Vai al commento



Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

a cosa è ispirato zygarde e cosa è ?

dovrebbe essere un serpente, ispirato a quello che striscia fra le radici di yggdrasil, l'albero di molti miti nordici. Anche xerneas e yveltal sono ispirati a due animali mitici: yveltal è l'aquila cieca posta alla sua sommità , e xerneas è l'unione dei 4 cervi che corrono per l'albero (non a caso le sue corna si illuminano di 4 colori)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non credo

 

qualcun altro ha un altra teoria?

 

o meglio,qualcuno sa la risposta?

penso sia la più logica. se non hai pokeball nello zaino verrà  usata una ultraball o quel che hai

talonflame non impara mosse fuoco forti? il mio è al 73 e ha appreso solo nitrocarica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nella mia borsa ho

 

16 pokeball

16 megaball

1 masterball

1 premierball

3 curaball

4 scuroball

12 bisball

 

ora provo a fare un altro uovo e vedo cosa succede e se mi scala un ball da questa lista

ok! poi fammi sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora l'uovo mi esce con la pokeball e le mie pokeball non sono calate

 

che forse prenda la forma della prima ball che si ha in lista?

 

faccio un altro tentativo e vi informo



l'uovo uscitomi con la pokeball è un uovo di lotad

 

che ho catturato con una pokeball

 

l'eevee invece l'ho catturata con un ultraball

 

che dipenda da quello?

 

ora provo con un victreebell catturato con una megaball



invece no

 

anche questo è uscito con la pokeball

 

perchè mai degli eevee sono nati con una ultra ball come ball?



provo a riaffidare eevee alla pensione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragassuoli scusate, vorrei chiedervi se ricominciare pokemon y mi conviene ( ci sono un paio di cose che vorrei rivedere, come ad esempio che, avendo sempre avuto intenzione di usare torchic per megablaziken *-*, come uno scemo ho preso fennekin (perchè ho sempre preso gli starter di fuoco, ma la sua evoluzione non mi piace) e mi voglio prendere charizard; quindi vorrei riniziare per prende froakie) . quindi la domanda è:


SE RINIZIO POSSO RIPRENDERE TORCHIC DELL'EVENTO O NO PERCHè TIPO DALLO STESSO DS NON SI PUò FARE 2 VOLTE


SE no mi potete dire come posso fare per spostare torchic e poi riprenderlo? io pensavo a quella banca online ma la aprono il 27 dicembre


grazie in anticipo e scusate se mi sono dilungato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco da quella eevee mi è venuto di nuovo fuori un uovo con l'ultra ball

 

perchè?

Hai catturato Eevee con la Ultra Ball? I figli hanno sempre la stessa PokèBall dei genitori.

Mandando KO un pokèmon selvatico si acquisiscono Evs nei nuovi giochi X e Y ?

Diciamo di si, ma è consigliabile usare il Super Allenamento.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devo dare la mia pietra di charizard via. Come posso ottenerne un'altra?

potete rispondere alla mia compagna. é importante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragassuoli scusate, vorrei chiedervi se ricominciare pokemon y mi conviene ( ci sono un paio di cose che vorrei rivedere, come ad esempio che, avendo sempre avuto intenzione di usare torchic per megablaziken *-*, come uno scemo ho preso fennekin (perchè ho sempre preso gli starter di fuoco, ma la sua evoluzione non mi piace) e mi voglio prendere charizard; quindi vorrei riniziare per prende froakie) . quindi la domanda è:

SE RINIZIO POSSO RIPRENDERE TORCHIC DELL'EVENTO O NO PERCHè TIPO DALLO STESSO DS NON SI PUò FARE 2 VOLTE

SE no mi potete dire come posso fare per spostare torchic e poi riprenderlo? io pensavo a quella banca online ma la aprono il 27 dicembre

grazie in anticipo e scusate se mi sono dilungato

Certo che puoi •3•
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...