Vai al commento

Pokémon X e Y: Domande e Risposte


GreenChespin

Post raccomandati

Quindi quasi come l'ultimo Capopalestra .

Thank

 

Dei superquattro sono tutti al 63 e uno al 65, mentre la campionessa mi sembra abbia tutti al 65 e uno al 68, comunque i livello sono questi più o meno :3

 

Ne approfitto per fare una domanda: dove si trova di preciso il Ralts che ti scambiano a Luminopoli con la Gardevoirite? Io mi perdo in quella città   :looksi:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dei superquattro sono tutti al 63 e uno al 65, mentre la campionessa mi sembra abbia tutti al 65 e uno al 68, comunque i livello sono questi più o meno :3

 

Ne approfitto per fare una domanda: dove si trova di preciso il Ralts che ti scambiano a Luminopoli con la Gardevoirite? Io mi perdo in quella città   :looksi:

In uno dei cafè rossi di corso basso credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest xXRiko95Xx

Devi visitare tutti, e dico tutti, gli edifici che ci sono a Luminopoli. Buona fortuna. :D

No, basta andare nel salone di bellezza con un forfuo e fargli fare tutte le cappigliature possibili senza visitare tutta la città  =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, basta andare nel salone di bellezza con un forfuo e fargli fare tutte le cappigliature possibili senza visitare tutta la città  =)

Ah ok, quindi ci sono più possibilità  per accedere nel negozio. Sapevo solo quella di visitare tutta la città . Grazie dell'informazione. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest xXRiko95Xx

sisi ci sono più possibilità ... però secondo me quella più veloce è quella del forfuo =)



qualcuno sa se si possono imparare da un esperto mosse gelopungno, tuonopugno e fuocopugno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a tutti voi è capitato che Shana vi desse il cucciolo del suo pokémon? A me ha dato un Chespin di nome Chespy. XD

Altra domandina: ma si possono sbloccare vestiti particolari o simili tipo il cappello di Pancham che ho visto a un allenatore? *-* O basra aspettare la settimana dopo per averli tra i nuovi vestiti? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...