Vai al commento



Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Qualcuno sa dove si trova la Mawilite?

Shabboneau Castle

devo dare la mia pietra di charizard via. Come posso ottenerne un'altra?

rispondete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che puoi •3•

GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!!GRAZIE!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dove si trova la megapietra di garchomp???

 

Via Vittoria, dove ti sfida la rivale e a sinistra, ti serve spaccaroccia mi pare.

So che la Mawilite è alla Reggia Aurea, ma non la trovo da nessuna parte!! D:

Sapete la locazione precisa?

No è dentro il Maniero Sottotono, primo piano a sinistra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Via Vittoria, dove ti sfida la rivale e a sinistra, ti serve spaccaroccia mi pare.

No è dentro il Maniero Sottotono, primo piano a sinistra.

Ho cercato su internet e dice che però si potrà  ottenere solo dopo la lega... Io sono solo alla 6a palestra!! -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la mia teoria è che in questa nuova generazione se un pokemon femmina si accoppia con un ditto,il nascituro avrà  la pokeball della madre


 


nel caso un maschio si accoppi con un ditto allora il nascituro avrà  una semplice pokeball


 


qualcuno potrebbe fare un tentativo per confermare la mia teoria?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avevo trovato un tizio che voleva scambiare il suo steelix per non ricordo cosa,e non ricordo in quale città  era,qualcuno se lo ricorda?

è nella seconda città  sulla costa che si visita dove c'è l'acquario mi pare (o questa o quella subito sopra ma sempre accanto al mare), nel centro pokémon.. devi portargli un ludvisc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a che lv si evolve Clauncher ?

37

 

 

Dove trovo una pietra solare ?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...