Vai al commento



Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

XD Intendevo dove bisogna sorridere? Nella fotocamera del 3ds o bisogna fare qualche disegno con lo stilo?? :)

Allora, poggia il 3Ds in una posizione in cui la telecamera possa inquadrarti. Quando vedrai la faccina sorridente fissa, allora inizia a guardare il pokémon. Dopo un po', dovrai imitare i suoi movimenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come catturo zapdos che fugge?

Non sono sicuro al 100% (nn ho avuto ancora modo di provare) però su alcuni siti inglesi ho letto che per catturarli devi per prima cosa scovarne uno dei 3 nell'erba alta (dopo aver battuto la lega pokemon).

Troverai solo uno dei 3 nell'erba alta a seconda del tuo starter iniziale: (Articuno - Chespin), (Zapdos - Fennekin), (Moltres - Froakie).

A questo punto puoi localizzare la zona del leggendario sul pokedex in modo da poterlo rintracciare, dopo una dozzina di volte questo sarà  catturabile a "sea sprint's den" (non chiedermi a cosa corrisponde il nome in italiano perchè non te lo so dire :P).

 

EDIT: Ho trovato questo video sul tubo che può aiutare: http://www.youtube.com/watch?v=D_f-Jl74p0o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve a tutti, premetto che non ho ancora iniziato a giocare a pokemon x e y, volevo sapere, a quale punto del gioco è possibile iniziare a scambiare i pokemon da x a y e viceversa?

appena catturi il primo pokémon escludendo lo starter potrai scambiare tramite il pss via wi-fi e wireless :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...