Vai al commento


Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Dove si trova la Neropietra?

Dovrebbe essere nel percorso 16 dopo che scendi le scale, superi la bambina e la strega usi forza vei sempre su, usi taglio e poi cascata sulla destra.

 

 

Ho 2 domande

 

Skrelp si trova in tutti i mari o solo in determinate zone?

Dove si trova la megapietra di Gardevoir?

Skrelp si trova solo su Y in alcune zone, mi pare il percorso 8

La megapietra la trovi come strumento assegnato ad uno Ralts scambiato con la cmapionessa, credo dopo la lega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come mai non mi fa esplorare tutta Luminopoli ?


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/10/2013 at 11:44, Froking° ha scritto:

Che mosse impara Exeggutor in questa versione ?

lo sapremo a breve (stanno aggiornando i vari siti di info su Pokémon) ma comunque impara di sicuro tutte le mosse che imparava nelle precedenti gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate dove posso trovare mareep e helioptile?

Ah a che livello sono i pokemon della 2 capopalestra? (1battuta solo con fletching ^^ )

mareep non lo so ma helioptile lo trovi nel percorso 9 se non ricordo male i pokémon sono intorno al 20 ma non ne sono sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mareep non lo so ma helioptile lo trovi nel percorso 9 se non ricordo male i pokémon sono intorno al 20 ma non ne sono sicuro

e di che tipo e? E in che citta si trova la palestra?

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiegate la storia delle mega pietre? come si usano? servono per fare le mega evoluzioni in lotta? se si quando? ci sono requisiti? esistono per tutti i pokemon?

 

Le megapietre sono strumenti assegnabili a un Pokémon e contengono il nome del pokèmon seguito dal suffisso -ite (blastoisite, scizorite, gengarite, aerodactylite...). Una volta assegnate, in lotta, sotto agli attacchi appare il pulsante per farlo megaevolvere, lo premi, selezioni una mossa e prima di compierla il pokémon si megaevolve. N.B. puoi avere solo un pokémon megaevoluto per lotta. Al termine il pokémon megaevoluto torna normale.

No non esistono per tutti ma solo per alcuni, e due di loro (charizard e mewtwo) hanno due megaevoluzioni, una per X (con la charizardite x) e una per Y (charizardite Y). Megaevolvendosi possono aumentare statistiche e cambiare abilità . ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A che livello sono i pokèmon della seconda palestra ?


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e di che tipo e? E in che citta si trova la palestra?

Helioptile è Elettro/Normale , la palestra è a Altoripoli 

 

come diamine faccio a battere ornella e il suo maledetto hawlucha?

 

consigli?

Prendi un tipo Psico (Fennekin is the way) un folletto o un volante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le megapietre sono strumenti assegnabili a un Pokémon e contengono il nome del pokèmon seguito dal suffisso -ite (blastoisite, scizorite, gengarite, aerodactylite...). Una volta assegnate, in lotta, sotto agli attacchi appare il pulsante per farlo megaevolvere, lo premi, selezioni una mossa e prima di compierla il pokémon si megaevolve. N.B. puoi avere solo un pokémon megaevoluto per lotta. Al termine il pokémon megaevoluto torna normale.

No non esistono per tutti ma solo per alcuni, e due di loro (charizard e mewtwo) hanno due megaevoluzioni, una per X (con la charizardite x) e una per Y (charizardite Y). Megaevolvendosi possono aumentare statistiche e cambiare abilità . ^^

 

Grazie mille sei stato l'unico a rispondermi *-* domani X sarà  mio non è che mi posteresti 2 foto di charizard x e charizard y?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille sei stato l'unico a rispondermi *-* domani X sarà  mio non è che mi posteresti 2 foto di charizard x e charizard y?

Ecco a te :)

 

Pokemon-X-Y-Mega-Charizard-X-Y-624x323.j

A sinistra megacharizard Y (la pietra si trova solo su Y. forse) a destra megacharizard X (la pietra si trova solo su X, forse)

 

 

MegaCharizard.jpg

Megacharizard X in-game

 

Mega-charizard-02.jpg

Megacharizard Y in-game

 

N.b: una volta al giorno, un signore a luminopoli ti venderà  una megapietra a un prezzo molto alto, e questa è scelta casualmente (non si sa se in X avrà  anche le due pietre esclusive di y e viceversa). Le megapietre le trovi anche nei percorsi, grotte o ti vengono donate da altri personaggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...