunta una reazione da BlackSam 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Dove si trova la Blastoisite? Ho gia 3 medaglie E' stata aggiunta una reazione da BlackSam 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Dove si trova la Blastoisite? Ho gia 3 medaglie te la da platan dopo che hai scelto squirtle a luminopoli E' stata aggiunta una reazione da BlackSam 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 te la da platan dopo che hai scelto squirtle a luminopoli lui credo che intenda se scegli un altro starter e da quanto sapevo veniva venduta al personaggio da qualche parte (credo a luminopoli) E' stata aggiunta una reazione da BlackSam 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 lui credo che intenda se scegli un altro starter e da quanto sapevo veniva venduta al personaggio da qualche parte (credo a luminopoli) so che viene vendota per 50.000 o 500.000 pokedollari ..... E' stata aggiunta una reazione da BlackSam 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Dove si trovano i muffin che si possono dare ai pokémon al Poké io e te? Non li trovo D: E' stata aggiunta una reazione da Random920 e BlackSam 2 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Invece la Absolite? E' stata aggiunta una reazione da BlackSam e Random920 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 I muffin da dare ai pokemon li trovi facendo i minigiochi al poke io e te. Greninja che mosse buio impara? E' stata aggiunta una reazione da BlackSam 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 I muffin da dare ai pokemon li trovi facendo i minigiochi al poke io e te. Greninja che mosse buio impara? Il mio è al 76 e ha imparato solo Nottesferza. lol E' stata aggiunta una reazione da BlackSam 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Mi spiegate la storia delle mega pietre? come si usano? servono per fare le mega evoluzioni in lotta? se si quando? ci sono requisiti? esistono per tutti i pokemon? E' stata aggiunta una reazione da BlackSam 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 D: peccato E' stata aggiunta una reazione da BlackSam 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Dove si trova la Neropietra? E' stata aggiunta una reazione da BlackSam 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati